PDA

Visualizza la versione completa : N103 delusione su 2 caschi

NIXFILES
17-04-2012, 16:55
Ho acquistato due nolan n103, uno ha da subito presentato un difetto sulla chiusura della visiera che per modo di dire e' stato risolto.per quanto riguarda l'altro casco, ad ogni inserimento si staccano i due quanciali interni.
Sinceramente sono rimasto molto deluso dalla qualita' degli stessi.

NOLANGROUP
17-04-2012, 17:49
Ho acquistato due nolan n103, uno ha da subito presentato un difetto sulla chiusura della visiera che per modo di dire e' stato risolto.per quanto riguarda l'altro casco, ad ogni inserimento si staccano i due quanciali interni.
Sinceramente sono rimasto molto deluso dalla qualita' degli stessi.

Mi spiace per gli inconveniente ai quali sei andato incontro....ti chiedo gentilmente di renderci i caschi tramite il tuo rivenditore allegando la comunicazione tra noi intercorsa.
Se mi informi in merito a quando avrai consegnato i caschi e il nominativo del rivenditore vediamo di velocizzare il tutto.

A presto.

ventresca76
17-04-2012, 20:22
eiiii io ho ordinato 2 n104 domani vado a ritirali....uhm uhm speramo bene :-(

pietroangelo
17-04-2012, 22:27
confermo la scarsa qualità dell'N103. Io ho avuto sin da subito problemi con il pinlock che vibrando graffiava la visiera (ho dovuto sostituire due visiere e relativo pinlock in due anni a mie spese ovviamente, ora ho il pinlock col filo di silicone speriamo che duri un pò di più) oltre ad un fastidiosissimo fruscio aerodinamico (neanche N102 era così rumoroso).

dario Horses
18-04-2012, 08:10
Salve,
dopo tanti Km io vorrei sostituire l'interno del casco N103,con i rispettivi guanciali e la visiera esterna...
dove posso trovarli?
ho cercato ovunque...
grazie mille
Dario

NOLANGROUP
18-04-2012, 08:54
eiiii io ho ordinato 2 n104 domani vado a ritirali....uhm uhm speramo bene :-(

Vai tranquillo, i riscontri che abbiamo sul nostro N104 sono quasi tutti MOLTO positivi....anzi ti prego di inviarmi le tue prime impressioni una volta che l'avrai provato.

A presto!

NOLANGROUP
18-04-2012, 09:02
Salve,
dopo tanti Km io vorrei sostituire l'interno del casco N103,con i rispettivi guanciali e la visiera esterna...
dove posso trovarli?
ho cercato ovunque...
grazie mille
Dario

Ciao Dario,

Mi puoi dire la tua zona di residenza?

Grazie.

dario Horses
18-04-2012, 14:26
Mantova e Cremona
ma sono vicino anche a Parma
Lavoro : Casalmaggiore -Cr-
Abitazione :Bozzolo -Mn-

NOLANGROUP
18-04-2012, 15:09
Mantova e Cremona
ma sono vicino anche a Parma
Lavoro : Casalmaggiore -Cr-
Abitazione :Bozzolo -Mn-

Rivolgiti pure al seguente Rivenditore:

HOBBY AUTO DI PAOLINI ZORILE & C SAS
VIA VIRGILIO 41
46047 PORTO MANTOVANO (MN)
0376/398201

Ti anticipo che i ricambi da te indicati andranno comunque ordinati in quanto quasi nessun nostro rivenditore ne è provvisto a magazzino.

Ciao!

dario Horses
18-04-2012, 17:44
Grazie Mille!

robymotors
23-05-2012, 14:38
Ciao, sul mio casco no si apre più una delle alette della mentoniera (sganciata?), devo per forza portarlo in assistenza o è possibile smontare la mentoniera senza fare danni? Grazie

GATTOFELIX
23-05-2012, 14:52
Mi spiace per gli inconveniente ai quali sei andato incontro....ti chiedo gentilmente di renderci i caschi tramite il tuo rivenditore allegando la comunicazione tra noi intercorsa.
Se mi informi in merito a quando avrai consegnato i caschi e il nominativo del rivenditore vediamo di velocizzare il tutto.

A presto.

per mia diretta esperienza, posso dirvi che siete sempre gentilissimi e disponibili ad risolvere qualsiasi tipo di problema...;)
sono da sempre vostro cliente e penso continuerò ad esserlo.
Complimenti.

NOLANGROUP
23-05-2012, 14:55
per mia diretta esperienza, posso dirvi che siete sempre gentilissimi e disponibili ad risolvere qualsiasi tipo di problema...;)
sono da sempre vostro cliente e penso continuerò ad esserlo.
Complimenti.

Grazie mille...ogni tanto qualche complimeto fa piacere!!!

A presto!

NOLANGROUP
23-05-2012, 14:57
Ciao, sul mio casco no si apre più una delle alette della mentoniera (sganciata?), devo per forza portarlo in assistenza o è possibile smontare la mentoniera senza fare danni? Grazie

Ciao,

sarebbe opportuno verificare quanto accaduto, se mi indichi dove hai acquistato il casco oppure la tua zona di residenza possiamo capire se uno dei nostri rivenditori può aiutarti senza farti rendere il casco presso di noi.

Ciao.

Renton
24-05-2012, 10:16
Possessore di un Nolan N-103, ad oggi il peggiore acquisto della mia vita. :mad:

lele75
26-05-2012, 14:17
confermo la scarsa qualità dell'N103. Io ho avuto sin da subito problemi con il pinlock che vibrando graffiava la visiera (ho dovuto sostituire due visiere e relativo pinlock in due anni a mie spese ovviamente, ora ho il pinlock col filo di silicone speriamo che duri un pò di più) oltre ad un fastidiosissimo fruscio aerodinamico (neanche N102 era così rumoroso).

anche io non sono soddisfatto nell'N103. Ne ho due presi nel 2008.
l mio dopo 10 gg il visierino interno scendeva da solo, inviato alla nolan e sostituito sistema di azionamento, il pinlock graffia la visiera, molto rumoroso ma la cosa più antipatica è che entra acqua.
L'altro usato pochissimo entra acqua, stesso problema con pinlock.

per il 104 ho letto qui nel forum molte lamentele.

Quasi sicuramente cambierò marca.
lamps a tutti

nicpett
26-05-2012, 14:20
Possessore di n103, un disastro appena posso lo cambio.