Visualizza la versione completa : questa chicca è da non perdere!
varamukk
22-12-2011, 17:13
...e meno male che si definisce ancora un appassionato!!! :mad:
http://www.politicamentecorretto.com/index.php?news=43084
questo secondo me non è mai salito su una moto, mai lette tante castronerie tutte insieme.
mettere in mezzo Simoncelli poi è da vero cialtrone...
Cosa t'aspettavi da un imbecille che ha smesso di andare in Moto quando hanno messo
l'obligo del casco............................................. .......
1965bmwwww
22-12-2011, 17:22
Eppoi scusa....a150? Che va' con un gs?????:)) minimo in gruppo si va a 200 tutti compatti.......;)
Tricheco
22-12-2011, 17:22
mah...............
Il problema è che questo è un periodo di ferie per molti che quindi hanno tempo per scrivere scemenze.
Youzanuvole
22-12-2011, 17:29
Vale la pena sorvolare sull'area di riferimento di "innovatori europei" al quale il "buon" A. De Porti appartiene.
E difendere, purtroppo anche in questo caso, il diritto all'informazione.
Che è un bene da tutelare.
Anche con soldi pubblici.
feromone
22-12-2011, 17:31
Mamma mia!
1100 Gs forever
Youzanuvole
22-12-2011, 17:38
E comunque, cari cogiessisti:
Che gusto c’è...a fare una corsa in moto a 100-150 KM/h...con tanto di armadi sul retro...con un secondo passeggero...e magari anche due zaini sulle spalle…?!
un pò ha ragione...via...si passa tutti all'S1000RR e buonanotte ai suonatori :lol:
MOLTO SEMPLICEMENTE UN IDIOTA NON VALE NEANCHE UN COMMENTO :confused: CIAO RAGA!!!!!!!!!!! BUONE FESTE:D :D :D
Bigo Walter
22-12-2011, 17:44
Ognuno è libero di dire la sua, magari il suddetto pilota una sedia con (NB non "a") rotelle e se toglie i paraocchi gli vengono le vertigini, oh, hai visto mai?
adv 1.2
giovane mauri56.......il maiuscolo nei forum è considerato gridare e siccome non siamo sordi leva il caps lock dalla tastiera .;)
1Muschio1
22-12-2011, 17:53
... un poveretto ... mah!
76 anni ... mah ...
Corsaro73
22-12-2011, 17:56
basta leggere le prime 3 righe...
questo non tromba nemmeno, poco ma sicuro! :lol:
Andrewjtd
22-12-2011, 18:10
ma chi e' sto imbecille di pseudogiornalista del caxxo:gib:...ma l'articolo se lo e' riletto dopo averlo scritto sto demente:pottytra:,meno male che ha smesso di andare in moto,i motociclisti seri di lui non sanno cosa farsene......patatico
E' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere ignoranti piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio.
Amen
PATERNATALIS
22-12-2011, 18:41
Direi che siamo di fronte a un cretino. E soprattutto a uno che non ha ancora capito che cosa significhi andare in moto.
Che poi non si capisce neanche dove vuole arrivare...
mr. velosolex proprio :(
varamukk
22-12-2011, 18:47
infatti, dice il saggio: se non hai niente da dire è meglio che stai zitto perché sicuramente dirai una stronzata...
mi sono fermato dopo due righe fa piacere che in giro c'è gente più stupida di me
abii.ne.viderem
22-12-2011, 18:53
L'analisi di Paternatalis è la più precisa e scientificamente circostanziata: chi ha scritto quella roba è un cretino. Se qualcuno per eccesso di indulgenza avesse dei dubbi, se li può togliere leggendo i commenti dello stesso "autore" in risposta a chi lo critica. E lo dico a prescindere dal tema in questione. Anche qualora io detestassi le motociclette mi esprimerei negli stessi termini nei suoi confronti.
Sacranòn
22-12-2011, 18:54
mah, stendiamo un pietoso velo
che castroneria che ha scritto ....
varamondo
22-12-2011, 19:04
Ok, non leggo nemmeno. Mi bastano i vostri commenti. Ciauz
anche io non lo leggo nemmeno.
Cosa t'aspettavi da un imbecille che ha smesso di andare in Moto quando hanno messo
l'obligo del casco............................................. .......
CVD, infatti Sic è morto senza casco...:(:(
CISAIOLO
22-12-2011, 20:19
Deve avere battuto la testa cadendo dalla moto.
Solitary Sail
22-12-2011, 21:11
Tipico caso in cui uno gli epiteti se li merita tutti, nessuno escluso.
Ciò premesso, io mi astengo!
Stefano63
22-12-2011, 22:51
http://img85.imageshack.us/img85/7742/imagesca24um2n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/85/imagesca24um2n.jpg/)
:(:(:(:(
Lamps, Stefano.
jocanguro
23-12-2011, 12:13
Pazzesco !!!!:mad:
un vero DEFICENTE !!!
e lo pagano pure...:mad:
e il problema e che tanti altri italiani deficenti gli daranno ragione...
ovunque il problema non è se "esiste un tale" , ad es. hitler...
ma in tutti i deficenti che gli vanno appresso !!!!!!!!!!!!
cioè se questo continua a lavorare e a vendere articoli e giornali, e perchè a molti italiani piacerà la sua penna....:mad:
meditate...
la vergogna somma è poi citare il Sic !!!
Grande sic, ciao Marco !!!:D
io mi son fermato alla seconda riga....articoli realizzati da deficenti di questo calibro non li considero degni nemmeno del tempo necessario per leggerli.
Panzerkampfwagen
23-12-2011, 17:45
Panzer Combat Mode ON
Fate male.
Lao Tsu insegna. Conoscere il nemico.
Bene :
giornalista di Feltre, ex Comit ora in pensione e.... grande amico del nostro Premier Silvio Berlusconi (cit rete) . Nonsoserendo.
Se aveste letto tutto e bene avreste trovato la chiave. E tutto sarebbe più chiaro.
"corrono il rischio di fare un infarto dallo spavento per l’improvvisa bomba che sfreccia vicinissima a loro ? Io penso, e non c’entra per niente la mia età ..."
Il Signor Arnaldo de Porti è nato a Mestre il 9 aprile 1935.
76 anni!!! Ziomummia.
Un dinosauro. E ancora sta lì a fare l'opinionista e il politologo.
Indipendentemente dal fatto che abbia ragione ( e ce l'ha, i motociclisti sono cazzoni , meno male che noi siamo BMWisti), evidentemente si sarà spaventato per colpa di una motoretta mentre era alla guida della sua Mercedes, perchè ha sicuramente i riflessi arzilli di un ventenne.
E lui a 76 anni in macchina non è un pericolo potenziale. Lui no. Noi si.
Perchè magari va a 40- 50 all'ora. Ovvio. Lui si. Noi, no.
E i conti in tasca a chi spende 20000 euro per una moto lavorando (spesso) li fa con la pensione da bancario. Lui, si. Noi, no. Ri-Ovvio.
In italia questa gente andrebbe rottamata.
E voi date corda a leggere le cazzate che scrivono?
Non si chiama più esperienza. Si chiama senescenza. Fa la differenza, ma in italia non si vede.
E non ho voglia di leggere gli altri commentari, politici o no. Non ho voglia di leggere le opinioni di chi dovrebbe, per decenza ormai, pensare solo alle parole crociate bello tranquillo colla sua pensione da bancario.Ma siccome si annoia ed è un uomo attivissimo , allora viene a squagliare la uallera a noi. Sennò si sente inutile. E giù una bella sferzata moralista. Che per inteso voi motociclisti vi meritate tutta. Tzè.
Questo paese è governato in questa maniera. Vi stupite?
Uh... ultima chicca... referente di Belluno per "Innovatori Europei" (http://www.innovatorieuropei.com/gli-innovatori-europei/arnaldo-de-porti).. ri-Tzè.
Innovatori. Mavafangala.
Panzer Combat Mode OFF
Interessante intervento, ne convengo.
Serve una mano per scegliere la cassa?
Panzerkampfwagen
23-12-2011, 17:52
Ciao Sic. Questo era per te.
lorisdalferro
23-12-2011, 19:19
CHE MERDA DI "uomo"
Caro mio resta a casa .... oppure nasconditi dietro all'aziendina di tuo padre, non far mai niente che sia bello... tanto resti una povera MERDA.
.... dimenticavo .... Auguri a tutti !!! tranne a te MERDA !!!
Panzerkampfwagen
23-12-2011, 19:33
Cellai con me?
lorisdalferro
23-12-2011, 19:36
nooooooooo !!!
cè l'ho con l'articolo !!!!
Panzerkampfwagen
23-12-2011, 20:02
Il, lo,la, i, gli o le?
Uhm...
L'articolo 18?beh, ineffetti...
lorisdalferro
23-12-2011, 20:24
ha ha ha :lol::lol::lol::lol:!!!
dr.Sauer
23-12-2011, 22:08
... è proprio vero che la carta piglia tutto ...
gli consiglio un paio d'anni di lavoro in fonderia o ad asfaltare le strade d'estate, ....... forse gli passa la voglia di scrivere fesserie.
secondo me, abbandonata la moto che ha definito "strumento di piacere", è passato ad altri "strumenti di piacere".............
giulioben
23-12-2011, 22:52
...gli abbiamo dato già troppa importanza...:confused:
martinpuma
23-12-2011, 23:22
Ostento somma indifferenza.
Così si abbatte il nemico.
Poi mi sa che mena anche sfi@a.
letto fino agli stivaletti, non merita di più
un coglionazzo, secondo me invidioso.
abii.ne.viderem
23-12-2011, 23:57
Un dinosauro. E ancora sta lì a fare l'opinionista e il politologo.
Però leggo anche che "suona brani musicali vari". Un uomo pieno di risorse.
Panzerkampfwagen
23-12-2011, 23:58
di sicuro suona il clacson.
abii.ne.viderem
24-12-2011, 00:00
anche "l'organo in chiesa". soprassiedo sul tipo di organo ("soprassedere" non è il verbo più opportuno nella specifica circostanza, ma insomma...). Però è un uomo pio.
francesco77
24-12-2011, 00:01
http://img21.imageshack.us/img21/948/15139574.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/15139574.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
varamukk
24-12-2011, 00:24
Però leggo anche che "suona brani musicali vari". Un uomo pieno di risorse.
potenzialmente pericoloso volevi dire...
Leggere l'articolo scritto da un grandissimo Co...BIP!.... come questo, non fa altro che rendermi felice sapendo che rin...BIP!... come lui se ne stanno a casa a perdere tempo nello scrivere ste emerite cog...BIP!... Fa riferimento a periodi della sua credo vita prima gli anni 80, ove sicuramente il viaggio più lungo che abbia potuto affrontare è stato quello di andare dal panettiere vicino casa a prendere quel filoncino di pane e non sapendo dove conservarlo, trovava come posto utile il suo buco del c...BIP!...
Poi prendere il GRANDISSIMO Marco Simoncelli come riferimento è una meschinata da far vomitare anche le persone che conoscono moto e motociclismo solo per sentito dire...
MARCO A VISSUTO LA SUA BREVE VITA PER COME LUI L'AVREBBE VOLUTA VIVERE...
meglio cinque minuti in moto che una vita sprecata....
Sono veramente rimasto inorridito da sta BESTIA!!!!
se mi dite dove abita comincio a girere attorno a casa sua con il PILATO.....
ma la badante...dove era quando sto ARZILLO ROMPIPALLE scriveva?????
NON CI SONO PIù LE BADANTI DI UNA VOLTA:lol:
lucky1975
24-12-2011, 10:05
Al rogooooo!!!!!!
:( :mad:.......76 anni buttati nel cesso...
paolo chiaraluna
24-12-2011, 11:47
Questa è la conferma che qualsiasi cretino scriva su un blog si senta qualcuno. Poi passa un altro cretino e contrabbanda le sue boiate, perchè "lo dice internet", come una volta si diceva: lo ha detto la televisione.
E' l'età in questo caso e quindi mi mi sforzo di provare un pò di umana comprensione.
Ultimamente però mi è capitato di sentire ca##ate del genere dette da politici locali, dai loro ruffiani e da qualche facinoroso che vorrebbe eliminare le moto a forza di multe e di autovelox perchè se le trova sulla strada del mare. Un sindaco ha proposto di spianare pure tutte le curve di Bocca Serriola.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |