Visualizza la versione completa : TAGLIA Schubert C3... Aiutino
Vanni1977
24-09-2011, 09:02
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto...
Visto che voglio prendere un C3:eek::eek::eek:, e lo devo prendere on line in virtù del costo molto più basso del rivenditore, sono quì per chiedervi che taglia dovrei prendere considerando che il mio Nolan N103 è una M.
Ovviamente mi direte di andare in un negozio per provarlo..... già fatto e la cosa "simpatica" :mad::mad::mad::mad:è che quì su Bari se non lo devi comprare non te lo fanno provare proprio perchè sanno quello che poi succede....
Considerate che l'ho trovato a 350 compreso di S.s. contro i 440 NON TRATTABILI che vogliono quì....
Aiutatemi please...:!::!::!::!:
ma se uno non lo prova come fa' a comprarlo ?? . lo compro prima e poi me lo provo ? una volta provato mi obbligano a comprarlo ? come ? :) se sanno poi come succede xche' non abbassano i prezzi ? neanche chi si avvicina x la prima volta alle moto comprerebbe un casco alla cieca
Sia per me che per un amico è valsa la regola che con Schuberth bisogna acquistare una taglia in più del normale: io ho caschi M e Schuberth S-1 L, lui ha caschi L e Schuberth C-2 XL.
Almeno per noi due è andata così ;)
Nein! Nel mio caso ho abitualmente una M ed M ho acquistato anche di Shuberth come di Arai ed anche di Nolan
Ciò che può cambiare è solo la sagoma interna del casco, che può andare bene o meno bene a seconda della testa che uno si trova, ma quello è un altro discorso. Io ho circonferenza cranica 57, e baso l'acquisto di ogni casco su questa misura. Che dopo una ditta la chiami M o L poco importa.
[...]
Hai ragione: infatti ho detto "per noi due" proprio per indicare un' esperienza specifica senza volerla definire una regola generale e sempre valida. ;)
infatti...che circonferenza di capa hai? in base a quella scegli.
Io ho avuto un nolan 103 xl ed ho preso il c3 xl. Mia moglie aveva m di 103, m di shoei 1100 ma ha dovuto prendere l's di c3.
alèvulcano
24-09-2011, 20:03
per esperienza personale mi fido poco della misurazione della circonferenza cranica. non c' è niente da fare, l' unica è provarlo (e con attenzione, perdendoci un pò di tempo). anche a catania, dove l' ho preso io (400 euri), il negoziante me lo faceva provare "solo se lo compra": da non crederci.
assolutamente da provare! (imho)
personalmente con il C3 ho avuto una pessima esperienza :mad:
Mi spiace, ma non c'è altro modo che provarlo. Ho il c3 fluo e lo trovo un gran modulare. Normalmente porto la L 58-59 ed anche il c3 è una L. Comunque li a Bari sono dei deficienti!
windfinder
25-09-2011, 18:39
M di NOLAN > 56-57 di schuberth C3
chi lo vende online a 350 € incluso s.s. ???
Vanni1977
25-09-2011, 23:37
Comunque li a Bari sono dei deficienti!
Fotunatamente è l'unico..... ma porcaputazza è anche l'unico che ha Schubert:mad::mad:
umberto58
26-09-2011, 00:17
vanni è vero che ti verrebbe a costare 110 euro in più ma oltre al fatto che un casco va sempre provato, è anche vero che se tu dovessi avere uno dei problemini che qui sul sito sono stati segnalati riguardo al C3 ( acqua che entra, mentoniera aperta che si chiude mentre si è in movimento) non ti devi sbattere per farlo mettere a posto se non andare al negozio e metterglielo ( il casco intendo ;-) ) sul bancone
Vanni1977
26-09-2011, 09:04
[...]
E' una cosa che mi hanno detto in tanti.... però 110 sono tanti.... e poi dico io la garanzia dovrebbe essere applicata su tutti i centri di rivendita.... se poi il rivenditore fà lo stronzo.... dicendomi " ma.... nn lo sò.... forse sai..... se avessi acquistato quì.... etc etc", di sicuro come successo con altre aziende, una lettera al Customare Center non la evita di certo....
Giusto per la cronaca... il prezzo del C3 nn è 350 ma 373 tramite la convenzione del nostro spettacolare forum con MOTORACE ROMA
managdalum
26-09-2011, 13:52
si continua nel thread unico (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=333441)
grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |