Visualizza la versione completa : Help spia abs 1150
Ciao. Sono in giro in montagna, non Ho con me il libretto istruzioni, Mi rimangono accese le spie abs e quella sotto con il triangolo, il servofreno funziona e la MOTO frena regolarmente..
Che faccio?
Intanto Ho tolto il fusibile x resettare la centralina.....
Grazieeee
HTC desire HD
Rimesso il fusibile, niente, spie accese fisse..... Sembrano che non faccia nemmeno il check..... Help!
HTC desire HD
pastiglie.....lo faceva anche a me...avevo le pastiglie post finite.....tu come 6 messo?
Questo è la pagina del manuale RT 1150.
http://imageshack.us/photo/my-images/221/tabellaguastiabsman.jpg/
Sperando ti sia utile.
Le post avranno 7000 km, le ant. Le Ho controllate pochi giorni fa non mi sembravano messe male, domattina controllo! Grazie x il supporto :)
HTC desire HD
il MAzza.........tranquillo....siamo qua apposta:)
non so....a me è capitato non più di 1 mese e mezzo fà...cambiato le pastiglie e tutto i è rimesso in ordine. comunque......dagli un occhio:!:
buttalo via quel cazzo di ABS risparmi 5 Kg e consumi meno . :)
Questo è la pagina del manuale
Sperando ti sia utile.
Grazie, la doppia spia fissa non è prevista... Mah!
HTC desire HD
buttalo via quel cazzo di ABS risparmi 5 Kg e consumi meno . :)
Ahaha tempo di arrivare a casa e sbaracco tutto...
HTC desire HD
ahahahah ... un mio amico su uno standard (2003) l'ha già fatto adesso è l' uomo più felice del mondo ... :)
Io per si e per no mi gratto bene bene...
...controlla la lampadina posteriore....a volte se si fulmina quella dello STOP rimangono accese le spie ....specialmente il triangolo rosso.....
In effetti ogni tanto Mi si accendeva il triangolo fisso ma la luce posteriore funziona, forse c'é un contatto, le spie hanno iniziato a lampegiare dopo che la settimana scorsa Ho fatto quLche strada bianca (parpaillon, Assietta,Jafferau....)
Forse tutte le botte prese....
HTC desire HD
...se la lampadina posteriore ha il doppio filamento...(posizione + stop)....prova a verificare che non sia in fase "terminale".... inoltre , se hai fatto sterrato...ci stà che, il sensore ABS si sia sporcato...e segnala errore......
ankorags
10-07-2011, 01:35
Se penso che hai preso il 1150 per non avere più problemi mi scappa (amichevolmente) da ridere ;)
Da come hai descritto il problema la moto frena (x fortuna) ma senza poter contare sull'ABS.
Se quello che ti hanno già suggerito non ha funzionato, prova a far compiere un giro completo alla ruota dopo il ceck, altrimenti potrebbe essere il liquido basso nel circuito di frenata, ma per capirlo devi togliere il serbatoio o usare l'accrocchio made in sudafrica!!!
...mi è venuto in mente ora....se non ricordo male...per resettare eventuali problemi (es. la lampadina fulminata) dopo ave sostituito ilo pezzo, per resettare la centralina, mi pare che si sia una procedura (prendi il tutto col beneficio del dubbio) "artigianale" tramite ponte con filo elettrico....... prova con il tasto CERCA....forse trovi qualche cosa in merito.....
Ho avuto un'illuminazione, c'é un relè per la spia abs? Che si sia fottuto quello?
quando accendevo il quadro si sentiva il cic-cic in zona sottosella, ora non Lo fa più....
HTC desire HD
Se penso che hai preso il 1150 per non avere più problemi mi scappa (amichevolmente) da ridere ;)
Beh io sono notoriamente poco fortunato in queste cose, auto, MOTO.... Nelle mie mani si schianta tutto... Facessi il tester sarei la rovina delle case motociclistiche ah ah
HTC desire HD
Volendo continuare con le ipotesi, potrebbe essere anche l'interruttore del pedale del freno. Se così fosse, dovrebbe capitare che la lampadina del freno rimanga sempre accesa anche se non stai frenando.
Risolto!
Grazie allo stinco con funghi e polenta mangiato ieri sera, stanotte ho avuto modo di riflettere...
Era il relè o relay che si era sfilato probabilmente in seguito a qualche botta presa il w.e. scorso. L'ho incastrato per bene e ha riniziato a lavorare... Cic-cic-cic
Quindi se dovesse capitare a qualcuno, spia rossa fissa (situazione non contemplata dal manuale) controllate il relè!
Grazie a tutti!
HTC desire HD
Fiuuu....meno male,buono a sapersi visto che sabato prossimo dovrò affrontare circa 15 km di off ,leggero ma sempre off,si sà mai!
Ciao beddu!
bell' avatar nio proprio bello !!!! :)
bell' avatar nio proprio bello !!!! :)
Incrementiamo!!!:lol::lol::lol:
e mi sembra giusto ... co sto caldo poi ahahahahahah
Bene, sono riuscito a ridurmi a casa... Oggi mentre scendevo Lo Stelvio avevo spesso gli occhi sulla spia..... Tuuuuutto ok onvece, la ghisa non tradisce!
HTC desire HD
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |