Visualizza la versione completa : Sfide da BAR
Vi sfido a chi arriva prima in 15 km tutte curve.......
con la mia g 650 x tassellata
avverto il 118?
(le sfide di una volta........garelli truccato contro xr 600 in salita-il conducente del cinquantino, ovviamente, era il peso piuma del gruppo)
lagaibarex
17-06-2011, 19:34
...ho dovuto rileggere un paio di volte per capire...ero già pronto...:lol::lol::lol:
...Azz quante ca...volate si facevano nei bar :) !! Bei tempi !!!
viaggiatore83
17-06-2011, 19:59
w il bar bei tempi:arrow::arrow::arrow:
Non ci sono più i bar di una volta:(
giulianino
17-06-2011, 20:32
Non ci sono più i bar di una volta:(
GRAZIE AL CA@@O
Stiamo tutti qua dietro al pc .......:lol:
segnavamo le traiettorie con la pietra bianca in zona panoramica....
riuscii a fare 10 metri di stoppie a 16 anni.....
e percorrevo le curve in piedi sul serbatoio...
............e un amico...........un vero atleta! l'unica volta che mi sorpassò, prese una transenna in pieno!
e poi......Mi ricordo quando gli salvai il cu...o dal sequestro della moto
MENTRE scappavo da un posto di blocco.....(targa coperta)
la volante chiamò proprio i carabinieri che gli stavano facendo il verbale in quello stesso momento (per mancanza assoluta di omologazione, e guida senza casco)...
..........inseguirono me....fu compresa una sparatoria....
ci pestammo come matti per offrire un passaggio ad una ragazza che si pronunciò col desiderio di un giro.....
il mio amico si metteva in mostra (asciugandosi i capelli dopo un bagno a mare ......) con l'interruttore homemade che attivava la ventola di raffreddamento del suo trabbicolo...
io, intanto, sfoggiavo le mie forcelle cromate urlando che erano le più lunghe!
l'altro amico mio.....con lo spolverino semiaperto (sotto, solo un costume) e occhialoni da aviatore, diceva alle ragazze che la moto gli dava una certa vibrazione......
far l'amore sopra la moto?.......un'esperienza fantastica con lei che guida.......se sta dietro è un bell'aiutino all'emozione davanti!
wgian1956
18-06-2011, 07:27
Costui è pericoloso assai !!!
Lecrocodrilecouronè
18-06-2011, 10:21
GRAZIE AL CA@@O
Stiamo tutti qua dietro al pc .......:lol:
E invece no, sono al parco con il celll :lol:....
E tutto per un cappuccino al bar????
per me una granita con briosce. la granita la voglio mandorla,caffè e panna.
far l'amore in moto con lei che guida,devo ammettere che di fantasia ce ne vuole! :lol:
segnavamo le traiettorie con la pietra bianca in zona panoramica....
riuscii a fare 10 metri di stoppie a 16 anni.....
e percorrevo le curve in piedi sul serbatoio...
............e un amico...........un vero atleta! l'unica volta che mi sorpassò, prese una transenna in pieno!
e poi......Mi ricordo quando gli salvai il cu...o dal sequestro della moto
MENTRE scappavo da un posto di blocco.....(targa coperta)
la volante chiamò proprio i carabinieri che gli stavano facendo il verbale in quello stesso momento (per mancanza assoluta di omologazione, e guida senza casco)...
..........inseguirono me....fu compresa una sparatoria....
ci pestammo come matti per offrire un passaggio ad una ragazza che si pronunciò col desiderio di un giro.....
il mio amico si metteva in mostra (asciugandosi i capelli dopo un bagno a mare ......) con l'interruttore homemade che attivava la ventola di raffreddamento del suo trabbicolo...
io, intanto, sfoggiavo le mie forcelle cromate urlando che erano le più lunghe!
l'altro amico mio.....con lo spolverino semiaperto (sotto, solo un costume) e occhialoni da aviatore, diceva alle ragazze che la moto gli dava una certa vibrazione......
far l'amore sopra la moto?.......un'esperienza fantastica con lei che guida.......se sta dietro è un bell'aiutino all'emozione davanti!
cambia puscher:lol:
mimmotal
18-06-2011, 18:26
far l'amore in moto con lei che guida,devo ammettere che di fantasia ce ne vuole! :lol:
L'importante è prendere tante buche... :rolleyes:
oppure una strada piena di dissuasori. gli scossoni aiutano.
.......:!::!: che tempi .....:!::!:
Panzerkampfwagen
18-06-2011, 21:11
Scusate. E qui che si parla di seghettamenti?
No?
,,,
Piff paff?
...
On Off?
Neanche?
ah.
Ok.
dai, che se piove, ad ogni pozza d'acqua che incontro.....se riesci a starmi dietro, ti lavo pure la moto!
mentre tu ti diverti a spaventare i passanti con la pistola a salve.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |