Visualizza la versione completa : Info Pirenei
lonelybiker
19-03-2011, 11:08
Tra un paio di mesi faró rotta verso i Pirenei e, da una sommaria ricerca di hotels effettuata nel web, mi sembra che nessuno abbia garage.
Se qualcuno di voi è stato in quella zona spero mi possa dare indicazioni/suggerimenti.
Faró sia la parte francese che quella spagnola.
Grazieeee. Lamps
cambronne
19-03-2011, 14:07
Io in Francia mi sono sempre trovato bene negli hotel delle catene IBIS / ETAP (gruppo Accor). Hanno sempre garage o posti auto in spazi riservati.
Buon viaggio!
Io pernottai qualche km dopo Carcassonne e del garage nemmeno l'ombra , la sera dopo in Andorra e nemmeno lì garage , ma ti posso assicurare che da quelle parti non avrai problemi di sicurezza...
Sturmtruppen
19-03-2011, 17:11
Sul rischio furto moto ho sempre letto cose estremamente differenti. Non so.
Però prima o poi un giro in quelle zone si riesce a fare.
lonelybiker
20-03-2011, 01:03
Grazie a tutti per le indicazioni :thumbup:
fatti in lungo e in largo piu volte e nessun garage. Quasi tutti gli alberghi hanno il cortile interno.
Sinusoid
20-03-2011, 08:13
vai adormire ni B6B o nei piccoli alberghetti di paese
tutti più o meno hanno un parcheggio privato (cortile interno) dove lasciare la moto
paulmery
20-03-2011, 09:55
sono andato l'anno scorso ad agosto non ho avuto problemi a trovare da dormire, ed ho lasciato la moto dove capitava senza problemi
i PIrenei li ho fati l'anno scorso veramente belli,una cosa però fermati ad andorra la vella
se vuoi posso darti l'itinerario che ho fatto io con tutti i punti di ristoro e hotel sia versante francese che spagnolo
i PIrenei li ho fati l'anno scorso veramente belli,una cosa però nonfermati ad andorra la vella
---------------
20°gs1200
i PIrenei li ho fati l'anno scorso veramente belli,una cosa però nonfermati ad andorra la vella
---------------
20°gs1200
perchè ? che problemi ci sono ?
andorra merita solo il pieno di benza poi scappa che è un centro commerciale pieno di russi
professore
22-03-2011, 15:21
Tra un paio di mesi faró rotta verso i Pirenei e, da una sommaria ricerca di hotels effettuata nel web, mi sembra che nessuno abbia garage.
Se qualcuno di voi è stato in quella zona spero mi possa dare indicazioni/suggerimenti.
Faró sia la parte francese che quella spagnola.
Grazieeee. Lamps
I pirenei sono grandi...se ci dai indicazione di luoghi e città magari possiamo dare qualche indicazione più mirata. Per Andorra concordo: è un delirio di auto con code bibliche su strade che mettono ansia anche a noi in moto. E poi quando arrivi trovi solo grandi centri commerciali e ipermercati. Andrebbe spianata. Rischi notturni per le moto mai avuto il minimo sentore di rischio. La montagna è diversa dalle grandi città anche in Spagna.
lonelybiker
22-03-2011, 23:02
Farò la Route des Cols all'andata e il ritorno nella parte spagnola passando da Roncisvalle e percorrendo in buona parte la strada 260
in Francia mi è capitato molte volte che mi facessero mettere la moto nel garage privato della famiglia...una volta nella legnaia ed una volta nella stalla (vuota). Appena chiedi loro un posto sicuro per la moto te lo trovano senza problemi; basta essere gentili ed educati e in genere ti aiutano.
lonelybiker
23-03-2011, 15:22
in Francia mi è capitato molte volte che mi facessero mettere la moto nel garage privato della famiglia...una volta nella legnaia ed una volta nella stalla (vuota). Appena chiedi loro un posto sicuro per la moto te lo trovano senza problemi; basta essere gentili ed educati e in genere ti aiutano.
Bene a sapersi... grazie
teodoro gabrieli
23-03-2011, 16:05
Io in Francia mi sono sempre trovato bene negli hotel delle catene IBIS / ETAP (gruppo Accor). Hanno sempre garage o posti auto in spazi riservati.
Buon viaggio!
d'accordissimo!!
:cool:
ma nessuno posta gli itinerari fatti?????
anche noi quest'anno vorremmo fare Pirenei e poi la Spagna verde! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |