PDA

Visualizza la versione completa : La mia Vacca Dark!!

kadosh
13-02-2011, 11:49
Non le avevo ancora postate, eccovi la mia krucca mangia krauti e svernicia ital-jappo :lol:

http://img690.imageshack.us/i/img0017yr.jpg/
http://img651.imageshack.us/i/img0018hc.jpg/
http://img560.imageshack.us/i/img0019wq.jpg/
http://img23.imageshack.us/i/img0020ir.jpg/
http://img823.imageshack.us/i/img0022ht.jpg/

Devo ancora sostituire i due badges holder laterali con quelli in carbonio, il parabrezza con uno brunito, e poi siamo a posto :eek:

radio1000
13-02-2011, 12:02
bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nera è spettacolare

redjosh46
13-02-2011, 15:41
Ottimo gusto che dirti, visto che anche la mia è nera. Non ti faccio altri complimenti sennò finisce che li faccio a me stesso. Auguri Maurizio

alpin wolf
14-02-2011, 16:13
bellizzima!!
pero' potevi dargli una spolverata!!!

slider
14-02-2011, 16:24
Bella Kadosh!
vedo che anche tu hai optato per mantenere il portatarga original insieme a un bel po di fastidi non solo economici..

Invece, nessun paratelaio? anche se il rischio di rompere gli attacchi esiste sempre, nel mio caso mi han salvato le carene in più di una occasione...

proprio bella nera ;)

kadosh
14-02-2011, 20:02
Ero in Umbria, dopo un centinaio di kilometri il nero opaco fa notare subito lo sporco sopra, mica posso portarmi il Pronto dietro :lol:

Il portatarga non mi da noie, lo smonto in pista e via, troppi prob ho letti per cambiarlo, e per ora non mi va.
I paratelai li voglio mettere, sono utili nei deltabox, meno nei telai a tralicci perchè scaricano la tensione sulle travi rischiando danni maggiori. Appena ho un attimo e finisco di kittare la mia Harley, ne prendo un paio, assieme a un paio di tamponi per le forche. :)

radio1000
14-02-2011, 20:43
in effetti, anche io ho il portatarga originale.
non sarà bello, ma almeno vado in giro tranquillo, sopratutto il sabato pomeriggio.
con queste nuove leggi, se ti capita il vigile un pochino arrabbiato e con la multa facile, anche se hai un portatarga aftermarket con inclinazione giusta e catarifrangente al suo posto,la moto te la sequestra lo stesso perchè dicono che la modifica di una parte fondamentale come l'alloggio targa va riportata a libretto...
stessa cosa per gli scarichi.
leggi strane...............................

alpin wolf
15-02-2011, 08:40
si attaccano!!!!!! il portatarga è omologato con tanto di cataidiota ecc..ecc... per cui che vengano a rompere...

kadosh
15-02-2011, 22:50
No, te menano.
La legge impone che il portatarga non sia inclinabile, non devono esserci viti. Il nuovo decreto è molto restrittivo. Ergo, me ne frego e lascio come è.

radio1000
16-02-2011, 13:16
esatto kadosh.
se becchi il vigile dalla multa facile, non c'è niente da fare.
poi si può fare ricorso, ma intanto la moto te la sequestrano e la multa la devi pagare.
purtroppo la nuova legge ci bastona a noi motociclisti.

kadosh
19-02-2011, 00:27
E' il sequestro della moto quello che più mi farebbe rodere per 'ste menate... :mad:

Glock
19-02-2011, 08:48
educazione e guida corretta .... l'unica via !

quelli che si son visti sequestrare le moto per banalità del genere raccontassero pure perchè son stati fermati ;)

radio1000
19-02-2011, 12:52
educazione e guida corretta .... l'unica via !

quelli che si son visti sequestrare le moto per banalità del genere raccontassero pure perchè son stati fermati ;)

purtroppo qui da me non è così...;)
se escono per mazzolare i motociclisti, non c'è verso, si può andare anche a 40 all'ora e non c'è niente da fare, si aggrappano a scarico e portatarga senza aspettare un secondo

redjosh46
19-02-2011, 13:09
educazione e guida corretta .... l'unica )

Mi hanno fermato i carabinieri,dopo che li avevo visti,per controllare la targa....dello scooter(Burgman 650).Ma chi cacchio cambia la targa ad uno scooter del genere?:(

Serviomario
19-02-2011, 13:44
purtroppo qui da me non è così...;)
se escono per mazzolare i motociclisti, non c'è verso, si può andare anche a 40 all'ora e non c'è niente da fare, si aggrappano a scarico e portatarga senza aspettare un secondo

Hai dimenticato di dire che se per caso le tue gomme hanno i segni di usura ai lati causate da turni in pista oltre a guardare se hanno l'omologazione stradale ti fanno un terzo grado sul come le hai ridotte in quelle condizioni :( e solo sei sei perfettamente in regola con la moto ne esci indenne. :rolleyes:

radio1000
19-02-2011, 14:10
Hai dimenticato di dire che se per caso le tue gomme hanno i segni di usura ai lati causate da turni in pista oltre a guardare se hanno l'omologazione stradale ti fanno un terzo grado sul come le hai ridotte in quelle condizioni :( e solo sei sei perfettamente in regola con la moto ne esci indenne. :rolleyes:

vero ;)
purtroppo è diventata una giungla, sopratutto qua al nord.
ogni occasione è buona per multare noi motociclisti, specialmente chi ha una superbike o supersport.
ho visto personalmente ritirare un libretto per un portatarga, brutta sensazione.

Glock
19-02-2011, 15:15
Azz non sapevo, qui è ancora fortunatamente quasi sempre alla vecchia maniera grazie al buon senso , dei rappresentanti della legge. Se capiscono che ti stai arrampicando sugli specchi, se sei spocchioso, o finto tonto o ti hanno preso a fare bravate ....sei fritto! Se andavi tranquillo e ti mostri educato e se hai il portatarga aftermarket ma in posizione corretta non ti dice niente nessuno.
Del resto per gli amanti della targa "mensolata" sono pure d'accordo col multone , anche perché il 95% di loro ,date le capacitá di guida, non avrebbe nessun motivo di mensolarla se non per raccontare false novelle al bar

Roby1098
19-02-2011, 16:11
a me quello che mi fa incaxxxare come una iena è il fatto che da noi "al nord" è una tragedia, al sud manco fossero in un altro stato la gente và in 5 sullo scooter!!!
capisco che magari ci sono problemi ben più gravi da affrontare, ma cavolo, faccio i sacrifici per comprare la moto, pago le tasse (salate) pago anche il canone rai perchè almeno nessuno mi può dire niente, devo stare attento fuori dal negozio che la finanza mi fa gli agguati ai clienti per controllare lo scontrino, e poi......poi vado a trovare degli amici a castellamare.........UN ALTRA NAZIONE!!!!

Glock
19-02-2011, 17:04
Beh io non mi riferivo di certo a questo.

alpin wolf
20-02-2011, 11:38
la storia è sempre la stessa....dipende sempre come ti poni di fronte a queste divise riempite di uomini....io varie volte con scarico OPEN e tutti gli altri ammennicoli vari montati mai avuto casini....è ovvio che se passi a fuoco fai lo scemo ecc..ecc.. ti rovinano..

alpin wolf
13-04-2011, 17:03
consiglio.......leva la targa delle foto!!!

kadosh
13-04-2011, 17:15
Alpin ma che diamine de vista hai???
Si vede a malapena un pezzetto di targa....sei della stradale? :lol:

alpin wolf
13-04-2011, 22:02
ocio!!!!!!!!!