Visualizza la versione completa : Consiglio per tour Sardegna
Se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi avrei bisogno di qualche indirizzo su hotel e ristoranti per le tappe del tour.
Castelsardo
Bosa Marina
Sant'Antioco
Villasimius
Cala Gonone
Grazie Paolo:eek:
LoSkianta
31-01-2011, 15:09
Hai già in mente un itinerario di massima ?
Francamente non mi ricordo nomi di ristoranti o alberghi, mi ricordo di essere stato molto bene e di aver speso poco ECCETTO che in Costa Brava (peraltro passata velocemente).
Io però ci sono stato in maggio (alcuni anni fa), quindi non c'era praticamente nessuno e l'accoglienza fu squisita ovunque.
ho trovato tutte le localita' da te indicate su una cartina, che per la verita' e' un po' vecchia)
un'unica domanda:
dove si trova Grazie Paolo? :lol:
rotfl.........sei ad un livello superiore ormai....se prendi il bonus ti danno il draghetto, come super mario
varamondo
31-01-2011, 19:11
...sei sicuro che la costa brava si trova in Sardegna e non in Spagna??? ;)
hey LoSkianta tutto bene??? Si parla di Sardegna!!! Come dice correttamente Varamondo la costa brava è in Spagna.....
X Paolo59
se ti fermi a Cagliari vai a mangiare alla trattoria Lillicu...si trova nel quartiere Marina.....fronte del porto...comunque basta chiedere e ti sapranno dire visto che tutti lo conoscono...
Andando verso Villasimius ti consiglio di fare la vecchia strada....non ti puoi perdere il magnifico litorale che porta a Villasimius. Ti puoi fermare a Solanas e mangiare al ristorante da Barbara mentre a Villasimius puoi andare al Ristorante Ragno Blu...Aiòòòòò e Fortza Paris!!!!:lol::D
LoSkianta
01-02-2011, 15:07
Ok, ok, .... intendevo Costa Smeralda.
L'età avanza.....:mad:
Avanti così ragazzi!!!!!!!
soprattutto a tutta birra e ricordatevi di bere solo......ICHNUSA!!!!:lol:
Se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi avrei bisogno di qualche indirizzo su hotel e ristoranti per le tappe del tour.
Grazie Paolo:eek:
Castelsardo = non saprei... non mi fermo mai li...
Bosa Marina = è il vero deserto... o Santa Caterina o Alghero...
Sant'Antioco= non saprei... non mi fermo mai li...
Villasimius = Su Sargenti è ok... per dormire e prima colazione...
Cala Gonone = c'è tutto quello che vuoi...
ciao! M
Andreanet
12-02-2011, 18:19
ciao, l'anno scorso ho battuto la costa sud-ovest, scendendo dalla costa verde fino all'isola di sant'antioco e san pietro.
PEr dormire eravamo in campeggio quindi non saprei dirti.
Per mangiare:
Portixeddu - ristorante il gabbiano, sul mare
ingurtosu - rist pizz il minatore
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |