Visualizza la versione completa : Affitto mesi estivi porzione villetta bifamiliare tra Circeo e Terracina (LT).
Omega_Lex
04-01-2011, 09:52
lo prendo in considerazione
ma che significa "animazione diurna e serale?
che rompono i coglioni dalla mattina alla sera con canzonette e balli del qua qua?
quanto ci vuole per la spiaggia? si può andare a piedi? i 200 mt sono da casa alla spiaggia?
un'altra domanda: c'è un po' di giardino per i bambini?
Ciao Omega Lex, l'animazione è molto "soft" e la fanno nei due bar (sulla spiaggia e tra i negozi) e nemmeno tutte le sere. L'animazione diurna sono solo cose come ginnastica in acqua e giochi per bambini. Si tratta di un posto per famiglie, molto tranquillo. Dalla casa non si sente nulla. La riga blu sulla piantina delimita il giardino (che continua anche dal lato opposto: non c'è recinzione con l'altra porzione) che è curatissimo (passa il giardiniere almeno due - tre volte a settimana). In spiaggia ci si va a piedi: pochi minuti. Al'interno del comprensorio il mezzo di locomozione migliore è la bicicletta (ci sono rastrelliere un po' dappertutto). E' tutto privato: le macchine ci sono, ma poche sono in giro e l'accesso è sorvegliato.
P.S.: ci siamo "visti" alla Natalpizzata: ero seduto vicino a "Brufolo".
Omega_Lex
04-01-2011, 11:11
ciao scuccia, lo so che era alla pizza di rantax
senti... ne parlo alla moglie appena torna, poi magari vediamo i dettagli.
ma affitteresti anche per 2 settimane? magari l'ultima di giugno e la prima di luglio?
Sì certo. Attendo notizie.
ma stai al Lido di Enea e non ti ho mai incontrato!!!!! io ci bazzico dal 1968 e sto proprio nell'angolo della chiesa. Fatti vivo quando ci vieni!!!!!
Omega_Lex
04-01-2011, 13:58
se poi c'è frank50 in giro sai che magnate!!!!!
ciao francesco, buon anno
Allora siamo vicini! Siamo quelli di Largo Cassandra (ora largo Scipione Crippa o Grippa)
Ciao, è possibile vederla dal vivo la casa?
Io e mia moglie abbiamo amici in zona e non ci dispiacerebbe passare le ferie li.
Ciao, Bruno.
Sì certo. Ti mando messaggio in privato.
bugiardo
19-01-2011, 14:06
con cane è possibile ? ( dicevi che nn c'e' recinzione con il resto del giardino )
Risposta in privato. Controlla la posta.
Omega_Lex
12-02-2011, 10:36
ma c'è pesce in questo mare?
Mah... Penso di sì. Dalla spiaggia, però, si arriva giusto a fare i cannolicchi e poco altro.
Roberto Fiorentino
15-02-2011, 21:50
Se non hai ancora affittato, sono interessato ad entrambi i mesi (luglio, agosto) puoi mandarmi in mp il tuo num. di telefono.
No. Piazzola in giardino.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |