Visualizza la versione completa : Da Lunedì prossimo alla LIDL
centaurobm
22-11-2010, 11:55
....ritorna (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101129.p.Caricabatteria_per_auto)
.....:D:D:D:D
carlo.moto
22-11-2010, 11:57
Uauhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricomincia la sarabanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Informazione..........???????
centaurobm
22-11-2010, 12:14
Ricomincia la sarabanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
:lol::lol::lol:
ho finito i popcorn vado alla lidl a prenderli prima che inizi....
carlo.moto
22-11-2010, 12:19
Certo se la Direzione della Lidl sapesse.........ci.....pagherebbe, ma......lo sapra' ?????
R_michele_S
22-11-2010, 12:32
Ovvia, ne ricomprerò un altro...
Bumoto dovrebbe mettere un banner del LIDL e chiedere la provvigione sui carica batteria venduti...
anch'io me ne prenderò un quindicesimo di riserva
Anche io....e non lu ho mai usati!
in genere mai usato un gadget lidl son tutti li a far bella mostra di se
mangiafuoco
22-11-2010, 14:06
io sto aspettando il bidone aspiratutto..maledizione l'altra volta è andato esaurito in 2 ore....
...chiamo Guidopiano.............
CammelloStanco
22-11-2010, 14:17
Ma cazzo! E' UGUALE al C-TEK e costa 50 euri di meno!!!
centaurobm
22-11-2010, 14:34
...ok,ok....
...accetto prenotazioni....
....m'impegno a presentarmi lunedì mattina prima dell'apertura davanti all'ingresso del suppper ed a farne incetta.....
ho un market LIDL che confina col mio condominio...
....non sò neanche come è fatto dentro ! ;)
centaurobm
22-11-2010, 14:37
...ehi ruvido non vale il buco nel muro!
quello del' anno scorso è andato a put... em ad aiutare il silvio , lovivisezzionerò e ne accquisterò un paio per sicurezza
il mio non ha mai funzionato... a dire la verità se non avessi perso lo scontrino me lo avrebbero cambiato penso ...
Ocio che se parcheggiate fuori da un Lidl con una moto BMW scade la garanzia!
R_michele_S
22-11-2010, 16:30
Ma l'avete collegato alla presa?!?! Hghghghg
:lol:
pensionelibano
22-11-2010, 16:37
hahahhahaha!:lol::lol::lol::lol:
Gekkonidae
22-11-2010, 16:48
Ma porca vacca, stavo guardando le offerte e ho scoperto che questo:http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101129.p.Contenitore_per_te
che mi ha regalato l'anno scorso un mio amico dicendomi che l'aveva fatto lui, è invece "roba da Lidl"................! :lol:
lunedì lo compro e lo regalo a lui....!!!
wgian1956
22-11-2010, 16:54
va' che è robbba bbbuona....funziona funziona....
Sinusoid
22-11-2010, 16:57
bavboni che non siete altro
io l'ho pveso da Avmani ed è tutto tempestato di bvillanti e le pinzette sono di ovo massiccio
:cool:
da Lidl non ci vado
l'ho pevsino cancelato sulle mappe del mio gps....
Paul Inky
22-11-2010, 17:04
Il 3d sul carica batterie Lidl è x me un po' come la stella cometa..significa che siamo in inverno pieno..poi tra un po' ricomciano ad apparire i primi sulle prossime mete x l'estate...e quindi siamo vicini alla bella stagione!
E' lo stesso dell'anno scorso, gli hanno solo cambiato i morsetti, isolandoli.
La mia esperienza con il caricabatteria è la seguente: quello acquistato l'anno scorso faceva una cosa strana, una volta collegato ad una batteria molto giù di carica, si accendeva in carica (led rosso) ma nel giro di neanche un minuto passava a mantenimento (led verde), però caricava regolarmente. Dopo qualche mese l'ho usato in un altra batteria, sempre da moto, e anziché andare a 12v si posizionava a 6v..:mad: Ho preso lo scontrino e ho mandato una mail all'assistenza, in una decina di giorni me ne hanno spedito un altro perfettamente funzionante senza volere indietro quello guasto.
Quindi il prodotto vale sicuramente l'acquisto, ma verificate il funzionamento una volta a casa, se non si posiziona sull'icona della moto oppure se va subito in mantenimento (led verde) anche se la batteria è molto scarica, cambiatelo. ;)
Stavolta lo voglio anche io,spero di riuscire a comprarlo.
quello del' anno scorso ha funzionato per 2 volte (batteria rescuscitata) ora rimane in stad bay , penso sia il tasto del commutatore (non ho più lo scontrino per questo lo viviseziono) per 18 euro anche se mi salva una batteria sono contento
sicuramente è il tasto
il mio tecnico di fiducia me l'ha riparato interponendo un tasto ricavato da un frontalino di autoradio
ora funziona alla grandine!!!
ma ne compero un altro solo per avere la tranquillità psicologica di averlo ahahahah
mi fa dormire bene questa cosa
E' lo stesso dell'anno scorso, gli hanno solo cambiato i morsetti, isolandoli.
La mia esperienza con il caricabatteria è la seguente: quello acquistato l'anno scorso faceva una cosa strana, una volta collegato ad una batteria molto giù di carica, si accendeva in carica (led rosso) ma nel giro di neanche un minuto passava a mantenimento (led verde), però caricava regolarmente. Dopo qualche mese l'ho usato in un altra batteria, sempre da moto, e anziché andare a 12v si posizionava a 6v..:mad: Ho preso lo scontrino e ho mandato una mail all'assistenza, in una decina di giorni me ne hanno spedito un altro perfettamente funzionante senza volere indietro quello guasto.
Quindi il prodotto vale sicuramente l'acquisto, ma verificate il funzionamento una volta a casa, se non si posiziona sull'icona della moto oppure se va subito in mantenimento (led verde) anche se la batteria è molto scarica, cambiatelo. ;)
...mi sa che da i numeri pure il mio...ho messo in carica la batteria completamente scarica di una GS1.2'07 e dopo poco diceva che era carica ma, era morta... nel dettaglio, come ti sei mosso?
harry potter
22-11-2010, 19:17
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101129.p.Liquido_antigelo_per_vetri__auto_5l
scusate, ma come fà ad essere infiammabile?
immagino già la scena del pirla di turno che butta la sigaretta mentre io dietro lavo il vetro con il tergi ahaha
per essere antigelo sarà a base alcolica/clicone...
Claudio Piccolo
22-11-2010, 19:54
ho un market LIDL che confina col mio condominio...
....non sò neanche come è fatto dentro ! ;)
Incoscienteeeee!!!!!!!!!!!
...mi sa che da i numeri pure il mio...ho messo in carica la batteria completamente scarica di una GS1.2'07 e dopo poco diceva che era carica ma, era morta... nel dettaglio, come ti sei mosso?
Il problema è proprio quello che avevo anch'io, cioè è normale che il caricabatteria vada in modalità mantenimento, ma non se la batteria è scarica. Il nuovo caricabatteria che mi hanno mandato invece si mette in modalità carica (led rosso) per tutto il tempo di cui ha bisogno per riportare la batteria ad un livello di carica ottimale, poi la mantiene così posizionandosi in modalità mantenimento (led verde).
Per attivare l'assistenza devi inviare una mail a questo indirizzo support.it@kompernass.com descrivendo il problema che hai con il caricabatteria. Ti risponderanno con tutte le istruzioni (dovrai inviare loro un modulo compilato e lo scontrino in originale).
....ritorna (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101129.p.Caricabatteria_per_auto)
.....:D:D:D:D
Alleluja....stavo convincendomi di essere rimasto l'unico in tutta Italia a non averlo !! Domenica sera mi piazzo davanti all'ingresso....:(
aspettavo con trepidazione questo momento
già lo posseggo con orgoglio
lo ricomprerò per fedeltà al marchio
e per farmi un altro prezioso regalo
Vado ora e mi piazzo con la tenda, hai visto mai arrivassi tardi?
varamukk
22-11-2010, 22:52
rotfl...:lol:
non siate pirla, il caricabatterie va benissimo, ne ho uno e lunedì andrò a prenderne un altro paio... non si sa mai..:lol:
Hellon2wheels
23-11-2010, 08:45
Funziona alla grande. Quanto se non più dell'Optimate che ho pagato il triplo. Per le batterie delle mucche dato l'elevato amperaggio il selettore va messo sul simbolo dell'auto non della moto. Ora in inverno il selettore lo metto direttamente sul simbolo "cristallo di ghiaccio".
Scusate la mia ignoranza in materia, ma ho visto che spesso ritorna alla ribalta questo caricabatteria (o e' un manutentore di carica? boh ... ) della LIDL.
Siccome vorrei anch'io dotarmi un un aggeggio per mantenere la batteria durante i mesi invernali, c'e' qualcuno che potrebbe chiarirmi seriamente se e' un oggetto valido oppure no?
E' paragonabile a quello originale BMW?
Grazie in anticipo.
sei un troll vero?
ci saranno mille pagine di discussione su questo carichino...
Ne sono consapevole, ma non mi sono mai inetressato alla cosa.
Speravo in un'anima buona ed informata che avesse voglia di farmi un sunto. :-o
il sunto e' questo: fa bene il suo mestiere, lo abbiamo comprato in centinaia. Se non vuoi menate di can bus o altro sulle bmw ultima generazione attaccalo direttamente ai poli con i coccodrilli all'antica. Non serve staccare prima la batteria dai cavi della moto.
Piu' sintetico di cosi' non son riuscito..:lol:
centaurobm
23-11-2010, 14:14
aspes.....:!::!::!::!:
....come sempre....un signore
il mio mantenitore di carica è il mio polso destro! :
sempèr in gìirr anche se el gùùtta !! ;)
sei un troll vero?
ci saranno mille pagine di discussione su questo carichino...
simo ne compri uno anche per me se vai alla Lidl?
quella vicino a casa mia ha chiuso...
grazie! :D
ma cerrrto cara! poi te lo rivendo a 18€
polifemo
23-11-2010, 15:27
il sunto e' questo: fa bene il suo mestiere, lo abbiamo comprato in centinaia. Se non vuoi menate di can bus o altro sulle bmw ultima generazione attaccalo direttamente ai poli con i coccodrilli all'antica. Non serve staccare prima la batteria dai cavi della moto.
Scusa aspes, ma sono completamente ignorante in materia. Col KGT 1300 basta attaccarlo ai poli della batteria, senza staccare quelli della moto; e lasciarlo attaccato per tutto il tempo che la moto è inattiva? Non accade nulla all'impianto elettrico?
Grazie.
Il problema è proprio quello che avevo anch'io, cioè è normale che il caricabatteria vada in modalità mantenimento, ma non se la batteria è scarica. Il nuovo caricabatteria che mi hanno mandato invece si mette in modalità carica (led rosso) per tutto il tempo di cui ha bisogno per riportare la batteria ad un livello di carica ottimale, poi la mantiene così posizionandosi in modalità mantenimento (led verde).
Per attivare l'assistenza devi inviare una mail a questo indirizzo support.it@kompernass.com descrivendo il problema che hai con il caricabatteria. Ti risponderanno con tutte le istruzioni (dovrai inviare loro un modulo compilato e lo scontrino in originale).
Grazie CMB :)
Scusa aspes, ma sono completamente ignorante in materia. Col KGT 1300 basta attaccarlo ai poli della batteria, senza staccare quelli della moto; e lasciarlo attaccato per tutto il tempo che la moto è inattiva? Non accade nulla all'impianto elettrico?
Grazie.
Si polifemo, il procedimento è proprio quello indicato da aspres, non bisogna fare altro :)
drummer62
23-11-2010, 17:45
Lunedì mattina sono alla LIDL, non posso lasciarmi sfuggire un simile status symbol
Obbligato Aspes. :yawinkle:
E' già....perdere un occasione del genere sarebbe imperdonabile.....:(
zerbio61
23-11-2010, 19:36
lo aggiungo alla collezione di caricabatterie, uno piu' uno meno
qualcuno lo usa per il 1200
qualcuno lo usa per il 1200
...se serve si...comunque non vanno a cilindrata :lol:
centaurobm
23-11-2010, 20:39
.....nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:mi sono spiegato malissimo intendevo dire se si può inserire direttamente nella presa di corrente della moto:mad:
evidentemente il mio sunto non basta...:lol:
evidentemente il mio sunto non basta...:lol:
:mad:ora che lo letto si:lol:
CMB, io ho avuto un trattamento diverso... :confused:
DOMANDA:
Inviato: martedì 23 novembre 2010 19.37
A: support.it@kompernass.com
Oggetto: Ultimate Speed T4X SE - Lidl
Priorità: Alta
La scorsa settimana ho avuto modo di provare per la prima volta il T4X SE
sulla batteria della moto di un amico. La batteria della BMW R1200GS di due
anni di vita era totalmente scarica. Ho scollegato la batteria dalla moto e
l'ho collegata al T4X SE come da manuale. Dopo circa 1 ora il led da rosso è
diventato verde ma la batteria era scarica (dice che è carica una batteria andata). Una cosa simile mi è successa
con
la batt. dell'auto, era mezza scarica ma il caricabatteria, dopo un breve
passaggio dal led rosso è andato in mantenimento. E' normale?
Cordiali saluti
RISPOSTA:
Inviato: sabato 27 novembre 2010 12.12
DA: assistenza@elettrodomesticiricambi.com
Oggetto: Ultimate Speed T4X SE - Lidl
Priorità:
Gentile cliente
Il led e' andato sullo standby? In quanto anche se in standby ricarica la
batteria in modalità impulsi.
Distinti saluti
RICAMBI ELETTRODOMESTICI
Corso Lino Zanussi, 11
33080 Porcia PN
Tel. 0434/550833
Fax 0434/1851001
info@elettrodomesticiricambi.com
(Ricambi Electrolux, Ariston, Indesit, Whirlpool, Folletto, Candy, Hoover,
Bosch, Siemens …)
www.elettrodomesticiricambi.com (http://www.elettrodomesticiricambi.com/)
confermo che la carica continua anche a led verde, lo avevo già scritto qui più volte e l'ho verificato di persona sia sulla macchina che sulla moto lasciando il tester attaccato insieme al carichino
Non continua la carica, ma il mantenimento di carica.
ti sbagli e se fai il monitoraggio che ho fatto io te ne accorgi
o meglio, credo tu abbia ragione solo nel caso di una batteria perfetta
sia su auto che su moto, con batterie vecchiotte e solfatate, ha lavorato (restando verde) per giorni per recuperarle, sale lentamente a impulsi, poi scende a verificare lo stato della batteria, poi riprende a salire, poi scende ancora, il tutto con cicli lunghi ore
va visto altrimenti uno non ci crede
Si, ma la batteria l'abbiamo dovuto sostituirla...quindi? Non legge le batterie guaste?
le rivitalizza ma non credo riesca a resuscitarle, per quello devi rivolgerti + in alto
Su batterie, buone segue come ho scritto io, su quelle guaste o con elementi danneggiati continua a caricare ma anche quando da il verde la batteria è compromessa.
Cambiando discorso, mi è capitato che con batterie sane, ma completamente scariche non riesce a partire la carica, mi tocca tornare al vecchio apparecchio per cariche lente, basta che le carichi parzialmente e quello elettronico (lidl) riesce poi a fare il suo lavoro.
weeeeeeeeeeeeee chi di quelli che si piazzano davanti alla LIDL ne compra uno anche per me!?!?? :lol:
Se mi riesce ne prendo due o tre, poi li vendo nel mercatino interno, con spese di trasporto e di fila alla lidl. :lol:
Se mi riesce ne prendo due o tre, poi li vendo nel mercatino interno, con spese di trasporto e di fila alla lidl. :lol:
ma fai schifo!!
accetto prenotazioni, 36€ + ss
seonto che due terzi saranno rotti... e li prenderete tutti voi :lol:
ma fai schifo!!
E già un buon punto di partenza, in genere c'è chi vomita vedendomi. :)
E già un buon punto di partenza, in genere c'è chi vomita vedendomi. :)
col gioiello del LIDL da lunedì le donne si inginocchieranno davanti a te
accetto prenotazioni, 36€ + ss
Hai già raddoppiato i prezzi ??
Esoso !!!
PS: ricordati del mio se ci vai, altrimenti fammi un sms (anzi mandamelo cmq che se riesco a tornare per tempo andiamo insieme e poi ti offro lo sprisss).
il tuo a 18 come promesso!
sto preparando un adesivo C-TEK alla napoletana così li rivendo ribrandizzati a 59.95!!!!
Io ho già pronto il sacco a pelo, domani sera prendo posto davanti l'ingresso !
al LIDL dove vado io restan sempre invenduti, al contadino non far sapere... cacio... pere...
al LIDL dove vado io restan sempre invenduti, al contadino non far sapere... cacio... pere...
...ormai saremo a saturazione :lol:
Sto anno ne prendo due .... son rimasto troppo contento dell'acquisto dell'anno scorso :D:D
sergione68
28-11-2010, 17:01
Si può mettere il connettore al posto dei morsetti così da poterlo usare sulla r1150r?
io sul mio ho montato lo spinotto che si inserisce direttamente nella presa 12V del 1100
Sino al 1150, prima di fare modifiche inutili, basta connettere il positivo alla batteria, se di difficile accesso, basta fare un collegamento dal polo positivo, per il negativo basta attaccare al telaio.
Sui 1200, sconnettere i cavi della batteria, non scherzerei con il canbus, dice che abbaia spesso, e poi fa le bizze...
mai avuto problemi senza sconnettere i cavi della batteria sul 1200
chiaramente mi attacco direttamente ai poli e non alla presa, per bypassare il canbus
THE BEAK
28-11-2010, 17:42
e a che serve?
io uso la moto tutti i gg
io non riesco ad usarle tutte ogni giorno...
centaurobm
28-11-2010, 22:06
...mancano 10h e 24min.......
....ocio!....
...tutti in ansia, non si dormirà...
la protezione civile sta distribuendo coperte e viveri nei parcheggi del lidl
sei la da ieri sera vero?
mandami un sms quando entri che se posso ti raggiungo... sai com'è, in due è meglio e con le nostre stazze riusciremo a sfondare alla grande il muro compatto delle massaie...
eia eia alalà !!!
tornato ora dalla lidl....o meglio avevo provato ad andare alla lidl.....dopo essere stato perquisito dalla digos....aver superato il campo minato accompagnato da un droide....scavalcato il muro grazie alle gru della protezione civile....superati i reticolati con l'ausilio del cani addestrati al recupero in situazioni di guerra....scannerizzato ai raggi X Gamma delta e altri ancora dei quali non si conoscono gli effetti sul dna umano...sono finalmente arrivato in possesso del mio secondo mantenitore.....mi accingo a pagare....e qualla stronza alla cassa mi fa...."...aaa...vedo che funziona bene, dato che è il secondo che prendi...."
porca vacca.....sono intervenuti gli uomini dell'antiterrorismo che dopo avermi narcotizzato col nervino/immobilizzato con scarica elettrica/ipnotizzato tramite mago otelma.....mi hanno riportato a casa e consegnato nelle mani di mia moglie con un cartellino giallo di ammonimento.....han detto che la prossima volta che ci riprovo saranno costretti ad abbattermi sul posto........
sylver65
29-11-2010, 13:47
......... effetti collaterali
drummer62
29-11-2010, 13:47
Appena rientrato, vincitore.
Lemme lemme, dopo essere uscito dal ristorante mi sono accostato al LIDL di San Giuliano Milanese, dove una decina di carcabatteria facevano bella mostra di sè.
A me non serve, visto che uso la moto sempre ma posso sempre incorniciarlo ed appenderlo nel salotto buono.
Già che c'ero, ho comprato anche i cavi per avviamento (auto) in caso di batteria scarica, crepi l'avarizia!
Adesso presto il caricabatteria a mio fratello, che l'attacca al Silver Wing che è fermo da un po'.
bisogna provare l'acquisto con scontrino e documentazione fotografica.
blacksurfer
29-11-2010, 13:51
stasera vado alla Lidl di Corso Perrone a vedere se ne è rimasto uno.... ;)
Aspes ci sei ? :D
centaurobm
29-11-2010, 13:51
....presi.....:arrow::arrow::arrow::arrow:
.....sì sì ben 2....
....così aspetto al varco quelli che non ce l'hanno fatta!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
drummer62
29-11-2010, 13:52
Nah, Piumetta, sai che non mi piace mettermi in mostra :smile:
è un pò di giorni che la versys di mia moglie guardava con invidia la mia adv con la flebo attaccata....... oggi son passato alla lidl e l'ho fatta contenta da stasera flebo anche per lei :-))))))))
ora in garage c'è il px ma la batteria non ce l'ha :-)
Già che c'ero, ho comprato anche i cavi per avviamento (auto) in caso di batteria scarica, crepi l'avarizia!
.
...bè, quelli erano proprio da evitare...non ci fai partire neppure l'APE car :lol:
drummer62
29-11-2010, 15:34
Sicuro? Sono 25 mmq e dichiarano 350A nominali.
...puoi anche non credermi ma, ho dovuto farmeli e quelli li ho buttati :)
ricevuta telefonata dallo scagnozzo incaricato di recuperare l'oggetto stop......
tutto ok stop.......
missione compiuta
stasera stacco il primo modello e collego questo secondo modello per testarlo immediatamente!
preso, adesso posso metterlo in vendita sul mercatino a 179.50€
Sicuro? Sono 25 mmq e dichiarano 350A nominali.
Ci sono cascato pure io, comprati e provati non funzionano:(,.
Ho ricevuto tante sole dalla lidl e ancora non imparato la lezione.
Dovrò perdere sicuramente altre due ore per riportarli indietro, crucchi di m...a.
ciao a tutti
dopo la positiva esperienza con l'offerta precedente, questa sera mi sono recato al lidl e, visto che ancora erano disponibili, mi sono comprato il secondo; in questo modo ora in garage posso mantenere stabili contemporaneamente sia la mia auto , quasi sempre ferma durante la settimana, che la moto.
Preso anche 2 sets di spazzole tergicristalli per la mia auto e quella della moglie (tot. meno di 9 euro).
Nel mentre che scrivo mi sono ricordato che in garage e' presente pure lo scooter di uno dei figli, che ultimamente parte solo con pedivella; accidenti non e' che devo comprarne un terzo ???:shock::shock:
scusate la domanda che vi sembrera' stupida, come d'altronde e' la mia cultura in materia: va bene anche per le batterie degli scooter 50 cc.??
un lampeggio a tutti
956PIPPO
29-11-2010, 21:40
preso oggi alla lidl. testato, funziona alla grande.
alicepaolo
29-11-2010, 22:17
Mandato un mio amico ne abbiamo presi 4. Info veloce su gs 1200 va impostato su simbolo moto o auto?
Grazie
Mandato un mio amico ne abbiamo presi 4. Info veloce su gs 1200 va impostato su simbolo moto o auto?
Grazie
sul cristallo di ghiaccio
fabrizio56
29-11-2010, 22:25
In funzione da 4 ore ,pare che funziona, speriamo bene.....
catenaccio
29-11-2010, 23:16
preso!non lo apro fino a quando lascio ferma la moto per piu di 2 settimane!!!cioè mai!!!
Nessuno ha notato che va anche per le batterie da 6 volt ?? E' una novita'...;);)
Fabio
blacksurfer
30-11-2010, 09:25
azz... 'stardi.... :mad:
Ieri sera ho fatto il giro delle Lidl della mia zona ... neanche più l'ombra! :rolleyes:
............... sono destinato a continuare a girare in moto, tutto l'inverno................... :lol:
p.s. Aspes , dì la verità ... me li hai ciulati tutti tu nella pausa pranzo, vero ???? :lol:
preso, adesso posso metterlo in vendita sul mercatino a 179.50€
a base d'asta o "compralo subito"?
comunque mi prenoto.
a base d'asta o "compralo subito"?
comunque mi prenoto.
il tuo è già aggiudicato a te!
centaurobm
30-11-2010, 10:20
...blacksurfer.....
...ne ho uno in più.....
....se serve......:lol::lol::lol::lol::lol:
blacksurfer
30-11-2010, 11:31
...blacksurfer.....
...ne ho uno in più.....
....se serve......:lol::lol::lol::lol::lol:
uhmm... allora ... anche se tu fossi la persona più onesta del mondo :confused: ... 17,99 + 11,40 di spese di spedizione con pacco celere 3 ... :( .... mi spiace non ci sto dentro! :lol::lol::lol:
aspetto la prossima offerta e ci vado alla mattina appena aprono! :D
tutti così
Quelli della serie precedente (Tronic mi senbra fosse la marca), non avevano di sicuro la funzione 6 volt.
Quindi di novità dovrebbe trattarsi ;)
Fabio
stasera vado alla Lidl di Corso Perrone a vedere se ne è rimasto uno.... ;)
Aspes ci sei ? :D
:lol::lol:ieri ero a milano!
Quelli della serie precedente (Tronic mi senbra fosse la marca), non avevano di sicuro la funzione 6 volt.
Quindi di novità dovrebbe trattarsi ;)
Fabio
il mio preso un anno fa è identico e ha i 6V
il mio preso un anno fa è identico e ha i 6V
Chiedo venia, si vede che il mio è vecchio di due anni...:!:
Ciao
Fabio
Preso oggi, il mio secondo esemplare (esattamente identico a quello dell'anno scorso se non per il rivestimento dei morsetti) ..... e subito messo a lavoro sulla batteria dell'auto che sta soffrendo per le ghiacciate invernali :D:D:D
Vediamo se fa il miracolo, o se mi tocca nutrire quei barracuda dell'officina VW :-o
Il fatto è che m'han detto già sei mesi fa' che prima dell'inverno avrei dovuto cambiare batteria perchè secondo la loro analisi a computer era andata :mad::mad: Forza piccolo carica Lidl ;)
per rigenerare la batteria lascialo attaccato due o tre giorni anche se si accende il led verde
Sarà fatto frenco, mi affido alle sue proprietà taumaturgiche :D:D
E quì casca l'asino!! :(
allora, io ne ho comprati due, uno per me e uno per il mio amico. leggendo il manuale di istruzione del caricabatterie, c'è scritto che bisogna staccare i morsetti della batteria (preciso che io ho l'ADV 1150) e poi collegare il caricabatterie; quindi se io non li stacco e attacco direttamente il caricabatterie, cosa succede?????
inoltre: sul display c'è la funzione di carica sia per moto 6V (e alla mia moto non interessa); la funzione di carica per moto con batterie fino a 14ah; e la funzione di carica con il simbolino auto per batterie oltre i 14ah; quindi visto che le ns. batterie sono da 18-19ah, voi come posizionereste il selettore per la funzione di carica? su moto oppure su auto??
grazie della risposta se qualcuno me la da.
questo è un bel pensiero per le donne del forum quando mai maschi in offerta
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/images/IT.10_52004/$file/10_52004_b.jpg
fregatene di staccare i poli, la casa lo dice per scaricarsi la responsabilita' se usi un caricabatteria all'antica non regolato.La casa del caricab atteria lidl lo dice per scaricarsi la responsabilita' di danni all'elettronica della moto/macchina.Insomma, entrambi lo dicono per cautelarsi.In realta' i 14 volt di un caricabatteria regolato elettronicamente sono belli uguali a quelli che vengono dall'alternatore, anzi piu' "spianati". il selettore basta che segui le istruzioni, se hai 18-19 ah mettilo su auto.In realta' se lo metti su moto non cambia nulla, la carica e' solo piu' lenta perche' fatta con limiti di corrente piu' bassi.
fregatene di staccare i poli, la casa lo dice per scaricarsi la responsabilita' se usi un caricabatteria all'antica non regolato.La casa del caricab atteria lidl lo dice per scaricarsi la responsabilita' di danni all'elettronica della moto/macchina.Insomma, entrambi lo dicono per cautelarsi.In realta' i 14 volt di un caricabatteria regolato elettronicamente sono belli uguali a quelli che vengono dall'alternatore, anzi piu' "spianati". il selettore basta che segui le istruzioni, se hai 18-19 ah mettilo su auto.In realta' se lo metti su moto non cambia nulla, la carica e' solo piu' lenta perche' fatta con limiti di corrente piu' bassi.
grazie dell'informazione. speriamo solo che funzioni il caricabatterie.
Signori, sono orgoglioso di informarVi che da oggi anch'io sono in possesso del caricabatterie commercializzato da LIDL. :D
Ossequi.
DAKAR-BAUS
01-12-2010, 16:27
gran pezzo e' nel box di molti forumisti, io ne ho presi due uno lo tengo in sala!!!:)
evvai! :D:D:D
a sto giro ci sono riuscito anch'io..
non è stato facile lottare dentro lo scatolone per prendere l'ultimo ma ci sono riuscito.. :smile:
..non ci posso credere......ce l'ho fatta!!!!!! dopo aver speso 30 euro di benzina e 2 h girando tutti i lidl della città :smile::smile:l'ho trovato in quello sotto casa :mad:
ho paura di rovinarlo...penso che non lo userò...:lol::lol::lol:
varamukk
01-12-2010, 23:47
preso ieri il mio secondo caricabatterie
contrariamente al primo l'ho subito portato dal corniciaio...
io a sto punto pensavo di mettere l'allarme alla casa
blacksurfer
02-12-2010, 09:28
io c'ho provato ... dio solo sa se c'ho provato... ma il fato mi è stato avverso... :(
ora sto pensando al suicidio .......... :confused:
centaurobm
02-12-2010, 14:22
...sempre uno disponibile.....
...proposte solo in mp.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol:
Dal 9/12 questo
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101209.p.Set_chiavi__a_bussola__94_pezzi_
Ce l'ho da un annetto e fa divinamente il suo lavoro! Utilissimo e di ottima qualità. Consigliato al 100%
me ne ha già parlato bene Tommone. Questa volta provo a non farmelo scappare
granchio
03-12-2010, 14:04
Quii ne sono rimasti un sacco invenduti, adesso vado a Lidl, li compro tutti e ci decoro l'albero di natale:lol:
che delusione.....tutti con la panza piena da Natale e non si accorgono che è in arrivo l'unico,l'inimitabile,irresistibile caricabatterie della Lidl :lol::lol::lol:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.p.Caricabatteria__per_auto_
Ho recuperato la discussione precedente altrimenti Stuka ci stira con il rullo compressore :lol::lol::lol:
Azz, pure sceso di due euri
stavolta riuscirò a comprarlo?
La volta scorsa alle 17:15 del primo giorno erano già tutti terminati.
Mi auguro di riuscirci questa volta
varamukk
05-01-2011, 13:32
ha pure il simbolo GS (min 4.37)...:lol:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/fi/c.o.20110113.p.Caricabatteria__per_auto_
drummer62
05-01-2011, 14:06
E non è tutto:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.p.Stivaletti_da_motociclista
-2€!!!!!!!!!
fantastico, ora la fascia di utenza potrà allargarsi!
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.p.WC_portatile__
fantastico per il top-case BMW, ben 12 litri di serbatoio feci!!!
Frenco, occhio che è una offerta limitata solo ad alcune regioni.. metti che qualcuno resti deluso!
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.p.WC_portatile__
fantastico per il top-case BMW, ben 12 litri di serbatoio feci!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ho visto che c è anche la dinamometrica.....qualcuno l ha presa in qualche offerta passata?
Conviene prenderla?
drummer62
05-01-2011, 14:39
ben 12 litri di serbatoio feci!!!
C'è anche la pompa a mano!
sparbubu
05-01-2011, 16:34
Stavolta il caricabatterie sarà mio!!!
E non è tutto:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110113.p.Stivaletti_da_motociclista
non saranno gran cosa ma per 15 euro li proverei subito.
Pensai uguale per la giacca (80) e i pantaloni (60) e oggi per l'inverno gelido trovo che siano stati i soldi meglio spesi della vita
drummer62
05-01-2011, 16:42
Se mi ricordo, li vado a provare, giusto per curiosità. Tanto ho la LIDL a 500 metri dall'ufficio.
EDIT: come non detto, bisognerebbe andare a Volpiano e non mi rimane comodissimo.
Absotrull
05-01-2011, 16:45
tra l'altro i prodotti Lidl per motociclisti sono di progettazione tedesca
al pari di te in passato ho comprato diverse cosette e tutte di ottima fattura ;)
ma quelli con il 1150 dove l'attaccano il caricabatterie lidl? ai poli esterni?
non me lo lascio scappare!
ma quelli con il 1150 dove l'attaccano il caricabatterie lidl? ai poli esterni?
Cazz che domande uno al cilindro di dc e l'altro a quello di sx!!!
Semplicissimo;-)
Gianluca740
05-01-2011, 19:06
corro a comprarlo
Artemide
05-01-2011, 19:35
ho ben 3 caricabatteria lidl per le tre 3 moto: ognuno ha scritto sopra il nome della propria moto, così non litigano... e se uno si rompe?? meglio prenderne un quarto...
---ma anche la chiave dinamometrica --- che tentazione!!
e anche il raclette grill in pietra naturale... :arrow:
http://img440.imageshack.us/img440/7599/serpentemela.jpg (http://img440.imageshack.us/i/serpentemela.jpg/)
@lucar
tu con quella moto di plastica, non puoi capire :lol:
Infatti l'ho preso per la versys di mia moglie :-)))
Mhhhhhh, mi sa che mi compro il terzo, così sistemo tutti e tre i cancelli per il lungo inverno ;)
Quasi quasi rivendo quello che ho comprato lo scorso anno e mai usato e poi me ne vado a comprare uno nuovo!!:eek:
Che delirio!!:lol::lol::lol:
blacksurfer
07-01-2011, 00:04
a che ora apre la Lidl ???
mi ci accampo davanti e prendo ferie , ma stavolta lo compro il caricabatterie... ah, se lo compro!!! :arrow:
Ormai vengono venduti solo su prenotazione, se non l'hai fatta è inutile andarci..
sylver65
07-01-2011, 10:07
la dinamometrica che qualità avrà?
robiledda
07-01-2011, 10:10
La dinamometrica ha una scala di "coppia" che serve a poco, al massimo per serrare i bulloni ruota...
Perfetta per poter aggiustare il tiraggio catena al Gs quindi...
Dogwalker
08-01-2011, 12:15
non saranno gran cosa ma per 15 euro li proverei subito.
Si tratta sostanzialmente di un paio di W2 Strada rimarchiati, con solo qualche differenza estetica nel taglio delle pezze di pelle nella parte superiore dello stivale (mentre il taglio della scarpa, la suola e le protezioni rimangono uguali)
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/images/IT.11_42013sc/$file/11_42013sc_b.jpg
Probabilmente non ha la membrana impermeabile/traspirante degli originali, dato che la scatola non ne fa cenno, ma d'altronde, l'utilità della membrana in un paio di stivali di pelle mi è sempre sembrata piuttosto aleatoria (se la pelle è impermeabilizzata, cosa che richiede solo un po' di manutenzione ogni tanto, non serve. Se non lo è, forse non ti bagni i piedi, ma gli stivali diventano due taniche d'acqua).
DogW
mi pare che sul sito lidl dichiarino la presenza di una certa membrana. Non ho capito cosa intendi per "due taniche d'acqua" . I miei vetusti alpinestars sun valley avevano il goretex e usati ancora oggi non hanno mia fatto passare nulla.Sono del 2000....
Dogwalker
08-01-2011, 17:16
mi pare che sul sito lidl dichiarino la presenza di una certa membrana.
Meglio così allora, non avevo visto bene. Mantengono anche la membrana del modello originale.
Cerco di spiegarmi meglio.
La membrana è interna allo strato di pelle.
Allora delle due una. O la pelle è impermeabile, e allora, sotto l'acqua, lo stivale rimane tutto asciutto, e la membrana non serve (perchè l'acqua non arriva fino alla membrana).
O la pelle non è impermeabile. E allora forse il piede rimane asciutto, ma, dato che la pelle non è impermeabile, il resto dello stivale si imbeve d'acqua. Cosa che non è molto simpatica, e non è molto salutare neanche per lo stivale (la pelle che si imbeve d'acqua si rovina, specialmente l'acqua, carica di sali e inquinanti, che puoi raccogliere per strada).
Neanche i miei anfibi hanno mai fatto passare nulla, e sono del '95. ;)
DogW
Dolomiten
09-01-2011, 15:15
Li ho comprati un anno e mezzo fa e li ho provati con il caldo, il freddo e l'acqua.
Nonostante fossi scettico posso dire che questa estate con soli 38 gradi i piedi non si sono sciolti e dopo un violento acquazzone erano asciutti.
In conclusione posso affermare come c..... fanno a costare così poco ???
SprofondoBlu
09-01-2011, 15:18
la dinamometrica che qualità avrà?
Non è il top, ma se non devi stringere le testate del motore e la usi per smontarti i cerchioni o altro, va più che bene, io ce l'ho e l'ho comprata al excastorama con 3 e uri in più.;)
la dinamometrica ha una scala di "coppia" che serve a poco, al massimo per serrare i bulloni ruota...
????????? + 10 ??????????
Per il caricabatterie c'è anche il VIDEO (http://www.lidl.it/it/home.nsf/fi/c.o.20110113.p.Caricabatteria__per_auto_)
Dogwalker
09-01-2011, 16:26
In conclusione posso affermare come c..... fanno a costare così poco ???
Perchè gran parte del costo di un capo di vestiario, anche tecnico, non è un costo di produzione. Si paga la varietà (più modelli, più colori, più misure, ecc...), la pubblicità, la distribuzione, il magazzino, il venditore al dettaglio...
Questa, ovviamente, è un offerta che serve a sbolognare gli ultimi esemplari rimasti ad ingombrare il magazzino. Tenerli, a loro, costa più che venderli a 15 Euro.
Il prezzo "reale" era quello della prima offerta.
Come facevano, anche allora, a costare un terzo rispetto al prezzo di listino del modello da cui derivano, e meno della metà rispetto al prezzo scontato con cui li puoi comprare su internet, è semplice.
Lidl si rivolge ad un produttore specializzato per farsi fare un lotto di produzione in breve tempo, con una scelta limitata (per le calzature, non si va oltre il 45; per le giacche oltre l'XL, i caschi sono solo in un colore per misura...), senza costi di immagazzinamento, pubblicità, o distribuzione (li ritira subito tutti e amen). In questo modo li può prendere ad un prezzo vicino a quello di costo.
Poi li smercia quasi tutti in tre giorni di offerta, quindi anche i suoi costi di magazzino sono ridotti al minimo.
Per il singolo pezzo poi ci ricarica pochissimo, tanto la sua sopravvivenza dipende dalla massa delle vendite, non dall'offerta primaverile per i motociclisti.
Ed ecco il prezzo di 33 Euro.
DogW
Mah, forse la chiave dinamometrica vado a prenderla, può servirmi per cambiare le ruote invernali della macchina...
Perchè gran parte del costo di un capo di vestiario, anche tecnico, non è un costo di produzione.
...
Ed ecco il prezzo di 33 Euro.
DogW
e quindi se si prendono sono certamente un buon affare
Dolomiten
10-01-2011, 10:58
Ottimo affare.
Nella peggiore delle ipotesi li usi quando c'è da spalare la neve.
questa mattina alle 9 ero al LIDL a prendere 6 carichini (per l'ufficio).
ogni singola persona in coda alle casse vicino a me ne aveva messo uno sul nastro.
annuncio:
ho intenzione di elaborarlo, riempiendo di resina poliuretanica l'interno, posterò foto dell'operazione più avanti
mangiafuoco
13-01-2011, 10:21
per quale motivo lo vuoi riempire?
Non fare domande strane a Frenco...che è amico di Lolly...
per quale motivo lo vuoi riempire?
la resina smorza le vibrazioni riducendo il rischio di danneggiamento della componentistica interna e lo rende più heavy duty e IP
magari all'atto pratico sarebbe del tutto inutile ma vuoi mettere la libidine, sopratutto se usato in ambito "marine" o comunque all'aperto?
Gekkonidae
13-01-2011, 10:49
Speiga spiega Frenco... soprattutto l'ambito "marine"!
le escursioni di temperatura portano umidità dentro il case, se poi è in aree umide o bagnate ancor peggio, il salino poi è conduttivo e fa danni enormi anche per la corrosione galvanica.
tu anneghi il tutto nella resina e il sistema è protetto anche in caso di immersione.
chiaro che rimangono fuori le spine e i morsetti
comunque fatemelo aprire e tunizzare e poi ne parliamo
blacksurfer
13-01-2011, 13:52
YES!!!
ce l'ho fatta anch'io! :D
da oggi sono un felice possessore del famoso caricabatterie LIDL! :cool:
...come non esserne fieri ??? era solo il terzo tentativo ..... :lol:
YES!!!
ce l'ho fatta anch'io! :D
da oggi sono un felice possessore del famoso caricabatterie LIDL! :cool:
...come non esserne fieri ??? era solo il terzo tentativo ..... :lol:
:D anch'io...da circa mezz'ora, allora sono fortunato....ero solo al secondo tentativo!!
blacksurfer
13-01-2011, 15:10
...come da solo mezz'ora ??? :rolleyes:
Qui la Lidl apre alle 9 e alle 9,15, max alle 9,30, i caricabatteria sono esauriti ! :mad:
Va via più della focaccia...................... :lol:
BlacK...White, guarda che non so se funziona sulla tua...ci vuole una BMWGS :lol: :lol: caro...
questa mattina alle 9 ero al LIDL a prendere 6 carichini (per l'ufficio).
ogni singola persona in coda alle casse vicino a me ne aveva messo uno sul nastro.
annuncio:
ho intenzione di elaborarlo, riempiendo di resina poliuretanica l'interno, posterò foto dell'operazione più avanti
e il calore prodotto, e in questo caso amplificato, come viene dissipato? :confused:
blacksurfer
13-01-2011, 15:30
BlacK...White, guarda che non so se funziona sulla tua...ci vuole una BMWGS :lol: :lol: caro...
...appena la mettono in offerta alla Lidl compro anche quella ! :D
tanto mi son preso il caricabatteria... :lol::lol::lol:
...appena la mettono in offerta alla Lidl compro anche quella ! :D
tanto mi son preso il caricabatteria... :lol::lol::lol:
eBBravo il Gino... ora vado che devo andare...mi aspetta una XC800 ;)
+1 caricabatterie LIDL anche per me :D
Appena accattato, corsa in bici dall'ufficio in pausa pranzo :lol:
... e già che c'ero pure set di cacciaviti a 9.90
e il calore prodotto, e in questo caso amplificato, come viene dissipato? :confused:
quindi tu ipotizzi che la resina conduca il calore peggio dell'aria?
non ne sono convinto.
tra l'altro il caricabatterie elettronico scalda pochissimo e funziona in un range di temperatura ambiente piuttosto ampio.
comunque non resta che provare.
+1 caricabatterie LIDL anche per me :D
Appena accattato, corsa in bici dall'ufficio in pausa pranzo :lol:
comprato 10 minuti fa ; altri 10/12 disponibili . Domanda in calo ? mercato saturo? mah !
Serviomario
14-01-2011, 11:45
Allora: acquistato il 13 gennaio (ieri) messo subito in funzione alle ore 11 circa, appena ho inserito la spina collegato la batteria (N.B. è collegata alla moto) e selezionato la modalità moto si è accesa per circa 5 sec la spia indicata dal manuale con il n° 8 (per intenderci con l'icona saetta) dopo si è accesa la spia n° 7 (full) spegnendosi la n° 8; questa mattina sono andato a verificarne il comportamento: temperatura caricatore lidl da ambiente per nulla caldo, tensione alla batteria 13,10 volt costanti (ho lasciato il tester collegato per qualche minuto ma non c'era nessuna variazione importante se non questo valore da 13,10 a 13,11 a 13,10 e cosi via per il tempo che il tester è stato collegato) le uniche spie accese erano quella di linea (220 volt) e la verde (n°7 full).
Che dire per 15,99 euro mi sembra ottimo e abbondante. :)
Claudio Piccolo
14-01-2011, 16:55
visto il filmato del caricabatterie....sono stato preso da tremori e secchezza delle fauci...devo correre a comprarne un altro.
dopo averne presi in precedenza due, che utilizzo per moto ed auto , ora mi sono fatto la RACLETTE per 25 euri.
un lampeggio
63roger63
14-01-2011, 21:44
Quest'anno hanno messo pure il filmato...
http://www.lidl.it/it/home.nsf/fi/c.o.20110113.p.Caricabatteria__per_auto_
Artemide
14-01-2011, 22:52
sono tornata per acquistare il quarto (4!!) ma erano finiti :(... ho comperato però la calzamaglia di angoraaaa - le gatte ci dormono già sopra, male che vada diventeranno cuccia da gatti..:) (non consiglio la calzamaglia di angoraaaa ai bikers maschietti)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |