Visualizza la versione completa : Da più di un mese FERMO!
p51mustang
14-11-2010, 18:19
Da più di un mese sono fermo, nel senso che non vado in moto. Ho cambiato le gomme, il tragitto dal gommista al garage e messa sul cavalletto centrale, attaccato il carica batteria e lasciata lì da oltre 30 giorni!
Durante la settimana lavoro e rientro alle 20 e passa, il fine settimana piove sempre ed ora ho le olive da raccogliere:mad::mad:
Se tutto va bene per altri 15 giorni non posso andare in moto, se va male o se piove ancora, se ne riparla per Natale.
Perdere ottobre e novembre in moto per me è come avere una bella donna a letto ed essere impotenti.
La mia crisi di astinenza intanto sale a dismisura (anche di belle donne;)). Ho voglia di fare un bel giro da solo di un giorno intero.
Claudio Piccolo
14-11-2010, 18:26
ed ora ho le olive da raccogliere:mad::mad:
.
...in che senso?...
p51mustang
14-11-2010, 19:27
...in che senso?...
Nel senso che ho 200 ulivi e gli ulivi fanno le olive che si raccolgono a novembre.
e se non vai in moto ne devi raccogliere due di più....troppo avanti Claudio!
Claudio Piccolo
14-11-2010, 19:34
Nel senso che ho 200 ulivi e gli ulivi fanno le olive che si raccolgono a novembre.
aaannnhhh!!! dèsso gò capìooo!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Paolo Grandi
14-11-2010, 19:48
Indipendentemente dalla tua situazione lavorativa, prenditi un giorno di ferie dopo attenta e preventiva consultazione meteo (meglio se di lunedì o venerdì) ;)
Berghemrrader
14-11-2010, 19:53
Domenica scorsa mi sono preso una lavata ma non gliel'ho data vinta a Giuliacci.
Lo so che partire quando piove é da pirla ma avevo solo una mattinata libera e la prima cosa che ho pensato é la moto.
Sono rientrato contento lo stesso.
p51mustang
14-11-2010, 19:56
Indipendentemente dalla tua situazione lavorativa, prenditi un giorno di ferie dopo attenta e preventiva consultazione meteo (meglio se di lunedì o venerdì) ;)
Magari! sono stracarico di lavoro in questo periodo tanto che spesso la mattina entro alle 5,00, salto il pranzoe e rientro alle 20, 20 e 30.
Se vado in ferie io in questo periodo metto nella cacca per davvero una trentina di persone.
Più o meno stessa situazione, cosi sabato pomeriggio ho riacceso la motoretta ed ho fatto un giretto tra mantova-lago di garda-cremona.... Probabilmente mi sta venendo l'influenza...
saveriomaraia
14-11-2010, 20:07
.
Perdere ottobre e novembre in moto per me è come avere una bella donna a letto ed essere impotenti.
Massima solidarietà..
Non per farti rosicare di più ma da quest'altro lato dello stivale il tempo (sopratutto nei w.e.) è stato clemente e sono uscito tutti i fine settimana. Solo tra ieri e oggi mi sono sparato 430km di curve. E' il mio primo autunno in moto ed è davvero incredibile la tavolozza di colori che ti offre l'appennino.:eek::eek:
Grosso errore quello di molti che hanno già ricoverato la moto per l'inverno.
Claudio Piccolo
14-11-2010, 20:08
Magari! sono stracarico di lavoro in questo periodo tanto che spesso la mattina entro alle 5,00, salto il pranzoe e rientro alle 20, 20 e 30.
Se vado in ferie io in questo periodo metto nella cacca per davvero una trentina di persone.
ho capito! lavori al remo di una galèa!
p51mustang
14-11-2010, 20:20
ho capito! lavori al remo di una galèa!
Più o meno!
Il bello, anzi il brutto che quella galèa è stata in calma quasi piatta per circa un anno ed ora a ripreso avanti tutta.
Claudio Piccolo
14-11-2010, 20:32
e come butta quando quello col tamburo batte il "ritmo da battaglia"?
Non ci pensare, vedrai che prima o poi troverai il tempo per sfogarti....forse ! :wave:
gianluGS
14-11-2010, 20:49
no problem ho io la soluzione
lavora più che puoi tanto a Pistoia piove sempre(gli anni scorsi il fine settimana andavamo sempre a girare a Prunetta)
Poi appena hai un attimo che non metti in difficoltà l'azienda ti prendi un giovedi e un venerdi di ferie,vai a Livorno, prendi la Moby e vieni in Sardegna per un we
Sono appena rientrato da Baunei(NU),magliettina, felpa e ho dovuto togliere l'imbottitura alla RallieII perchè stavo facendo la sauna.
Alle 7 di stasera verso Muravera c'era un termometro e segnava 22 gradi.
Ieri sono andato al mare al poetto(in costume) e un amico ha pure fatto il bagno
Claudio Piccolo
14-11-2010, 21:32
Sono appena rientrato da Baunei(NU),magliettina, felpa e ho dovuto togliere l'imbottitura alla RallieII perchè stavo facendo la sauna.
Ieri sono andato al mare al poetto(in costume) e un amico ha pure fatto il bagno
...và in mòna!
p51mustang
14-11-2010, 23:09
no problem ho io la soluzione
lavora più che puoi tanto a Pistoia piove sempre(gli anni scorsi il fine settimana andavamo sempre a girare a Prunetta)
Poi appena hai un attimo che non metti in difficoltà l'azienda ti prendi un giovedi e un venerdi di ferie,vai a Livorno, prendi la Moby e vieni in Sardegna per un we
Purtroppo a Pistoia piove parecchio. Quando il meteo dice che pioverà sull'appennino toscano, a Pistoia pioverà di sicuro. Ma cavolo ora sono 30 giorni che non smette.
Spitfire
15-11-2010, 02:32
un mese che non l'usavo causa raffreddore, mal di gola ecc ecc che non passava...(mettiamoci anche il tempo di M...) un giorno della settimana scorsa, pensando di stare bene, sono uscito a farmi un giretto (tra l'altro,breve breve)..dopo due giorni ero a casa con l'influenza...
nestor97
15-11-2010, 07:55
....sgratt sgratt......:confused:
gianluGS
15-11-2010, 09:09
...anche io quando stavo in Toscana(e prima d'allora quando abitavo a BO)mi rammaricavo:"Ma non potrebbe essere sempre estate, o almeno primavera porco cane?" :(:(:(
Allora son tornato a Cagliari :lol::lol::lol:
Spitfire
15-11-2010, 10:49
già..da quelle parti si sfrutta di più la moto
guidopiano
15-11-2010, 11:45
scusa nè .... non voglio infierire ne polemizzare ....( e se vuoi toccati pure gli attributi :lol:)
ma a leggere queste cose mi viene al volo di farti una domanda :
e se ti ammali ??? ........ .azzo fanno !!! chiudono la baracca ??
nel senso che sul lavoro uno dovrebbe imporsi e imporre al proprio sistema lavorativo il sacrosanto concetto : tutti utili nessuno indispensabile
altrimenti succede quello di cui ti stai lamentando.... cioè ti azzeri per tutto quello che non è lavoro
scusami ancora ;)
p51mustang
19-11-2010, 22:22
e se ti ammali ??? ........ .azzo fanno !!! chiudono la baracca ??
nel senso che sul lavoro uno dovrebbe imporsi e imporre al proprio sistema lavorativo il sacrosanto concetto : tutti utili nessuno indispensabile
altrimenti succede quello di cui ti stai lamentando.... cioè ti azzeri per tutto quello che non è lavoro
scusami ancora ;)
A leggermi in effetti sembrerebbe che fossi io il titolare, ma invece no e la cosa è ancora peggio.
Purtroppo l'azienda in cui lavoro è strutturata così, per cui tutti lavoriamo a compartimenti stagni. Non è certo il massimo dell'efficenza, mo credimi non dipende da me. Io non me la sento di staccare e lasciare nella cacca qualcuno che non sa niente del mio lavoro o meglio di quel determinato lavoro.
Io faccio il capo-commessa di una grossa impresa edile di costruzioni. Conosco alla perfezione tempi di consegna, penali, budget, arrivi di forniture, attività interferenti, ecc. Sono sempre alla prese con problemi, ritardi, incaxxature, problemi meteo, ecc. Purtroppo se c'è da aprire un ospedale nuovo c'è un tempo, idem una scuola, peggio ancora un ipermercato. Se si verma un muratore, si cambia, ma se io non programmo forniture e tempistiche, si ferma tutto e la gente girovaga in cantiere ed i tempi si dilazionano. Il concetto di ferie nel mio settore è un concetto astratto.
P51 ti capisco, lavoro anch'io in edilizia ed ogni volta che mi assento il telefono sembra esplodere...
Tutti con l'urgenza dell'ultima ora...
E' difficile da capire per chi non è del settore ma per andare al T&T (partendo il venerdì sera alle 21:00) ho dovuto organizzarmi 2 mesi prima...
Rimane qualche mezzo sabato e qualche domenica, se in questi giorni piove son nella cacca!!!
alla prima sera che non piove fatti un bel giro in notturna coinvolgi un'amico a vaiiii
Già... continua a piovere, porca paletta:twisted:
Anch'io ho una R1200R nuova con cui sono riuscito a fare solo 250 km per via del tempo...:evil: Speriamo che questo tempo si aggiusti un po'...
Che d'inverno sia il caso di svernare nel sud della Spagna?
Già... continua a piovere, porca paletta:twisted:
Anch'io ho una R1200R nuova con cui sono riuscito a fare solo 250 km per via del tempo...
Non me ne parlare: ADV nuova ritirata sabato scorso, fatto 250 KM :mad::mad:
...in che senso?...
Rotfl ... :lol:
p51mustang
20-11-2010, 22:00
Ho visto lo scontrino del gommista. 13 ottobre! Ecco è dal 13 ottobre, da quando l'ho riportata in garage che non l'ho più usata per la pioggia!
A me non era mai successo.
LoSkianta
21-11-2010, 17:39
In realtà la nostra non è una zona particolarmente piovosa... o almeno non lo era... Dalle previsioni si intravede qualche speranza per i prossimi giorni.
Se vedi il caso organizziamoci, anch'io comincio a dare segni di insoffrenza.
Se poi contunua a piovere provvediamo a placare quell'altra "voglia" :lol:, Montecatini è a 2 passi.....:-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |