Visualizza la versione completa : accessori gs 1150 adv di tutto e di più.
pensionelibano
25-10-2010, 11:34
cerco accessori per gs 1150 adv, di tutto e di più proponete, grassie. :D:D:D
enricopuppet
25-10-2010, 12:47
Spaccio un cupolino Isotta iperprotettivo (buono per questa stagione) e un paio di selle Corbin; sia selle che cupolino sono per GS STD però, mentre il cupolino penso possa essere messo anche sulla tua con i suoi attacchi, per le selle servono gli agganci originali della doppia sella... e non so se possano dar problemi col tuo portapacchi.
Antoantonio62
25-10-2010, 14:41
cerco accessori per gs 1150 adv, di tutto e di più proponete, grassie. :D:D:D
Ciao se ti può interessare ho una borsa da serbatoio tipo grande con supporo per cartina e piccolo borsello. Tipo con protezioni serbatoio in spugna rialzata con buso per serbatoio da fissare con fasce scorrevoli sotto serbatoio e parte superiore staccabile con veltro.:D
Veramente comoda, usata ma perfettamente funzionale ;)
Se interessato mandami mp. prezzo veramente irrisorio.:blob:
pensionelibano
26-10-2010, 17:21
Spaccio un cupolino Isotta iperprotettivo (buono per questa stagione) e un paio di selle Corbin; sia selle che cupolino sono per GS STD però, mentre il cupolino penso possa essere messo anche sulla tua con i suoi attacchi, per le selle servono gli agganci originali della doppia sella... e non so se possano dar problemi col tuo portapacchi.
prezzo e foto del cupolino a sebuscemi@libero.it
pensionelibano
26-10-2010, 17:22
Ciao se ti può interessare ho una borsa da serbatoio tipo grande con supporo per cartina e piccolo borsello. Tipo con protezioni serbatoio in spugna rialzata con buso per serbatoio da fissare con fasce scorrevoli sotto serbatoio e parte superiore staccabile con veltro.:D
Veramente comoda, usata ma perfettamente funzionale ;)
Se interessato mandami mp. prezzo veramente irrisorio.:blob:
grazie ma la borsa serbatoio è una delle poche cose che ho..
Pietro78
30-10-2010, 21:06
Vendo cupolino originale BMW per Gs 115 ADV!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |