Visualizza la versione completa : Come pulire i bauletti in alluminio?
Believer
20-09-2010, 13:38
qualcuno sa dirmi come pulire i bauletti in alluminio? ci sono dei prodotti ad hoc? l'ultima volta ho usato lo sgrassatore chante clair, ma ho fatto la cavolata di lasciarlo agire qualche minuto, risultato? sono rimasti i segni neri dello sgrassatore che nel frattempo era colato.. ho provato nel classico angolo sfigato col sidol per vedere di rimediare ma niente da fare, idem con del detergente neutro. grazie
ti diranno che il wd-40 fa miracoli, non l'ho provato ma interessano anche a me le risposte
Germibestia
20-09-2010, 13:58
c'e` un acido che usano sui pianali dei camion e altre cose industriali. Non so il nome ma garantisco che riporta l'alluminio come nuovo.
Informati presso una carrozzeria di veicoli pesanti.
ziofranco.GS
20-09-2010, 13:59
con quei prodotti per i lavelli inox? esisteva una volta un prodotto che si chiamava Guarda, faceva miracoli per ogni utilizzo nell'ambito della pulizia.
Timberwolf
20-09-2010, 14:52
lucidali con la pasta per carrozzeria....la più fine.....poi gli dai una leggera passata con vernice trasparente.
Credo comunque che siano trattati con una leggera pellicola di trasparente....prova con del semplice Polish oppure c'è l'ovatta della Duraglit apposta per Alluminio....o ancora della Saratoga GreenHome Alluminio
Believer
20-09-2010, 20:11
wow, incomincio ad avere un ventaglio di possibilità con cui sbizzarirmi:D e chi se lo immaginava che richiedessero tutta questa cura quando li ho presi:mad:
Prodotto miracoloso venduto sul sito POLO il nome...ALUMAGIC!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |