Visualizza la versione completa : (BG) apple macbook unibody alluminio 13,3"
vendo un macbook unibody alluminio 13"3, cpu core 2 duo da 2,4 ghz, hd da 250 gb, 2 gb di ram. Completo di imballo ed accessori originali a 750 euro. (calo odierno a 700)
Ovviamente condizioni ottime
Numero serie WQ8444NL1AX
http://i487.photobucket.com/albums/rr234/Chashak/unibody-finished20081014.jpg
sono interessato, mi dai qualche info in piu, tipo : eta ,numero di clik se la tastiera e retroilluminata e se lo schermo e lucido o opaco ?
grazie Mauro
età... circa un anno e mezzo... numero di clik?? in che senso? la tastiera è retroillumanata lo schermo lucido a led il multitouch attivo... un bell'oggetto.
Per click intendevo cicli di ricarica effettuati e quanto dura la batteria .
Unibody alluminio equivale al pro ?
Scusa ma non sarebbe per me e quindi non sono molto competente, ma per mia figlia che al momento non c'e' e faccio da sponda..
devo controllare i cicli, ma non molti perchè lo uso prevalentemente attaccato alla rete. il modello è simile al modello attuale ma in alluminio ed ha caratteristiche simili al pro.
ciao,
quando scade la garanzia?
ha più di un anno, quindi garanzia scaduta
bmwfranco
07-09-2010, 11:41
Non capisco se si tratta del macbook 13.3 o del macbook pro 13. Puoi chiarire?
è scritto nel primo post... :)
se fosse stato il pro l'avrei scritto anche se è irrilevante a meno che non ti serva la porta firew
bmwfranco
09-09-2010, 19:33
La garanzia dovrebbe essere di due anni.
no, apple garantisce un solo anno...:mad: di contro fa ottimi prodotti... in circa 15 anni che utilizzo apple non ho mai avuto bisogno di assistenza.
Confermo, garanzia un anno. Se poi uno compra l'apple care ( e dico compra) allora si estende per altri 3.
Mica scemi :)
P.s. Superdrive o combo?
no, apple garantisce un solo anno...
non sapevo. Credevo fosse un obbligo di legge
Confermo, garanzia un anno. Se poi uno compra l'apple care ( e dico compra) allora si estende per altri 3.
Mica scemi :)
P.s. Superdrive o combo?
infatti, ma l'applecare estende a tre anni e non aggiunge tre di anni ma due....
ovviamente superdrive... è il modello di punta degli ultimi macbook in alluminio...tastiera retroilluminata, logo illuminato ecc ecc...
Hai ragione, mi sono espresso male. Appena fatta applecare sul mio imac...altri due anni oltre i sei mesi rimanenti del mio.
Ho dato uno sguardo a mac2sell...nel caso approfondiamo in mp, ma nel caso limassi un bel pò forse un pensierino lo farei.
mac2sell è troppo generica.... restituisce lo stesso valore per qualsiasi macbook con medesimo processore anche se fosse il modello in plastica di 4 anni fa. Macexchange è più preciso sui modelli e se simuli una vendita del mio modello te lo valuta 807 euro, quindi 700 euro è un prezzo più che onesto, considerando poi che il mio è pari ak nuovo e mai uscito da casa.
Guarda meglio, valuta il modello unibody come il tuo...ti posto uno screen della tua macchina valutata in mp.
Non mi dilungo ulteriormente per non inquinare il tuo post.
ti sbagli... lui quota 630 tutti i macbook unibody e non, modelli vecchi e recenti.. tutto uguale, non differenzia le produzioni, per lui bastano le caratteristiche principali, poi tastiera illuminata, scheda video, corpo in alluminio ecc.... è tutto uguale...
in ogni caso ho già limato abbastanza, a meno non ci penso neppure.
Grazie
davidefe
21-09-2010, 12:20
Interessato per un amico...mi mandi il tuo numero di telefono per mp ?
la garanzia è di legge per due anni, diciamo che per avvalertene con la Apple devi passare alle vie legali subito perchè non ci sentono !
cmq son larghi e non fanno molte storie se effettivamente c'è una difettosità che non è data dal normale utilizzo (vedi batterie che si gonfiano etc etc) ...
Davide hai mp con numero telefonico.
metto il numero di serie per quanti fossero interessati
WQ8444NL1AX
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |