Visualizza la versione completa : Iphone+Tom Tom+ Cardo
jjmm1166
19-06-2010, 00:18
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se è possibile fare connettere contemporaneamente questi dispositivi? Vorrei ascoltare le info del Tom Tom in auricolare del mio cardo Scala Rider. Se x caso l'argomento è stato già trattato mi mandate il link?
Grazie
Joseph
GS1200 2009 Grey:)
Tomtom è il software su iphone? In questo caso sì, ma credo solo con il G4, l'iphone non si accoppia bene con il q2...
jjmm1166
19-06-2010, 11:18
E se volessi collegare il Cardo al Tom Tom senza Iphone?E' vero che esistono software per collegamenti multipli?
Se vuoi collegare l'iPhone al Cardo e sentire le indicazioni del suo Tom Tom non puoi farlo ma non per colpa del Cardo ma per colpa del bluethott dell'iPhone.
Se hai un navigatore esterno devi accoppiare il navigatore al Cardo ed l'iPhone al navigatore così sentirai tutte le informazioni del navigatore e potrai ricevere e chiamare tranquillamente dall'iPhone, ma dimenticati di sentire musica dall'iPhone.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Paoletto
22-06-2010, 16:01
Perchè è colpa del bluetooth dell'Iphone? Qual'è il problema?
Perchè è colpa del bluetooth dell'Iphone? Qual'è il problema?
perché il bluetooth dell'iPhone è chiuso nel senso che è possibile accoppiare l'iPhone solo ad altri iPhone o ad apparati audio, e questi apparati audio vengono visti dall'iPhone come cuffie bluetooth
Paoletto
22-06-2010, 17:39
Quindi se uno ha l'iphone non lo può collegare ad un auricolare come il Q2 per ricevere e fare telefonate?
interessa anche a me...ho una coppia di Cardo Q2 Scala Rider e l'iPhone (che ha installata l'applicazione TomTom x iPhone) l'ho aggiornato ieri alla ver. 4.0.
Posso sperare di fare il pairing per:
a) ricevere e fare tel
b) ascoltare musica
c) ricevere info da Tom
i hope....
Il Vichingo
22-06-2010, 22:59
A:ok provato oggi
B: solo con interfoni stereo quindi niente A3
C: non dovrebbero esserci problemi ma ancora non ho provato con ios4
A:ok provato oggi
B: solo con interfoni stereo quindi niente A3
C: non dovrebbero esserci problemi ma ancora non ho provato con ios4
:tard:,,,non comprendo B)....
Quindi se uno ha l'iphone non lo può collegare ad un auricolare come il Q2 per ricevere e fare telefonate?
si lo puoi utilizzare solo per fare e ricevere telefonate....
Ho scritto che il BT è chiuso perché se fate il paring dell' iPhone con un qualsiasi interfono e lo volete collegare come iPod e come iPhone non funziona, funziona solo come iPhone.
Quindi l'iPhone deve essere collegato o come iPhone o come iPod e non con tutte e due.. con gli altri telefoni è possibile utilizzare l'accoppiata bluethott per utilizzare nello stesso canale sia telefono che musica.
Il Vichingo
23-06-2010, 10:34
:tard:,,,non comprendo B)....
Ho sbagliato volevo scrivere Q2
Per funzionare deve supportare il protocollo A2DP
io vorrei provare questo....
http://www.iphoneitalia.com/a2dp-enabler-cydia-abilita-il-profilo-a2dp-bluetooth-su-iphone-2g-61760.html
cosa mi consigliate di fare?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |