Visualizza la versione completa : Gavia Mortirolo Vivione
Domenica un giro in amicizia tra questi bellissimi passi...per me era la prima volta...
Il Gavia è fantastico mi ha proprio rapito, il Mortirolo emozionante anche per il fatto che è legato a Marco Pantani e il vivione bellissimo con vegetazione fitta e panorami con cascate...
Video (http://www.youtube.com/watch?v=C7ZO8CJ0fSw)
Carroarmato
08-06-2010, 17:59
Bei posti e bel video! Complimenti!
MOTARD0701
08-06-2010, 18:27
Bravissimi pane x i miei denti.
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!! Sono alle prime armi con video e montaggi...:-o:-o:-o:-o
Sturmtruppen
08-06-2010, 21:27
Io quando salgo per garmisch voglio rifare il Gavia che ho fatto nel lontano 2005. Non ho mai fatto il Mortirolo (e questo anno non sfugge), non avevo considerato il Vivione, merita?
ivanuccio
08-06-2010, 21:56
Se merita il Vivione?Non saprei.A me piace da matti.Mai di domenica xero
Sturmtruppen
08-06-2010, 22:19
Che tipo di Passo è? Panoramico? Smanetto? Natura spettacolare?
ivanuccio
08-06-2010, 22:28
Panoramico,strettissimo,natura spettacolare.Da andar piano.Se hai tempo dalla parte bergamasca(val di Scalve)sopra Schilpario,si possono visitare le miniere di ferro.Ti fanno entrare nei tunnel col trenino.
ivanuccio
08-06-2010, 22:33
Se lo fai all andata,non salire da Boario.Ma da Malegno.Cosi ti fai la classica Ossimo,Borno,Dezzo di Scalve.Na pista!:lol::lol::lol:
Sturmtruppen
08-06-2010, 22:34
Tempo ne ho, ma solo da passare seduto sulla moto. Trenino? No.
A me è piaciuto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=XpTBlvCuVl0&feature=related
Sturmtruppen
08-06-2010, 22:35
Se lo fai all andata,non salire da Boario.Ma da Malegno.Cosi ti fai la classica Ossimo,Borno,Dezzo di Scalve.Na pista!:lol::lol::lol:
Vuoi dire pieghe da godere?
ivanuccio
08-06-2010, 22:56
Si,un classico degli smanettoni.