Visualizza la versione completa : Pulizia scarico inox - funziona questo prodotto?
Ciao ragazzi,
qualcuno ha provato questo prodotto:
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=de&tl=it&u=http://www.wunderlich.de/frame.php%3FMakeLang%3Dwunderlich%26MakeLangID%3D1 %26lay1%3D2%26lay2%3D20%26lay3%3D5%26lay4%3D1%26pr odid%3D3024570&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhixl_oEwi63lYuEyQnrhy7lO1xdlg
???
Riesce effettivamente a far tornare il collettore della ns megamoto come appena portata fuori dal concessionario? ...oppure il rosato che si vede nella curva del collettore vicino dei cilindri è ossidazione dell'inox e quindi impossibile da eliminare?
Qualcuno l'ha provato?
Grazie
Interessa pure a me, le curve sono tutte ossidata...
andrearch1971
03-06-2010, 08:05
andate di WD 40.....
andate di WD 40.....
link please?
tnx
GIANFRANCO
03-06-2010, 20:03
ma che link e link! Capadibomba, và in un Castorama o in un Leroi Merlin, e trova la bomboletta di WD40!!! Costa meno di 4 euro!
Spruzzi e poi vai di olio di gomito!!
ma che link e link! Capadibomba, và in un Castorama o in un Leroi Merlin, e trova la bomboletta di WD40!!! Costa meno di 4 euro!
Spruzzi e poi vai di olio di gomito!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ti adoro!!! :D:D:D:D:D:D:D
ottoemmezzo
03-06-2010, 20:55
WD40 è come l'Olio di S. Antonio!
ma che link e link! Capadibomba,
:rolleyes:Strarotfl!!!
andrearch1971
04-06-2010, 08:51
funziona anche per le macchie della pelle......:lol::lol:
Ottimo contro la gengivite.....:lol:
Ma non esiste un prodotto che fa tutto da solo? Senza olio di gomito intendo!??! Adesso Gianfranco mi uccide!! :) :)
GIANFRANCO
04-06-2010, 10:38
Esiste che prendo la capa tua e la strofino a mo' di mocio vileda contro gli steli...
Escono lucidi lucidi.
A propo' mi so' fatto i parasteli in neoprene, uno spettacolo.
Appena posso metto due foto.
Esiste che prendo la capa tua e la strofino a mo' di mocio vileda contro gli steli...
Fanculizzati :lol::lol::lol::lol:
Posta sta foto va...io voglio i copri steli in radica di noce...di cocco :)
funziona anche per le macchie della pelle......:lol::lol:
Ottimo contro la gengivite.....:lol:
E tu sapessi che risultati strabilianti da contro la stitichezza!!!!!!!!!
Unica precauzione non va bevuto ma.................. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E' proprio vero che stò WD40 è una manna santa!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
andrearch1971
04-06-2010, 17:15
contro la stitichezza????? è assoluto.... con l'apposita CANULA, lubrifica esattamente nei punti richiesti....:lol::lol:
Io lo usavo sulle ruote della carrozzina di mia nonna per i cigolii... Ma non funzionava... Poi ho capito! L'ho spruzzato direttamente su mia nonna, E HA SMESSO DI CIGOLARE! Grazie WD40! :cool:
Io lo usavo sulle ruote della carrozzina di mia nonna per i cigolii... Ma non funzionava... Poi ho capito! L'ho spruzzato direttamente su mia nonna, E HA SMESSO DI CIGOLARE! Grazie WD40! :cool:
Avete trasformato una discussione seria in una buffonata :lol::lol::lol::lol:
riportando la discussione entro i binari qualcuno mi da delle dritte please?
ah sabato da beps a montebelluna ho comprato un polish della mec guiars ...apposito per cromature:
risultato quasi insignificante :(
andrearch1971
15-06-2010, 17:29
dritte??? vai in ferramenta e chiedi il WD 40...
aresmecc
15-06-2010, 19:20
;) La patina che si crea sugli scarichi è quasi tutto calcare, quando si viaggia sotto pioggia o pozze e scarichi bollenti, prima bisogna usare un buon anticalcare, quello di casa x intenderci ;)
;) La patina che si crea sugli scarichi è quasi tutto calcare, quando si viaggia sotto pioggia o pozze e scarichi bollenti, prima bisogna usare un buon anticalcare, quello di casa x intenderci ;)
no ma io intendo proprio l'ossidazione che si crea nelle curve; da acciaio inox "grigio" prende quasi il colore del bronzo; c'è qualche prodotto che fa tornare l'acciaio della tonalita originaria?
....anche perche non ho mai visto una mega con un po di km con la parte del collettore dello scarico che è vicino ai pistoni (nella curva) essere cosi splendente come appena comprata;
.....intendo riportare lo scarico in questa tonalità:
http://bikers.com.cy/cms15/images/stories/BMW%20NEW%20MODELS/bmw-hp2-megamoto.jpg
:eek::eek::eek::eek::eek:
è impossibile vero?
andrearch1971
16-06-2010, 15:38
no... basta comprare un collettore nuovo di pacca.
:sleepy1:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |