Visualizza la versione completa : Reset Centarlina abs per r 1100 rt
ocrams60
24-05-2010, 23:26
Scusate amici ma sono un pivello di 50 anni che ha appena acquaistato un usato che aveva la batteria un po giù.
Purtroppo un paio di accensioni mancate mi hanno messo KO il dispositivo di abs.
le spie lampeggiano alternativamente el'ABS non entra in funzione.
Ho sostituito la batteria con l'aiuto di un amico che possiede una mota identica ma, staccando i cavi e togliendo tensione non è avvenuto il reset da me sperato. Cosa posso fare?
Grazie per i Vostri consigli
è passato qualche giorno spero tu abbia risolto,in genere riportando una batteria in tensione normale,tutto torna a posto,batteria nuova però di sicuro
Nelle FAQ dovrebbe essere questa:
http://vaqdellelica.altervista.org/vaq/Centraline_BoschMotronic_e_FteABS_CodiciErrore.pdf
a pag. 42 c'é proprio un 1100RT e ci sono anche le foto.
Dopo che le hai guardate, fai come a suo tempo feci io: rinunci, vai dal concessionario che ci impiega dai due ai tre secondi e, se é in gamba, non ti fa pagare neanche niente. ;):lol:
ottoemmezzo
03-06-2010, 20:46
reset centralina.
Sotto la sella c'è un connettore a tre poli. Spegnere, mettere a massa il centrale, accendere il quadro per circa 20 secondi poi spegnere.
Togliere tutto e riaccendere il quadro. Attendere il test ABS e girare tre volte a fondo l'acceleratore. Spegnere il quadro. Riavviare
falcotto
04-06-2010, 12:44
Scusate, ma il reset della centralina abs funziona anche per la mucca che ho io, R850 RT 2001??
ottoemmezzo
12-06-2010, 21:00
Si. Aproposito: siamo vicini di casa!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |