Entra

Visualizza la versione completa : Dainese seymour

framax
18-03-2010, 12:08
Sto riempiendo questa sezione alla ricerca di informazioni sulle giacche più disparate... perdonatemi!

Nel trhead di oggi chiedo pareri sulla giacca Dainese seymour visibile qui:
fronte (http://www.arpem.com/equipamiento-motos/chaquetas/chaquetas-gore-tex/dainese/chaqueta-dainese-seymour-gore-tex/imagenes-08/chaqueta-dainese-seymour-gore-tex-1593922-014415-wzf.jpg), e retro (http://www.arpem.com/equipamiento-motos/chaquetas/chaquetas-gore-tex/dainese/chaqueta-dainese-seymour-gore-tex/imagenes-08/chaqueta-dainese-seymour-gore-tex-1593922-014417-ehrb.jpg)

Ho appreso che si tratta del top di gamma della linea dainese del 2008 e che il prezzo di listino al momento dell'uscita era piuttosto alto.

Mi chiedo:
- qualcuno ce l'ha? l'ha provata? come ci si trova?
- impiego? (ipotizzo tre stagioni)
- impiego turistico?
- si inzuppa?
e tutto quello che ritenete utile indicarmi.

saluti

Ste02
18-03-2010, 12:14
Io ce l'ho.
Mi pare buona. Soprattutto molto calda e comoda e ben rifinita. Il collo in piumimo staccabile è ottimo per la cervicale :-).

Pioggio non lo so perchè io se piove inj moto non ci vado. Ma mi sembra bella stagna.

framax
18-03-2010, 12:27
Grazie
Insomma ne consiglieresti l'acquisto a prezzo scontato?

Altri pareri?

Ste02
19-03-2010, 00:51
io sicuramente.

palgs
19-03-2010, 02:55
Se non sbaglio in un altro post mi pare stessi cercando una giacca da utilizzare anche nel periodo più caldo,bene questa è un ottima giacca ma assolutamente non indicata per l'uso possibile che avevi precedentemente indicato,con questa d'estate veramente hai caldo solo a guardarla a meno che tu abbia deciso di farne un uso differente:cool:

R 1200 GS Titan Silver 09
------------------------

framax
19-03-2010, 14:33
Prima cosa, grazie a dei contributi!
Allora, sto cercando una giacca che mi copra principalmente inverno, autunno e prinavera.
Per l'estate sono fornito con una traforata.
Nella vasta ricerca che sto compiendo mi sono imbattuto anche nella seymour.
La domanda allora è questa: qual è la temperatura massima di utilizzo di questa giacca, senza imbottitura?
Grazie ;)

framax
20-03-2010, 12:58
Nessuno che mi aiuta sull'utilizzo primaverile/autunnale e mi indica le temperature limite d'impiego?
A livello di temperature, c'è molta differenza tra questa e la commando o la gt500????

grazie