Visualizza la versione completa : sabato e domenica tra i trulli
asterix.71
15-03-2010, 13:23
ciao a tutti, sabato e domenica prossimi in occasione del Bari hi-end, vorrei farmi un giretto nella zona dei trulli. datemi qualche dritta !!!! grassie.
Secondo il mio modesto parere non dovresti perderti la zona di Martina Franca, Alberobello e Ostuni. Quanti giorni hai?
Sturmtruppen
16-03-2010, 12:46
Diciamo Cisternino e Locorotondo. Poi dipende quanto tempo hai e cosa hai intemzione di vedere.
asterix.71
16-03-2010, 14:18
in effetti il tempo è pochino...partirei venerdi da frosinone verso le due ma poi domenica in serata devo rientrare...ho trovato un b&b proprio a locorotondo, a pochi km da alberobello. e poi c'è da considerare che la mattina di domenica la passerei dentro la location dell'esposizione hi-end. non so....
Ciao, sono di Cisternino se vuoi qualche dritta per qualche itinerario o posto da visitare in zona
Sicuramente devi visitare Alberobello patrimonio UNESCO.
Passa da Martina Franca , un giretto per cisternino e concludi con Ostuni (La città Bianca)Dovresti farcela in ina giornata e mezzo.
Se vuoi mangiare davvero bene e spendere bene fermati a Martina:Senza fare pubblicità a nessuno ti dico che nel centro torico trovi posti fantastici.
Se hai bisogno di qualcosa contattami in MP.Ci possiamo sentire per cellulare
Divertiti
Sturmtruppen
16-03-2010, 22:32
Lascia stare la pubblicità: cosa consigli a Martina nel centro storico come ristorante, pizzeria o simili?
... confermo per mangiare bene vai a Martina ... uno ottimo si chiama "Piazzetta Garibaldi" in centro storico ... ma ce ne sono anche altri!
... dormirete in trullo? Sai, sono la mia passione (vedi la firma)
asterix.71
17-03-2010, 10:03
mooolto interessante. chissa, alla fine mi prendo pure il lunedi !!:lol::lol::lol:
anche perchè le previsioni del tempo sono ottime !!!:lol::lol:
Se vuoi mangiare bene a martina fai un fischio (qualcuno qua dentro ha già tastato e gustato)
Francesco
asterix.71
17-03-2010, 14:14
... confermo per mangiare bene vai a Martina ... uno ottimo si chiama "Piazzetta Garibaldi" in centro storico ... ma ce ne sono anche altri!
... dormirete in trullo? Sai, sono la mia passione (vedi la firma)
ho preso un pò di indirizzi e telefoni di b & b ma ancora non mi sono mosso. ho visto l'indirizzo web, complimenti, veramente !
Sturmtruppen
17-03-2010, 14:23
Dipende quanto vuoi spendere ma dalle nostre parti trovi per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ci sono 2 alberghi diffusi, uno a Locorotondo ed uno al mio paese (Conversano) veramente carini.
asterix.71
17-03-2010, 14:28
l'evento hi end è alla Chiusa di chietri, un centro congressi/albergo vicino locorotondo, e preferirei più un decente b & b anche a qualche km da li
Sturmtruppen
17-03-2010, 14:57
La Chiusa di Chietri disterà circa 10 minuti da Locorotondo e 20 da Conversano.
ho preso un pò di indirizzi e telefoni di b & b ma ancora non mi sono mosso. ho visto l'indirizzo web, complimenti, veramente !
Grazie, un sogno che siamo riusciti a realizzare;) ... se hai bisogno di qualsiasi informazione per la tua permanenza, chiedi pure! Ma sarete in moto?
... un altro ristorante che merita è il Cibus di Ceglie Messapica ...
asterix.71
17-03-2010, 16:55
Grazie, un sogno che siamo riusciti a realizzare;) ... se hai bisogno di qualsiasi informazione per la tua permanenza, chiedi pure! Ma sarete in moto?
si in moto, e nel sito vedo disponibilità solo per settimane intere...quindi per una eventuale vacanza più lunga del w.e. sarebbe l'ideale.
GIANFRANCO
17-03-2010, 17:15
Sono stato a farmi un giro, domenica pomeriggio.
La giornata meritava, i bimbi dormivano, la moglie faceva i servizi, ho preso la moto e mi sono fatto un giretto in Valle d'Itria.
Dal mare sono salito in direzione della Selva, Canale di Pirro, e verso Cisternino, e da lì la strada per Martina Franca.
Da Martina discesa verso il mare, e di corsa a casa per rientrare..
Per girare, di zone ce ne sono.
Mandami il tuo cell in mp, vedo se riesco ad organizzarmi per sabato pomeriggio presto, e ti porto a fare un giretto.
asterix.71
17-03-2010, 17:26
grazie Gianfranco, ho paura che non riesco a fare grossi giretti proprio per via del poco tempo a disposizione...ma se organizzo per qualche giorno non mancherò.
GIANFRANCO
17-03-2010, 17:33
No parlo di fare grandi giri, eh? E' tutto lì in zona.
Considera che da Alberobello, alla Selva, ed Ostuni, ce la fai in un paio di ore a farti tutto.
GIANFRANCO
17-03-2010, 17:42
Comunque, dà uno sguardo qui, e se hai bisogno chiama o vienimi a trovare qui a Pomezia, prima di venerdì. ;)
http://www.valleditria.info/itinerarivalle.asp
... nel sito vedo disponibilità solo per settimane intere...quindi per una eventuale vacanza più lunga del w.e. sarebbe l'ideale.
... i w.e. sono possibili tranne che in alta stagione ... infatti io sarò lì questo w.e. con un paio di coppie di amici ... non so se in moto perchè loro sono in auto. Buon divertimento e se vuoi farti un giro dalle parti dei miei trulli, in "contatti" sul sito trovi il link con google maps. Sabato a pranzo arrostiremo un po' di carne;)!!!
Se vuoi mangiare una buona pizza(famosa è quella con la mortadella) vai da Johnny sulla strada per Taranto oppure al Sagittario dentro Martina e ti lecchi i baffi! Quanto al B&B ti consiglio di fare tappa sempre a Martina e farti i giretti da li, tanto è tutto a portata di "moto".Ciao e divertiti, io sono qui se ti servisse qualcosa
Complimenti per il sito e i trulli....
Abito tutto l'anno nei trulli a Cisternino capisco cosa significa....
Complimenti per il sito e i trulli....
Abito tutto l'anno nei trulli a Cisternino capisco cosa significa....
... volevamo realizzare qualcosa di veramente bello e rilassante, con grande sforzo (economico e non) ci siamo riusciti. Abbiamo recuperato un sito agricolo, riportandolo al suo antico splendore, ed ora ce lo godiamo insieme agli ospiti che ci vengono a trovare (per lo più stranieri)!!!;)
Complimenti per i tuoi!!!!:D:D
... una buona pizza napoletana ... ad Ostuni da "Al posto affianco" in pieno centro storico.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |