Visualizza la versione completa : ricambi a Roma
Ciao a tutti
dovendo fare un tagliando completo alla mia R850R del lontano 1996, volevo chiedervi cortesemente dove posso trovare i ricambi su Roma, considerate che devo fare: filtri tutti, pastiglie freni ant. + post., batteria e volevo anche sostituire i tubi freno con quelli in acciaio.Inoltre olio motote e trasmissione,olio freni.Ho visto anche online ma preferirei andare di persona.Qualcuno può aiutarmi?
P.S.eventualmente un buon meccanico per fare un preventivo.
grazie e saluti
BMWBOXER
03-03-2010, 09:19
Frosinone.
carlo.moto
03-03-2010, 09:22
Per i ricambi, COLLALTI, ha anche un serv. assistenza BMW
anche io dovro acquistare qualche pezzo,la bmw a via anastasio II vende i ricambi?
grazie
tommygun
03-03-2010, 11:10
Se non ti servono ricambi orginali BMW e vuoi risparmiare puoi rivolgerti a Gusman (http://www.gusmanmoto.com/), a Porta Pia.
Vista l'età della moto io te lo consiglio, non ha senso spendere quasi il doppio per ricambi marchiati BMW esattamente equivalenti.
PS: fossi in te a Via Anastasio II non mi ci avvicinerei nemmeno. ;)
grazie tommygun,mi rimane anche vicino al lavoro,di originale prenderò solo filtro olio benzina e aria,partcolari che non hanno prezzi pazzi
Se non ti servono ricambi orginali BMW e vuoi risparmiare puoi rivolgerti a Gusman (http://www.gusmanmoto.com/), a Porta Pia.
Vista l'età della moto io te lo consiglio, non ha senso spendere quasi il doppio per ricambi marchiati BMW esattamente equivalenti.
PS: fossi in te a Via Anastasio II non mi ci avvicinerei nemmeno. ;)
Quoto in pieno, maleducati e con poca voglia di fare le cose in modo adeguato. Via Prenestina e chiedi di Pino (capoofficina)
per le batterie "er mejo" è il negozio Gambelli in via dei Cerchi.
per i ricambi, li trovi da Paolo in via Marmorata (Marmorata Freedom Machine) dopo le 10,00.
per l'officina c'è Alessio, via Bixio 60, ex capo officina di via Appia; ci portiamo le KLT per tagliandi, ammortizzatori, etc.
Pino e Tonino (ex di Collalti) sono la salvezza di Prenestina; lascerei perdere Anastasio
carlo.moto
03-03-2010, 13:28
La nomea del centro di via Anastasio 2° a Roma è pessima e si protrae da anni, chissà perchè, chi di dovere se ne è sempre, evidentemente, fregato di porre rimedio !!!
tommygun
03-03-2010, 13:47
Forse perché nonostante tutto il fatturato è buono? ;)
carlo.moto
03-03-2010, 14:33
Forse è così, poi il conce sta in un posto abbastanza prestigioso ed il cliente "bene" bada forse poco ai modi, cmq da anni, quelle poche volte che ci sono andato, solo perchè mi trovavo da quelle parti, ho sempre riscontrato il modo superiore ed anche un pò arrogante del personale fatta eccezione per chi si occupava del vestiario che veniva dal conce di via Appia
asterix.71
03-03-2010, 15:10
como a frosinone ...e di ritorno fai: alatri, fiuggi, acuto, piglio, palestrina, tivoli e sei a casa contento.
tommygun
03-03-2010, 15:16
como a frosinone ...e di ritorno fai: alatri, fiuggi, acuto, piglio, palestrina, tivoli e sei a casa contento.
Eheh... verissimo! Non sai che goduria quando ho ritirato la moto nuova.
Sono arrivato a casa con un sorriso indelebile. :cool:
(anche se io preferisco la variante Altipiani d'Arcinazzo)
asterix.71
03-03-2010, 15:21
quelle strade le ho consumate ! d'estate sono molto piacevoli. e poi è divertente anche stare in officina da como .
Grazie a tutti per i consigli un saluto Roberto
ancora una domanda....vale la pena prendere una batteria da 150 euro tipo la pc680 powerpac considerando l'età della moto ?
ciao
carlo.moto
04-03-2010, 12:23
Non dirmi che sono scortese, ti prego, ma ...... basta co ste batterieeeeeee!!!!!!!!
Se parli solo di ricambi BMW un indirizzo è quello di :
FERENTE LUISA Via G. Botero, 62 00179 ROMA tel.06-7850958 zona Appia
in caso di mancanza dei pezzi in magazzino per l'ordine occorre un piccolo anticipo
fa anche un po di sconto se lo chiedi (5-10%)
NE CONOSCETE ALTRI CHE FANNO LO SCONTO?????????
Credevo che FERENTE fosse solo autoricambi, ci farò un salto e comunque grazie per l'informazione.
saluti
Se può essere utile a qualcuno, ho trovato tutto quello che cercavo per
R850R del 96 anche a prezzi onesti hanno un reparto BMW moto con IPC di tutti i modelli, quello non disponibile si ordina e in poco tempo arriva.
saluti
Old Rabbit
10-03-2010, 14:29
Ferente mi sta vicino di casa. Non ci sono mai andato. Credevo che vendesse solo ricambi auto dato che vende anche ricambi Mercedes.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |