PDA

Visualizza la versione completa : informazioni su interfono vivavoce

baccolo luca
28-02-2010, 18:59
Ciao volevo qualche informazione da qualcuno che usa interfono.Funziona bene? Anche tra moto?

Alexpa
01-03-2010, 16:24
...ma soprattutto modelli e prezzi please?

omnidrive
01-03-2010, 18:08
ciao!
io ho un MIDLAND BT1, che permette di comunicare in bluetooth col passeggero e utilizzare il cellulare/gps (se hanno bluetooth).
mi ci sono trovato bene, nonostante un paio di disfunzioni iniziali, risolte subito dall'assistenza spedendo i kit al loro indirizzo. mi hanno sostituito il tutto in garanzia una volta, mentre da poco mi hanno cambiato i kit da montare nel casco e riprogrammato le centraline con il firmware aggiornato.
funzionalmente mi trovo molto bene, restano cariche per 7 ore buone, nei viaggi più lunghi basta portarsi il caricatore dietro e approfittare della pausa pranzo (o cena).
esiste poi il modello BT2 che permette di comunicare anche fra due moto a 500 metri e al passeggero di usare il bluetooth col proprio cellulare.
costo intorno ai 170 euro, per il BT1, tutto sommato abbordabile per uno strumento molto utile in viaggio!

baccolo luca
01-03-2010, 20:23
Ciao grazie per le informazioni.Volevo sapere se funzionano realmente e magari quale sia il più adatto e migliore.Sara la mia prossima spesa.

scuba3
01-03-2010, 21:53
il migliore pare sia il cardo scala rider G4 ma per adesso l'hanno in pochi e non si sa ancora come va realmente.

umberto58
01-03-2010, 22:01
Il negozio di moto dove mi servo mi ha consigliato questi http://www.interphone.cellularline.com/
l'F3 costa sui 190 euri l'F4 sui 290
il negoziante dice che vanno benissimo e che il montaggio è compreso nel prezzo

mauristorn
02-03-2010, 08:49
Il negozio di moto dove mi servo mi ha consigliato questi http://www.interphone.cellularline.com/
l'F3 costa sui 190 euri l'F4 sui 290
il negoziante dice che vanno benissimo e che il montaggio è compreso nel prezzo

è vero, io ho appena montato l'F3, da interfono funziona benissimo e col telefono è una meraviglia, io viaggio con il casco aperto e chi mi telefona non sente nessun rumore di aria mentre dall'auricolare la voce esce perfetta. unico neo è capirne bene l'uso da subito ....... ma io con l'elettronica sono un po negato!

AIKI63
02-03-2010, 09:04
Caro mauristorn,

ho appena letto il tuo commento sul Cellularline.
Sabato scorso il negoziante a cui mi sono rivolto ne ha parlato un gran bene.
Non ho riscontri reali se non il tuo.
Lo consiglieresti anche ad altri? Leggo che l'uso non è comprensibile da subito.....

Grazie. Attendo. Ciao.

un ex tk
02-03-2010, 13:25
in uso da quando è uscito. ottimo.

Qualità, funzioni, montaggio, autonomia.

bloom
02-03-2010, 13:49
anchio uso f4 abbinato a navigatore e telefono e uno spettacolo. Fa un po schifo con gli mp3

sim2
02-03-2010, 14:05
Ho sempre e solo usato quelli dedicati BMW ( non so da chi se li fa fare ) sia sul V che quello nuovo sul VI. Vanno molto bene , ma ricordatevi che il vero test di qualità per questi sistemi è sulla impermeabilità. Usateli in viaggi sotto acquazzoni e poi ne riparliamo !

AIKI63
02-03-2010, 15:18
Segue a sim2

Dunque cellularline è impermeabile a dovere?
Se ne sa qualcosa?

Grazie

umberto58
02-03-2010, 15:46
Segue a sim2

Dunque cellularline è impermeabile a dovere?
Se ne sa qualcosa?

Grazie
se clicchi sull'URL che ho postato leggerai che è l'unico che ha ottenuto la certificazione per quanto riguarda l'impermeabilità

AIKI63
02-03-2010, 16:00
Uelaaaaa.

Grazie a tutti.

baccolo luca
02-03-2010, 20:01
Ciao grazie per le informazioni. Appena mi decido mi orientero sul cellularline f3 o f4.Era importante sapere se funzionano veramente bene visto i costi.

scuba3
03-03-2010, 18:08
io ho ordinato il cardo G4 da montare su due shoei xr1100 .... appena arrivano e li provo vi saprò dire...

demio
03-03-2010, 19:52
io uso l' f3 collegato a cell, passeggero e navigatore e va che è una meraviglia. assolutamente impermeabile dato che ci ho preso anche acqua torrenziale e non mi ha dato nessun problema.
poi cosiderando che il kit completo per due caschi l' ho pagato 150€ mi sento di consigliartelo alla grande!

albio59
03-03-2010, 20:39
io ho ordinato il cardo G4 da montare su due shoei xr1100 .... appena arrivano e li provo vi saprò dire...

Allora poi li hai comprati anche tu :D:D:D.
Li ho usati domenica scorsa e vanno veramente bene.Per aprire la conversazione alzi il tono della voce e se non è sufficiente alzi il volume dell'auricolare poi puoi parlare anche con tono basso e si sente che è una meraviglia.
Se ti colleghi al navigatore ricordati di tenere molto basso il volume del navigatore perchè se ascolti la musica esce quasi distorta perchè l'auricolare ha un volume molto alto di suo.
E' chiaro che devo fare ancora delle prove ma l'impressione è buona unico neo è che mia moglie ascoltando la radio a volte quest'ultima andava ad intermittenza non so se per una questione di priorità impostate o per un problema dell'apparato (avevo collegato tutto il possibile cellulare navigatore lettore mp3 e acceso la radio ).

ennebigi
03-03-2010, 20:44
Voglio mla radio:::::::::::::::,))

baccolo luca
21-03-2010, 13:18
Ciao scusate vi chiedo ancora una cosa.Consigliate prenderlo tramite spedizione ed arrangiarsi o da un negoziante e farselo montare qualsiasi marca decidessi.Certo che anche di stessa marca vedo che non c'è un prezzo uguale.

mauristorn
21-03-2010, 15:10
io ti consiglio negoziante che monta correttamente e se ci sono problemi è li per l'assistenza.

filippo.
21-03-2010, 15:14
Ciao a tutti,
vi porto la mia esperienza:
Da 2 anni uso l'interfono Advance di Starcom ( http://www.starcom1.com ). Non ho acquistato il modulo bluetooth (cmq in vendita), ma mi trovo benissimo con i cavetti elicoidali.

L'ho installato sotto la sella della moto più o meno come vedete qui:
http://www.gspassion.com/gsp2/index.php?option=com_content&task=view&id=78&Itemid=57
http://www.gspassion.com/gsp2/images/Download/Guida_Starcom1_BMWGS1200.pdf

Non ho provato altri interfono quindi non vi posso dare un parere oggettivo, ma garantisco che funziona benissimo. Qualità audio eccellente anche a velocità elevata, fruscii eliminati automaticamente, volume che aumenta all'aumentare del rumore di fondo.
Non ho problemi di autonomia, il dispositivo è sempre collegato e viene attivato quando si infila il cavetto nel connettore sulla moto. Arrivo alla moto, infilo il cavetto e via. Il cavo è flessibile e non da alcun fastidio.

Insomma, forso un po' caro, ma sono molto contento.

Magari a qualcuno può piacere la mia soluzione..

Ciao a tutti!!

Mauro Grassetti
21-03-2010, 16:06
Ho il kit F4,li ho collegati in modalita' interfono e' vanno alla grande,poi ho collegato lo zumo ed il cell.nokia 5130 e qui sono iniziati i problemi che vi espongo:
1: sul 1° casco le cose vanno abbastanza bene,tranne per l'mp3 che a volte non parte nonostante sullo schermo visualizzo il brano scorrere,ma ho scoperto che se faccio entrare una chiamata dopo aver risposto e chiuso la conversazione comincia a riuscire la fonte audio all'auricolare.
2:sul 2°casco le cose vanno molto peggio,perche' a parte l'interfono che va molto bene.non si sente ne l'mp3 ne il gps ne le telefonate in arrivo...ho sbagliato qualcosa nella configurazione??...datemi una mano :!:

P.S dimenticavo la fonte mp3 esce dallo zumo

highline76
29-03-2010, 15:09
Scusate, vorrei comprarmi anch'io un Cellular Line F4, ma ho un dubbio:
con un casco modulare (Schubert C3) quando si abbassa la mentoniera, il sottogola non va a sbattere contro il microfono? e anche ponendo di riuscire a chiudere la mentoniera spostando l'astina del microfono, il microfono stesso in quel caso non va a sbattere contro la bocca??

Qualcuno ha esperienza in merito e/o utilizza simili interfoni con caschi modulari?

Muccone1200GS
29-03-2010, 15:49
Io un cardo Q2 all'inizio è stato un pochino problematico capire come collegare il gps e il telefono. Il problema è che chi te li vende non capisce un'emerita mazza. Poi una volta capito che non si possono collegare tutte e due insieme ma devi passare per il tt rider 2, funzionano molto bene. Sono veramente contento! Spesa circa 250 eurazzi. Autonomia circa due domeniche parlando tantissimo. In ore non saprei quantificare.
ciao

Tommasik
02-04-2010, 10:59
Ciao,
io ho preso l'F4 (doppio) della Cellular Line su caschi Shoei Multitec. Lo collego all'iphone e funziona alla grande. Interfono limpido e brillante, musica stereo veramente buona.
Tengo attiva la musica. Se entra una chiamata dico pronto e si attiva la risposta interrompendo la musica. Finita la telefonata quando l'altro riappende, la musica riparte da sola dal punto di interruzione precedente. Se voglio dialogare con il passeggero schiaccio un tasto e parlo. Se voglio riprendere la musica ripremo il tasto....
Abbinamenti facilissimi.
Buona Pasqua!

oedem
03-05-2010, 11:03
ho bisogno di un consiglio

degli amici mi vogliono regalare un auricolare per moto, in modo da poter usare il telefono con BT. però io vorrei prenderne uno singolo a cui poi potrò aggiungere una seconda unità in modo da usarlo come interfono con il passeggero.

se posso collegargli poi un lettore mp3 (da sentire sia io che passeggero) e gps, sarebbe perfetto

cosa mi consigliate?
l'uso del cell funziona solo con il "master" o anche col passeggero?

highline76
03-05-2010, 12:24
Fatti regalare l'F4 della CellularLine, versione singola. Poi ne puoi sempre abbinare un'altro, sempre singolo, e fare ciò che vuoi. Con quello parli sia in interfono con il passeggero che anche con altri motociclisti a distanze fino a 500 mt. e, se vuoi, ascolti pure musica.........(musica mentre si va in moto ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mmaaahhhh :confused: :confused: )

LUCIGNOLO56
11-06-2010, 00:44
Ciao, ho preso anch'io un F4 per montarlo sul Multitec, e volevo chiederti se l'hai montato con il biadesivo oppure hai usato la staffa con le viti?

Ciao,
io ho preso l'F4 (doppio) della Cellular Line su caschi Shoei Multitec. Lo collego all'iphone e funziona alla grande. Interfono limpido e brillante, musica stereo veramente buona.
Tengo attiva la musica. Se entra una chiamata dico pronto e si attiva la risposta interrompendo la musica. Finita la telefonata quando l'altro riappende, la musica riparte da sola dal punto di interruzione precedente. Se voglio dialogare con il passeggero schiaccio un tasto e parlo. Se voglio riprendere la musica ripremo il tasto....
Abbinamenti facilissimi.
Buona Pasqua!

tweggy
11-06-2010, 09:20
salve ragazzi! ieri abbiamo acquistato l f4 ke a livello di qualita e ottimo! pero al primo montaggio abbiamo appurato ke uno dei due auricolari ( quelli con l asta del microfono snodabile) non riusciva a mandare il segnale e forse abbiam capito ke hai microfono rotto, xke poi siamo riuscit a metterli in comunicazione con uno degli altri due con microfono a filo!un altra pecca ho visto ke nel mio casco schuberth c1 mi fanno un male cane le cuffie! non riesco a trovare una posizione ke non mi faccia male! avete un consiglio per il montaggio?? grazie ! ciao

Zeuss
11-06-2010, 09:36
Secondo me i MIDLAND HANNO UN BUON RAPPORTO QUALITà PREZZO ED UNA BUONA ASSISTENZA POST VENDITA.

Avevo un BT1 con il quale mi sono trovato sempre molto bene, parlavo al telefono e ascoltavo il navigatore ed il passeggero.

L'ho sostituito con un BT2 che mi sembra altrettanto valido.
Oltre al telefono, al Navigatore ed al passeggero, ascolto anche l'MP3 e parlo con altre moto.

Cercate sulla Baya Macchia Moto, li vende lui a buoni prezzi!!!

Lupus75
11-06-2010, 10:51
Ragazzi, anch'io ho un F4 di cui posso, finora, solo parlar bene. La qualità è ottima ed è veramente impermeabile!
Vorrei chiedere a chi già lo utilizza qual'è il corretto iter per l'abbinamento di cellulare, gps e altro apparecchio F4. Con il mio cellulare e il navigatore ho già testato l'abbinamento e devo dire che funziona alla grande, ma quando ho provato a collegarlo con un altro F4, il cellulare non si è più agganciato. In sostanza, qual'è la corretta sequenza di attivazione da seguire per abbinare i tre elementi?

Grazie a tutti.

Un lampeggio!

uastasi
11-06-2010, 12:30
Cercate sulla Baya Macchia Moto, li vende lui a buoni prezzi!!!

solo una curiosita' (se ti va di rispondere...):
hai preso il BT2 da Macchia Moto?
quanto lo hai pagato?

:!:

franzkappa
11-06-2010, 13:13
il migliore pare sia il cardo scala rider G4 ma per adesso l'hanno in pochi e non si sa ancora come va realmente.

(IL MIO Q2) VA COME UNA BOMBA! Gestisce:
4 sorgenti bluetooth (1 Partner + 1 Altra Moto + 1 Telefono + 1 Navi)
+ radio FM
+ presa aux-in per un MP3 da tenere nel taschino (cosi` la zavorra non rompe).

Se telefono dalla moto (raramente perche` mi rompe) la gente neanche se ne accorge, qualita` e riduzione del rumore di fondo impeccabili.
Ovviamente il tutto a velocita` abbastanza assenti da turbolenze.

In confezione doppia gia` accoppiati lo ho pagato 330 euro circa.

mac73
11-06-2010, 13:51
VA COME UNA BOMBA! Gestisce:
4 sorgenti bluetooth (1 Partner + 1 Altra Moto + 1 Telefono + 1 Navi)
+ radio FM
+ presa aux-in per un MP3 da tenere nel taschino (cosi` la zavorra non rompe).

Se telefono dalla moto (raramente perche` mi rompe) la gente neanche se ne accorge, qualita` e riduzione del rumore di fondo impeccabili.
Ovviamente il tutto a velocita` abbastanza assenti da turbolenze.

In confezione doppia gia` accoppiati lo ho pagato 330 euro circa.

...ciao, l'ho preso anch'io ma mi pare che non sia possibile collegare contemporaneamente telefono e nav + intefono. Il telefono deve passare dal navigatore.

franzkappa
11-06-2010, 14:08

Sullo shoei si monta molto bene, i ce li ho sul XR1000.

franzkappa
11-06-2010, 14:16
...ciao, l'ho preso anch'io ma mi pare che non sia possibile collegare contemporaneamente telefono e nav + intefono. Il telefono deve passare dal navigatore.

Allora prima di tutto correggo il mio e` il vecchio Q2 e non il nuovo G4, comunque tanto meglio.

No no, lo puoi fare ma non e` obbligatorio ed e` sconsigliato perche` si intreccia ogni cosa:

Multiple Device Connectivity (“MDC”)
Thanks to MDC technology, the scala rider G4 offers parallel connectivity as follows:

* Motorcycle Intercom conference mode with two other scala rider G4 users and with one of the following Bluetooth devices:
* Mobile Phone (either directly or via a GPS device)
* GPS device
* A2DP enabled MP3 Player or Adapte

plus: built-in FM radio and cable connectivity to external MP3 player Priority Management:No need to manually disconnect from intercom or music to receive incoming phone calls or GPS instructions!

AIKI63
11-06-2010, 15:37
Mi piacerebbe montare il Cellularline F3 sullo Shoei Multitech.
Mi sapere dire se chiudendo la parte anteriore del casco si trova impedimento con il microfono?
Non vorrei trovare impacci durante la guida......
Grazie.

Lupus75
11-06-2010, 15:43
Mi piacerebbe montare il Cellularline F3 sullo Shoei Multitech.
Mi sapere dire se chiudendo la parte anteriore del casco si trova impedimento con il microfono?
Non vorrei trovare impacci durante la guida......
Grazie.

Ciao, io ho l'F4 sul Multitec, per il microfono nessun impedimento. Tra l'altro lo puoi spostare e piegare a piacere grazie al cavo flessibile. L'unica accortezza, almeno nel mio caso, è tenere il microfono molto vicino alla bocca, così l'apertura e chiusura della mentoniera non interferirà.

AIKI63
11-06-2010, 16:26
Caro lupus.75, ringrazio per la pronta risposta.
Tenere il microfono molto vicino alla bocca per un intero viaggio non da fastidio??
Non impedisce di parlare liberamente?

Ciao.

Lupus75
11-06-2010, 16:33
Caro lupus.75, ringrazio per la pronta risposta.
Tenere il microfono molto vicino alla bocca per un intero viaggio non da fastidio??
Non impedisce di parlare liberamente?

Ciao.

Assolutamente, si parla bene lo stesso e eviti di spostare in continuazione l'asticella. Poi ognuno lo regola come vuole ed in base alle proprie esigenze. Tieni presente che lo spazio tra la bocca e la parte bassa della mentoniera non è grandissimo ...

Ciao

LUCIGNOLO56
12-06-2010, 02:19
Per i possessori di Multitec ed F4. Mi dite per favore con che cosa l'avete fissato l'interfono al casco? Adesivo o staffa? Grazie

franzkappa
13-06-2010, 20:27

Mi correggo, ho detto una minchiata, ho riguardato il manuale del mio Q2 ed e` come dici tu.

Quello che avevo postato era il prospetto del G4, sembrerebbe diverso dal nostro pero` bisogna vedere il manuale.

Apologize.

Enzofi
13-06-2010, 20:58
Dunque cellularline è impermeabile a dovere?dopo i diluvi presi fino all'altro ieri, testimonio che sia F3 che F4 sono impermeabili.
Montaggio gratuito ? ma ci vogliono 5 minuti senza smontare nulla !

mac73
14-06-2010, 15:34
Mi correggo, ho detto una minchiata, ho riguardato il manuale del mio Q2 ed e` come dici tu.

Quello che avevo postato era il prospetto del G4, sembrerebbe diverso dal nostro pero` bisogna vedere il manuale.

Apologize.

..ho acquistato il g4 e non cambia niente...il manuale dice che puoi collegare uno tra i seguenti elementi: cell, nav, mp3. a questi puoi aggiungere l'interfono fino a altri 3 g4. ho fatto anche delle prove ed infatti, collegando contemporaneamente tel e nav l'auricolare si imballa. quiindi la soluzione e' collegare il cell al nav e quest'ultimo all'auricolare ed eventualmente usare il jack 3.5 per il lettore mp3.
ciao

AIKI63
15-06-2010, 13:25
Caro lupus.75, con F3 si puo' indossare il casco anche chiuso, vista la presenza del microfono, oppure bisogna abituarsi ad indossarlo aperto?

Sono piccole informazioni che mi aiutano a decidere se acquistare l'interfono o meno....

Grazie in anticipo.

Enzofi
15-06-2010, 13:54
Suppongo ti riferisca ad un casco modulare che si infila normalmente con la celata rialzata.
Io ho l'impianto su System 5: il braccetto microfono é flessibile e può essere posizionato a piacere.
Prima di calzare il casco posiziono il braccetto tutto alto a sinistra (non nell'occhio!); infilo, sposto il microfono aderente sotto al labbro inferiore; chiudo la celata; fine.

equinoxe
22-07-2010, 13:25
giusto per non comprare ciò che non mi serve,
Moto moto non mi interessa.
1. la differenza tra f3 ed f4 è solamente nella possibilità di comunicazione tra moto e
moto per l'f4 e solo pilota passeggero f3.
2. mi pare di aver capito che con f4 pilota e passeggero connettono
autonomamente il loro telefono ed mp3. Con l'f3 un solo telefono ed un solo mp3
condivisi. giusto??
3. f3 mp3 stereo??

4. meglio il bt2 ??

grazie, ho letto tanto ma mi pare che tutti rimangano contenti di qualunque modello comprino, così leggendo rimane difficile scegliere.

lamps

Enzofi
22-07-2010, 14:20
Nessuno ammettera mai di aver preso una fregatura oppure un prodotto sotto le aspettative.

1. NO. cambia il sofware. l'F4 é meglio di F3 come velocità di aggancio e sgancio dalle periferiche e la qualità dell'audio.
2. NO. non esistono dispositivi condivisi. i lettori MP3 si possono collegare via BT al dispositivo master oppure tramite cavetti ad entrambi.
3. NO.
4. non so. Ho posseduto per 3 settimane un Cardo e me ne sono liberato, tornando ai cellular line.

Guyo66
23-07-2010, 16:52
Ciao Equinoxe, non conosco i cellularline, ho comprato da un mese il Midland BT2 e mi trovo molto bene, ho buttato il Cardo Q2 che non era eccezionale... L'interfono lo uso per cellulare e musica, con iPhone il connubio è quasi perfetto, aspetto di provarlo con iPhone 4 per vedere se hanno risolto il bug AVCRP (avanti/indietro dei brani). Altro vantaggio di Midland è che con un kit singolo completo e l'aggiunta di auricolari HIFI ho fatto 2 set fissi, uno sul jet e l'altro su integrale, così devo solo portare la centralina da uno all'altro.

Guyo66
23-07-2010, 16:54
@enzofi: lo ammetteranno quando, come me, lo butteranno per prenderne uno migliore...

DODO80
23-07-2010, 20:09
Ho appena comprato un F4 prezzo 215,00 collegarlo con l'iphone è stato un gioco da ragazzi per montarlo sul casco bastano 10 minuti al massimo.
Ho fatto una telefonata prova e mi è sembrato un ottimo prodotto... tra stasera e domani si prova in moto (dicono che fino a 180 kmh vada bene.... ma se uno va a quelle velocità non pensa certo a farsi due chiacchere al telefono!!!).

vi terrò aggiornati....

Enzofi
23-07-2010, 20:33
Ho appena comprato un F4 prezzo 215,00 .Complimenti ! a Milano in negozio costa 150 euro

EnricoSL900
23-07-2010, 23:39
Letta tutta la discussione. Premetto che mi sto avvicinando solo adesso all'idea dell'interfono perché alla veneranda età di 36 anni ho per la prima volta una ragazza con cui mi spiacerebbe stare ore in moto senza sentirla. :eek: Capirete quindi che sono un totale profano... spero mi scuserete per la banalità di certe domande. :confused:

La prima riguarda il montaggio sui caschi di questo benedetto interfono: mi pare di aver capito che tutti hanno l'audio stereo e quindi due piccoli speakers da mettere nel casco in corrispondenza delle orecchie. In che modo vengono tenuti in posizione? Ci sono caschi su cui è più difficile montarli o su cui rischiano di staccarsi ogni volta che si infila la testa dentro? Che ne so... caschi sportivi particolarmente stretti di calzata...

Per adesso i due caschi in uso sono appunto un BMW Sportintegral dalla ottima insonorizzazione in uso alla mia ragazza (era mio...:() e un rumorosissimo Suomy Extreme. A parte i dubbi sul posizionamento delle cuffiette, rischio di non sentire una cippa di quello che lei mi dice per i fruscii di questo casco di pupù? :lol: Fermo restando che questa è una soluzione passeggera, dato che presto o tardi le prenderò un casco tutto suo: al momento però la priorità è giacca+pantaloni+stivali+guanti+paraschiena... e io di cognome non mi chiamo né Agnelli né Berlusconi... :lol::lol::lol:

Tenendo ora conto che:

- non me ne frega niente di sentire la musica in moto, né di telefonare
- non uso navigatori perché sono bravissimo a perdermi da solo

Quale scegliere?

Avrei pensato al Midland BT1 soprattutto perché ho sentito di ottime esperienze con l'assistenza, ma vorrei qualche informazione in più. Il modello "equivalente" della Cellular Line dovrebbe essere l'F3, giusto? Di questo mi attira l'ottima impermeabilità di cui più di uno qui è testimone: qualcuno mi sa dire come va il Midland sotto la pioggia? Se mi dite che la ricezione va bene e che non si allaga al primo scroscio... credo di aver fatto la scelta!

Grazie a tutti!

DODO80
24-07-2010, 01:35
Complimenti ! a Milano in negozio costa 150 euro
Ne sono certo ma andare a milano mi costava di + in termini di benza!!!

ciaò belè

Enzofi
25-07-2010, 20:58
nel senso che pensavo di averlo pagato io il massimo possibile !

equinoxe
26-07-2010, 15:35
Complimenti ! a Milano in negozio costa 150 euro

.....forse il kit singolo.... io alla fine ho deciso appunto per l'F4 e l'ho pagato 190 euri kit doppio.

equinoxe
26-07-2010, 15:39
alla veneranda età di 36 anni ho per la prima volta una ragazza con cui mi spiacerebbe stare ore in moto senza sentirla!

...'nchia se sei riuscito ad arrivare a 36 senza, lascia stare !!! Il peggio è passato.

;)

Vip4
28-07-2010, 17:08
un Cellular Line F4, ma ho un dubbio:....
con un casco modulare (Schubert C3) quando si abbassa la mentoniera, il sottogola non va a sbattere contro il microfono?

Ciao, nessuno sta usando il c3 con interfono non dedicato?

Enzofi
28-07-2010, 17:55
sul system 5 ho tolto il sotto gola, altrimenti non si chiudeva.

EnricoSL900
30-07-2010, 13:38
...'nchia se sei riuscito ad arrivare a 36 senza, lascia stare !!! Il peggio è passato.

;)

Dici, eh? :confused::lol::confused::lol:

PISUPISU
11-08-2010, 22:19
oggi ho comprato il system 6 con interfono.....bello , silenzioso , ma non riesco a collegare il mio cellulare il nokia e63.
Con il system 5 funzionava benissimo. Ma che diavolo ho combinato?

accetto tutti i consigli.

Enzofi
11-08-2010, 22:37
Controlla di non aver saturato tutte le connessioni possibili .E soprattutto di usare il codice di pairing giusto!