PDA

Visualizza la versione completa : concessionaria bmw Novara

myboxer
10-01-2010, 10:55
Qualcuno sa dirmi quale é la concessionaria a Novara ?. Io sono fermo a Fridegotto ma dal sito BMW viene fuori Paviotti a Trecate. C'é stato un cambio ? Sono due le concessionarie ? E' sempre la stessa ma ha cambiato nome ?

Grazie

Barbarigo38
10-01-2010, 11:01
Confermo che adesso è Paviotti.......In realta' è diventata la concessionaria multimarca Fridemoto. Nella societa', a vedere dal nome, Fridegotto c'entra ancora qualcosa.
Non so precisamente quali siano stati i meccanismi di aggregazione. Comunque Fridegotto=Fridemoto=Paviotti. E tra le altre cose continua ancora con BMW

myboxer
10-01-2010, 11:29
Grazie per l'info.

Fabrix
10-01-2010, 17:12
Da quel che so Fridegotto è rimasto e rimarrà in affiancamento alla nuova proprietà per un periodo limitato di tempo. La presenza (in parte) del nome credo che sia per mantenere un qualche legame con la vecchia concessionaria che è stata abbastanza storica nell'ambito BMW Motorrad. I meccanici restano gli stessi ma pare che la parte vendita/rapporti con il pubblico lasci alquanto a desiderare. Inoltre adesso è comunque a tutti gli effetti una concessionaria/assistenza multimarca (anche Ducati e sono curioso di vedere come gestiranno l'eventuale concorrenza tra GS e nuova Multistrada).

skeo
10-01-2010, 18:39
Conosco bene uno dei meccanici bmw e già da settembre mi diceva che il fridegotto non vedeva l'ora di sganciarsi dalla situazione perchè diverse cose non gli andavano.Fin dall'inizio si sapeva che la cosa era temporanea ma visto l'andamento ha voluto anticipare.I tagliandi alla mia gs li faccio da me (sono un meccanico)e quindi parlo per sentito dire però ho sentito + persone lamentersi perchè la scorsa estate prenotavano il tagliando consegnavano la moto e restava in conce anche 2 settimane.Con il luigi(il precedente propretario)cose del genere non succedevano mai.

dpelago
11-01-2010, 10:32
Non vorrei sbagliare ma.....

Tale Biagio che lavorava in Viemme di Paruzzaro è ora il responsabile vendite di Fridegotto. Stando a quello che dice (lui) hanno preso a scapito di Viemme la concessionaria Ducati.

Vendono comunque correntemente tanto BMW che Kawasaki.

Chi poi sia in vero ed ufficiale conce BMW non mi è dato di sapere, ma Fridegotto vende e taglianda le BMW.....

Dpelago KTM 990 SMT

ff1200gs
11-01-2010, 23:10
Da Biagio ho acquistato almeno 4 moto.
Persona estremamente corretta tanto da "recuperarmi" fuori dalla concessionaria dopo che un venditore aveva fatto di tutto per non vendermi la moto.
Non credo di averci mai messo più di mezz'ora a trovare un accordo per una moto nuova
Quando ha lasciato Viemme mi è dispiaciuto ed ho sentito dire che la parte commerciale della nuova concessionaria legata a BMW è stata molto aggressiva (forti sconti) a partire da metà 2009.
Mai fatto ovviamente tagliandi a Novara anche perchè non so dove sia la concessionaria.
Io la moto la porto da Donato a Cossato dove mi trovo bene.
Qualcuno sa darmi l'indirizzo dove si tova la concessionaria Fridegotto/Fridemoto/Paviotti in questione ?
Chissà, se mi gira di cambiare la mukka un giro da Biagio lo faccio
Grazie

gino1973
11-01-2010, 23:28
la concessionaria è a Trecate sulla statale 11 il sito è www.fridemoto.it come sempre c'è chi si trova bene e chi si trova male...io per ora non posso che parlarne bene.. moto sostitutiva .. e poi l'esperienza dei meccanici..

Rumpestump
11-01-2010, 23:46
Io posso dire di essermi trovato benissimo. Per quanto riguarda le eventuali "concorrenze" tra varie case, ho potuto notare che sia nel reparto vendite che in quello officina, i marchi sono ben distinti ed il personale anche. Gli interventi BMW vengono fatti in una area apposita da meccanico con tuta BMW. La mia ultima visita risale però ad aprile, se ci sono stati cambiamenti dopo questo non lo so. Comunque andrò lì a fare il tagliando dei 10K.

Basetta
12-01-2010, 02:20
Confermo, la concessionaria è a Trecate sulla statale che da Novara porta a Milano. Sia per il commerciale che per l'officina non posso che parlarne bene. Se avete BMW andate tranquilli in officina sono veramente in gamba.

fra88mi
17-06-2011, 18:17
fridemoto....io mi sono trovato malissimo.
ho acquistato da loro una moto usata.

1.ho dovuto aspettare per la seconda chiave 2 mesi
2.dicevano che mi avrebbero mandato il libretto tagliandi, ma non l'ho mai ricevuto
3.hanno detto di aver effettuato il tagliando dei 5000km(mi hanno anche mandato fattura) ma non hanno fatto ne cambio olio ne filtri. verificato personalmente oggi quando ho scaricato l'olio motore.

isango
17-06-2011, 21:30
Pensate invece che io abito a Genova e la moto l'ho comprata da Fridemoto, beh vi lascio immaginare che concessionari ci sono nella mia città....... Però se devo dire la mia da Fridemoto sono competenti e onesti con i prezzi sia di acquisto che dei tagliandi.