Visualizza la versione completa : pillole di luchinelli
http://www.youtube.com/watch?v=OpAj8I70VCQ&feature=player_embedded
ho sempre sostenuto sia un grande
"senza l'elettronica 15 rifarebbero il motore all'ambulanza tutte le domeniche"
"l'elettronica va per strada:l'abs va per strada, la moto che non si impenna... ma per chi non è buono!":D:D:D
Ducati 1961
07-12-2009, 11:22
Bah soliti discorsi .... Triti e ritriti .... Se uno e' forte lo e' anche con l'elettronica !
Anche perche' ce l'hanno tutti ... Se poi per avvalorare certe tesi ed aumentare gli ascolti dobbiamo far correre i piloti attuali in condizioni di minore sicurezza , questa e' una cosa che veramente NON ha senso ! Mi sembra che le moto impennano e fanno traversi ( vedi quello di Stoner in Australia ) anche con l'elettronica ... quindi sono discorsi da bar ...
La tecnologia va avanti e forse Lucchinelli non se ne vuol rendere conto ...
Ducati 1961
07-12-2009, 11:23
Poi anche paragonare l'ABS con il controllo di trazione di una moto GP mi sembra quantomeno superficiale ...
le moto di oggi non sono quelle di allora poi molta tecnologia è stata trasferita sulle strade quindi ben venga elettronica ed il resto
Bere, fumare e mu overe il culo come una troia!
Grandissimo... Hahhahhah
Ou Stoner stai parlando seriamente?
ma luchinelli il problema l'aveva avuto con la coca mica con le pillole!
La tecnologia va avanti e forse Lucchinelli non se ne vuol rendere conto ...
non solo lui
... appunto e poi presto arriveremo alle motine telecomandate dai Box!
:D Forza Vale!
Ducati 1961
07-12-2009, 14:15
Puo' sempre correre in SBK se non gli piacciono le regole . Li' l'elettronica NON c'e' !!
Vorrei dire la mia sul piacere di guida di moto con ABS, ASC, TPS, ESA, RDC, RCP, BLS, FULL, ACP, ANIA, ENEL, AISCAT, SIP e via dicendo ma mi astengo.
Aerobico
07-12-2009, 15:31
Puo' sempre correre in SBK se non gli piacciono le regole . Li' l'elettronica NON c'e' !!
vedo che sei informato..:lol:
(http://www.omnimoto.it/magazine/3730/sbk-novit-per-il-regolamento-2010)
io mi son solo fatto 4 risate ascoltando le parole di un pilota vecchio stampo.
Il nuovo crea sempre problemi ai pigri di mente e non solo ;)
feromone
07-12-2009, 16:06
Io sono (quasi) vecchio e rincoglionito e quindi la penso come Lucchinelli - a cagare tutti quei congegni elettronici nelle corse.
1100 Gs for ever - stella fortuna
madagascaaar
07-12-2009, 16:32
stoner....sarà anche che Luchinelli non vuole aggiornarsi...ma su una cosa c'ha ragione:
prima di fare paragoni tra Stoner e Rossi, aspettiamo almeno che l'australiano vinca 3-4 mondiali...poi ne riparliamo.
Lucchinelli è veramente forte, mi son fatto quattro risate, (ma è più divertente dal vivo davanti una birra nei paddock).
Per l'elettronica il discorso è diverso, quello che dice è vero, i piloti bravi con o senza l'aiuto resterebbero tali, gli altri riescono a stare lì grazie all'aiuto dell'elettronica è questo il punto.
Lucchinelli è veramente forte, mi son fatto quattro risate, (ma è più divertente dal vivo davanti una birra nei paddock).
Per l'elettronica il discorso è diverso, quello che dice è vero, i piloti bravi con o senza l'aiuto resterebbero tali, gli altri riescono a stare lì grazie all'aiuto dell'elettronica è questo il punto.
vedo che pure te lo conosci:lol::lol::lol:
vedo che pure te lo conosci:lol::lol::lol:
Si ho avuto questo onore, un paio di volte a Misano (pranzo e serata veramente indimenticabile) e al Mugello durante una grigliata al sabato sera non ti dico come ci siamo alzati la domenica mattina e soprattutto in che stato abbiamo gareggiato ( e ovviamente come ci a preso per i fondelli) :lol::lol::lol::lol:
Dai smettila di scherzare! :-))
albnesto
07-12-2009, 19:53
e un mondo difficile ..!! chissa cosè meglio ?? con o senza elettronica ? mha ??
cmq se le dessero meno euri a tutti ....... vorrei proprio vedere !
alabassa
07-12-2009, 19:57
grazie elettronica, per tutto quello che fai per la nostra sicurezza.... anche se ogni tanto ci lasci per strada, di punto in bianco...:-o
ettore61
07-12-2009, 21:59
troppo complicato
Pier_il_polso
07-12-2009, 23:44
Ragazzi ma perchè non capite mai quando stoner fa una battuta ?!?!?! :confused::confused::confused:
In SBK ci sono ancora i carburatori!!!
Zio Erwin
08-12-2009, 01:19
Difatti la Ducati corre ancora con il Cucciolo.
Penso che prima o poi anche le moto da corsa faranno questa fine
Unmanned bike veicle(s)
http://it.wikipedia.org/wiki/Unmanned_aerial_vehicle
E vedo che a tanti alletta l'idea.
Ducati 1961
08-12-2009, 08:55
Che vi piaccia o no la Formula 1 e la Moto GP dovrebbe rappresentare la massima espressione tecnologica delle case partecipanti ... Vogliamo tornare indietro nel tempo quando i telai delle F1 erano costruiti in lega di magnesio e bastava una scintilla per renderli infiammabilissimi . O quando i piloti andavano a sbattere contro i muretti ai 100 all'ora e ci lasciavano le penne perche' nelle auto non vi era una cellula di sopravvivenza ?
La tecnologia va avanti che piaccia o no e le corse rimarranno il miglior banco di prova della tecnologia applicata in condizioni estreme di utilizzo ...
Per Giocs ... Se non ricordo male eri tu che in un altro Thread esaltavi le doti futuristiche e prestazionali della BMW 1000 RR e poi mi contesti se usano le gare per affinare i dispositivi elettronici ? Eddai un minimo di coerenza ci vorrebbe ....
Ah erano i telai che prendevano fuoco?
Cosa decantavo io? Non la ho mai provata la s rr!
Cmq in strada ben venga l'elettronica, in pista mi piacerebbe vederne meno, ed è così che la pensano anche i piloti!
Cmq in strada ben venga l'elettronica, in pista mi piacerebbe vederne meno, ed è così che la pensano anche i piloti!
Bravo!;):D
Cmq in strada ben venga l'elettronica,
Si, fondamentalmente è vero, però il problema è che quasi tutti i motociclisti su strada sono delle teste di c..z., quindi più che l'elettronica sarebbe prima da sistemare la testa di costoro, forse poi l'elettronica non servirebbe.
Bella l'analogia di Marco sulla moto dopata.
Per quello che mi riguarda, quando per un qualsiasi motivo sarò costretto a guidare una moto imbottita di elettronica, vorrà dire che appenderò il casco al chiodo.
IMHO
Ducati 1961
08-12-2009, 21:09
Andrew come da firma se e' vero ... perche' ti compri la nuova MTS che e' piena di elettronica ?
Andrew come da firma se e' vero ... perche' ti compri la nuova MTS che e' piena di elettronica ?
perchè oggi tutte le moto sono così?
Io sono (quasi) vecchio e rincoglionito e quindi la penso come Lucchinelli - a cagare tutti quei congegni elettronici nelle corse.
Gas a manate e basta, senza aiuti particolari e vediamo...:D:D:D:D
BraveAle
09-12-2009, 10:43
perchè oggi tutte le moto sono così?
Volendo però ci sono anche moto che tutta questa elettronica non l'hanno...
infatti costano molto meno...
poi é chiaro, ognuno i soldi li spende come vuole:)
Volendo però ci sono anche moto che tutta questa elettronica non l'hanno...
infatti costano molto meno...
poi é chiaro, ognuno i soldi li spende come vuole:)
magari ci fossero moto col carburatore nuove. ormai nuove non si trovano però posso sbagliare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |