Visualizza la versione completa : Negozi di abbigliamento moto in zona Brescia
Paoletto
10-11-2009, 16:08
La settimana prossima sarò in quel di Brescia, necessito del casco nuovo e voglio approfittarne per fare prove e eventualmente comprare.
Mi sapete consigliare qualche negozio ben fornito e con buoni prezzi in zona?
In particolare mi interessa un buon assortimento di arai, shoei, schubert e xlite.
Mandrogno
10-11-2009, 16:10
Canella!!!
www.canellamoto.it
ciccio bmw
10-11-2009, 16:27
Visenzi
http://www.visenzi-motomarket.it/
ne' uno ne'l'altro! Il migliore come prezzi e qualità a Brescia è Walter Canella, che non c'entra niente con Canella Moto che vende roba a stock molto spesso vecchia.
Visenzi non lo calcolo nemmeno, soprattutto ora che ha chiuso il negozio in viale piave.
Da Walter Canella Abbigliamento Moto, invece c'è Walter, persona squisita e molto competente, con tutta roba nuovissima con prezzi davvero eccezionali.
Si trova in via Trento 123 A/B a Brescia, vicino all'ospedale.
Butch Coolidge
10-11-2009, 18:21
'Fuori & Strada' a Rovato ha un assortimento vastissimo e prezzi buoni. Io lo consiglio
http://www.fuoriestrada.it/
Visenzi è caro e la scelta non è niente di che, Canella anche a me dà l'impressione di deposito di fondi di magazzino.
fuoriestrada. È un capannone enorme su 2 piani pieno di abbigliamento,stivali,caschi,tute,guanti,e tutto quello che ci serve come abbigliamento a prezzi davvero convenienti. I andrei lì.
filippo188
10-11-2009, 21:02
Fuori&strada a Rovato, se ti va di ravanare in magazzino seguito da commessi(?) poco competenti (almeno, quelli che son capitati a me...); Waltre Canella se cerchi la competenza e buoni prodotti... al prezzo di solito ci pensa lui!!! Già l'anno scorso ero andato da lui per un nuovo completo da turismo: non lo ancora comprato, ma appena mi decido vado di sicuro da lui: mi ha tenuto dentro un'ora a provar roba...
se vai da fuoristrada controlla bene i prezzi del listino ufficiale consigliati dai produttori.solitamente i prezzi li trovi aggiornati sui siti delle varie marche.
agiovita
11-11-2009, 10:13
La settimana prossima sarò in quel di Brescia, necessito del casco nuovo e voglio approfittarne per fare prove e eventualmente comprare.
Mi sapete consigliare qualche negozio ben fornito e con buoni prezzi in zona?
In particolare mi interessa un buon assortimento di arai, shoei, schubert e xlite.
Se vuoi affidabilità del prodotto marca e risoluzione a eventuali problemi io mi sono sempre fornito da Visenzi sono tutti competenti e disponibili. Cerca di Carlo o Annibale. Ciao buon spesa:)
ne' uno ne'l'altro! Il migliore come prezzi e qualità a Brescia è Walter Canella, che non c'entra niente con Canella Moto che vende roba a stock molto spesso vecchia.
.
Non è che non c'entri nulla.......è il fratello! però i negozi sono separati e sono due "entità" commerciali diverse.
ciao
bissio
Non è che non c'entri nulla.......è il fratello! però i negozi sono separati e sono due "entità" commerciali diverse.
ciao
bissio
lo so, lo so, che sono fratelli ma il modo di fare tra i due è decisamente diverso.
Valter lo conosco da diversi anni e non vado da nessun altro, come prezzo, professionalita' e trattamento non c'è il minimo paragone.
Da Visenzi mi sono trovato malissimo, non come prodotti, ma come prezzo e come professionalita' così come da fuori & strada, molta sufficienza e poca competenza, grande stock di roba ma a prezzi non eccezionali e zero risoluzione dei problemi.
Io sono un po' pignolo nell'abbigliamento così come nei caschi....e con Valter non ho mai avuto un problema.
Straconsigliato.
Mandrogno
12-11-2009, 11:26
Beh a 'sto punto anche LIDL fa delle offerte ogni tanto...:lol::lol::lol:
Senza dubbio
Visenzi
con caschi, credo sia quello che ha piu assortimento , e anche gentili, forse lo stesso prodotto lo pagherai 5 euro di piu, però credo valga la pena farci un giro:D
Paoletto
18-11-2009, 15:15
Grazie mille, sabato farò un bel giro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |