Visualizza la versione completa : Finalmente .... traslochi vari finiti
Muntagnin
04-04-2005, 17:25
Un saluto a tutti i Bujanen e Piemunteis vari.
Volevo invitarvi ad un Ape prima di levare le tende, ma tra una balla e l'altra me ne sono dimenticato, o meglio quando mi sono accorto che l'operazione Esodo .... era finita, era tardino per lanciare un topic.
Insomma ..... al mare si sta meglio che in montagna.
Arrivederci a tutti ..... anche se per farmi ritornare in Piemunt ... minimo mi dovrebbero prendere a fucilate. :lol: :lol: :lol:
Andè pian am racumandu! e fè nen i badola.
ciaoooooo
barbasma
04-04-2005, 17:29
uheeee e io che avevo trovato delle foto di SIDECROSS... :D
Arrivederci a tutti ..... anche se per farmi ritornare in Piemunt ... minimo mi dovrebbero prendere a fucilate. :lol: :lol: :lol:
ardlu si 'l emigrant :shock: :shock: :shock: :shock: ...x l'ape preocupte nen che i rivuma nui auti :roll: :roll: :wink:
Cerea a W
Benvenuto Eugenio!!! :D
Quando vuoi ci vediamo xuna birreta o x fare un giro! :wink:
328-9881801
ehm... e con il Nick come la mettiamo 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Volevo invitarvi ad un Ape prima di levare le tende, ma tra una balla e l'altra me ne sono dimenticato,
ciaoooooo
... vuol dire che l'organizziamo dalle tue parti appena il tempo si stabilizza. :wink: :lol:
Ciao e in bocca al lupo
Dinamite
04-04-2005, 23:36
Bravo Munta,
ti verremo a trovare !!! :D
Passatela bene !!!
Sisi vedo gia' il Topic "andiamo a trovare il Munta!" lui prenota albergo, ristorante, bollitentreffen altri sollazzi :shock: 8) :lol: , per 25 e noi ci presentiamo in cinque!
Ciao eugenio
saluti renato K1100 lt 1992 una meraviglia!
Ciao munta, ma tu dammi l'indirizzo perchè io devo venire giù per tradurre come abbiamo fatto allo spadino dell'anno scorso.
Cereaaaaaaaaaaaaa
guidopiano
05-04-2005, 17:12
un saluto anche mio e di Cristina e un arrivederci a presto :D
ciao ciao
ciao Munta, anche da me, lontanino eh.
Ciao.........marinaio
:oops:
Volevo invitarvi ad un Ape prima di levare le tende, ma tra una balla e l'altra me ne sono dimenticato,
ciaoooooo
tal'se ne che dausin al mar al crudin a l'e' pi' bun! :shock: :D
cd
lupetto68
06-04-2005, 00:00
ciaoooooo
... vuol dire che l'organizziamo dalle tue parti appena il tempo si stabilizza. :wink: :lol:
Ciao e in bocca al lupo
BRAVISSIMO Max!!
Hai proprio ragione!!!
Pigliamo le moto e andiamo a vedere come si è sistemato...
poi dormiamo da lui e il giorno dopo bagnetto e rientro.
Per le spese del viaggio non vi preoccupate...Eugenio (Marettim) abita sopra una banca... :lol: :lol: :lol:
ciao Munta :cry: :cry: :cry: :cry:
lupetto68
06-04-2005, 00:26
ehm... e con il Nick come la mettiamo 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
MARETTIM
Tranquilli ragazzi..... il Muntagnin adesso lo curiamo noi :wink:
Tanto per cominciare oggi si è chiuso fuori di casa :lol: :lol: :lol: peccato che pioveva a dirotto....... :roll:
Killarney
15-04-2005, 08:03
Riccardo è arrivata?
"faccela vedè, faccela toccà"
Riccardo è arrivata?
"faccela vedè, faccela toccà"
No.... ancora no :| e poi non potete toccarla...... si smonta già di suo :lol: :lol: :lol:
Killarney
15-04-2005, 10:55
President, che però non è obbiettivo, parlandone ha detto:"è un'arma da guerra!"
Mi spiace che non posso venire ad Adria; mi hanno cambiato il turno e non sono più libero :evil: :evil: :evil: :evil:
Mi spiace che non posso venire ad Adria; mi hanno cambiato il turno e non sono più libero :evil: :evil: :evil: :evil:
NO, Questa non la volevo sentire! Inventa qualcosa, smuovi qualcuno, telefona alle alte sfere, ma non puoi mancare! :evil:
Pensa che sballo Tito in pista con il carotone... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |