Visualizza la versione completa : Cercasi Belstaff Panther in offerta!
Britannico
25-09-2009, 00:29
Questa giacca gasa parecchio, qualcuno di voi l'ha provata? Sapete indicarmi dove la posso trovare? La Belstaff ora è italiana se non sbaglio, se questa la fanno in Italia ci sarà uno spaccio aziendale ecc...
Acquistata, modello da donna a 380€ (prezzo outlet + ulteriore sconto ) all'Outlet di Serravalle, dove c'è un negozio Belstaff.
Da uomo c'era qualche giacca in pelle ma non Phanter... la commessa diceva che essendo una giacca che va molto è diffcile che ne avanzino per gli outlet, quindi per me ho preso solo una maglia :(
Non so poi se in giro ci sono altri spacci/outlet.
Mik
easton76
25-09-2009, 09:53
Ciao!
Io la presi nel 2002, marrone scuro, bellissima!
Allora la pagai 750€ e non credo che adesso costi meno...ma li vale tutti.
Dopo sette anni di uso intenso è ancora nuova! Davvero un prodotto eccezionale.
Con il trapuntino interno staccabile (consigliatissimo) ci si fa tutto l'inverno.
L'unica pecca è che per un uso prettamente motociclistico non è il massimo: è molto pesante (roba da irrigidire le sospensioni quando si pensa di utilizzarla...:lol:) e non ha le protezioni (ha solo la pelle "doppia" nei gomiti e nelle spalle). Per il resto è un capo davvero superiore.
Buon acquisto!
Britannico
25-09-2009, 14:03
Azzo, speravo di non superare i 500 neuri, magari faccio una chiamata al Serravalley per evitare un viaggio a vuoto (speriamo che la crisi me la mandi buona). Per le taglie, come veste rispetto alle giacche classiche? normale, stretto, largo...?
easton76
25-09-2009, 14:37
Direi che veste normale. Io sono piuttosto massiccio (1,84x93) e mi va benissimo la XL.
ma non è una giacca da moto
Nuovobmwista
25-09-2009, 21:13
Segnalo per chi fosse interessato:
VENDO BELSTAFF PANTHER JACKET
roby.tata il Mar Mar 24, 2009 7:33 pm
.VENDO GIACCA BELSTAFF MODELLO PANTHER JACKET PELLE NERA
CAUSA INUTILIZZO . PRATICAMENTE NUOVA USATA 3 VOLTE IN CITTA'.
EURO 400.00
SE INTERESSATI INVIO IMMAGINI.
CHIAMARE ROBY.TATA CELL 3389242071
Britannico
29-09-2009, 09:09
Già mandato 2 messaggi, non risponde.. :mad:
Non è una giacca da moto, è LA giacca da moto... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |