Visualizza la versione completa : Valige ALU graffiate in prossimitÃ* delle cerniere di apertura.
Ho le Valige ALU graffiate in prossimità delle cerniere di apertura (penso sia il gommino che tappa la serratura). Qualcuno mi può dare un consiglio per eliminare i graffi superficiali senza sbiancare troppo l'alluminio con il polish ... cioè mantendendo satinatura originale ?
Grazie Max.
alabassa
01-09-2009, 12:18
anch'ioooooooo ma non me ne frega una cippa :lol: :lol: :lol:
metti un adesivo!
Davide84
01-09-2009, 17:24
Io stupidamente avevo provato con il polish ma con pessimi risultati, infatti la parte dove ho strofinato il prodotto è diventata un pò più bianca rispetto a tutto il resto della valigia, quindi con un pessimo risultato.Alla fine se non vuoi recare danni maggiori o cambi solo la parte in allumio che se non sbaglio la vendono separatamenta alla modica cifra di 100 euro,o puoi lasciarla così che forse è la migliore soluzione!!!
Ciao e buona strada!!!!
Non li elimini in alcun altro modo...Lasciali così e basta.
Anche io ho il tuo problema ma me ne "sbatto" altamente.
tuttounpezzo
01-09-2009, 17:34
Ho le Valige ALU graffiate in prossimità delle cerniere di apertura (penso sia il gommino che tappa la serratura). Qualcuno mi può dare un consiglio per eliminare i graffi superficiali senza sbiancare troppo l'alluminio con il polish ... cioè mantendendo satinatura originale ?
Grazie Max.
e se le avessi come le mie saresti morto di crepacuore......:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad :
un ex tk
01-09-2009, 17:38
L'alluminio satinato più lo tocchi e più diventa lucido...meglio lasciar perdere, non mi risulta un sistema per rimuovere graffi salvaguardando l'aspetto satinato.
vadocomeundiavolo
01-09-2009, 19:53
io ho risolto il problema con 2 adesivi,del GS academy,che ci stanno pure bene.:D
ehhhhhhhhhhhhhh......sopprobbblemi...! :mad: :lol::lol:
ciao
bissio
se si verniciassero di nero???...:cool:
Grazie raga ... immaginavo che col lucidarle si finiva per far peggio ... ora me le tengo felicemente rigate ... ma non sembrerò più un fighetto dentista però ... :D:D
superste
02-09-2009, 01:48
a me oltre al tuo problema, si sono macchiate per 2 goccie di pioggia dopo una settimana...
e non vanno via le macchie.. ci ho rinunciato
Per le macchie d'acqua io ho risolto col WD 40 ...
superste
02-09-2009, 09:25
grazie mille lo andrò a cercare... con quello che costano, averle macchiate di pioggia mi giravano un pò...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |