Visualizza la versione completa : mi levo un po di scimmie...mi aiutate?
ciao a tutti!
oggi, dopo l'ennesimo furto,ho deciso di noleggiare una garage, con la speranza che non mi ciullino piu nulla.
stanottemi hanno fatto fuori sella e batteria:mad:
quindi vorei fare un ordine da touratech,ma ho alcuni dubbi:
-Sella : volevo comprare quella monoposto, c'è qualche controindicazione?la sella è questa:
sella touratech (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_38_276&products_id=1141)
in alternativa potrei prendermi solo il pezzo davanti,ma costano un sacco, ed in piu avrei la sella passeggero con "un altra linea"
- Terminale (già che ci sono,mi tolgo pure questa scimmia...;) ) avevo idea di prendermi il remus revolution link (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_38_270&products_id=1095) ma non ho ben capito se mi viene dato solo il terminale o anche il pezzo di tubo che va al catalizzatore, ed in piu non ho capito che devo comprare per farlo andare su con le vario
- volevo inoltre prendermi il cosini per rialzare un po il manubrio ma non ho bencapito che controindicazioni hanno...spessori (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_38_275&products_id=3406)
- il traversino al manubrio traversino (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_38_275&products_id=5714) ma non ho ben capito se va sulla mia (è del 2005)
Quel tipo di sella non ha nessuna controindicazione, ti risulterà un pò scomoda in due ma ottima per il fuoristrada, i riser vanno bene se vuoi stare un pò più comodo in fuoristrada e avere una guida più rilassata, il traversino per il manubrio va bene per il tuo 2005, per il Remus se hai le valigie originali devi prendere il prolungamento della marmitta 01-040-3206-0, cè scritto.;)
valter 58
10-08-2009, 23:15
per la batteria gia che la devi conprare nuova non metterci l'originale ci sono di piu' buone che non ti lasciano a piedi,il traversino va bene,la sella non è brutta possibilmente anti scivolo per non avere lo zaino addasso quando freni,per il terminale Remus serve anche la prolunga come ti indica il catalogo se hai le valige originali.GS 1200 ADV-07
grazie ragazzi!la batteria volente o nolente ho dovuto comprare una yuasa, visto che stamane ho trovato la sorpresa e dovevo usare la moto
ora devo solo fare un grosso respiro e fare l'ordine
jiango70
10-08-2009, 23:31
bisognerebbe prenderli e darli un mucchio di botte:(
io non ho ben capito di che moto parli:lol:
jiango70
11-08-2009, 00:02
nel profilo gs 1200;)
jiango70
11-08-2009, 00:02
up ha già risposto mi ha battuto:lol::lol:
feromone
11-08-2009, 00:26
Scusa dove avvengono tutti questi furti?
Cacchio uno affitta un garage e subito gli fregano qualcosa; mamma mia che mondo!
1100 Gs for ever
valter 58
11-08-2009, 11:28
ma rubarti la sella e batteria avevi lasciato su le chiavi?
ma rubarti la sella e batteria avevi lasciato su le chiavi?
in ke pianeta i ladri hanno bisogno di kiavi per rubare, nn troverebbero più sfizio a farlo :lol:
in ke pianeta i ladri hanno bisogno di kiavi per rubare, nn troverebbero più sfizio a farlo :lol:
eh, cosi' non trovava piu 'nemmeno la moto
Scusa dove avvengono tutti questi furti?
Cacchio uno affitta un garage e subito gli fregano qualcosa; mamma mia che mondo!
1100 Gs for ever
abito a londra e tenevo la moto le garage comune del nostro condominio, ma davvero ne succedevano troppe. mi hanno aperto le vario, mi hanno fregato i loghi bmw ed ora sella e batteria. direi cheè ora di cambiare:cool: (il tutto in 2 settimane, non in molto tempo:rolleyes:)
sono abbastanza indeciso sul terminale, costa poco, ma ho sentito che è abbastanza tappato, io volevo qualcosa che facesse un po di rumore;) , magari comprando la sella che è in sconto a 250 euro potrei pensare di prendermi qualcosa di piu "carino":confused: che dite?:cool:
chrispazz
11-08-2009, 14:16
io ho appena ordinato la Leo Vince....239 euro....ho la moto come la tua.
chrispazz
11-08-2009, 14:19
senti lolly ma non è che ti rubano i pezzi per evitare che quando cadi da fermo li rovini?
:lol:
io ho appena ordinato la Leo Vince....239 euro....ho la moto come la tua.
che leovince hai ordinato? a me piacerebbe l'x3, ma immagino non sia legale, cel'ho sul vor 530 e suona da dio, oltre ad essere molto molto bello.
l'hai comprato online? per me è importante che possa comprarlo online e che sia "pronto da montare" visto che mi faccio io il lavoro;)
chrispazz
11-08-2009, 14:25
si si, io compro molto da Louis.de e mi trovo sempre molto bene. Buoni prezzi e ottima gestione (anche dei resi).
www.louis.de
cerca l'articolo 10031330.
ohhh, grazie mille, guardo se hanno anche una sella, poi per me è anche piu comodo se fosse in germania così pago in euro visto che ho il conto bancario in italia
non è brutto lo scarico, ora do un occhiata in quello shop cosa trovo :-D
grazie mille della dritta
hexacone o revolution?? che dilemma...uno è bello ma costoso,l'altro è carino e poco costoso...
meglio far sorridereil portafoglio o meglio se sorrido io???mmmm... bo
chrispazz
11-08-2009, 16:39
secondo me invece che far sorridere il portafogli quello che risparmi con quello poco costoso lo devi riutizzare per scimmiette piu' piccole....
eh si, stavo difatti guardando un po il catalogo della touratech, solo che alla fine, ci sono 100 pound di differenza (115euro) tra il revolution e l'exacone, e non saprei cosa aggiungerci con "solo" 100 pound :-D sto sfogliando in lungo ed in largo il catalogo per trovare qualcosa che mi acchiappi!
farei anche l'ordine sul sito che mi hai indicato,alla fine mi piace allo stesso modo del revolution il leovince, ma non hanno la sella e volevo evitare di fare 2 ordini
Per quanto riguarda la sella, ci stò facendo anch'io la punta, se la prendi dammi le tue impressioni
devo prenderne per forza una....al 90% vado sul monosella perchè comprare sella guidatore e passeggero della touratech minimo son 600 e passa euro, e non è il caso visto che prendo l'occasione per comprare ance qualche altro accessorio
ordinato tutto... che emozione!
Mi spiace contraddire Davide e Valter 58 ma con lo scarico Remus Revolution non occorre nessun prolungamento anche se monti le valige vario originali, perchè lo avevo montato io sul mio GS 2005.
Tra l'altro se può interessarti lo vendo, è in alluminio ed ha solamente 2.000 km circa, senza un graffio, praticamente nuovo. Se mi mandi una MP ti mando le foto.
però è forte... fontanafredda sarà 60 km da dove abitavo... forse neanche, fossi stato giù sarei già passato a prenderlo!
comuque hai mp
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |