Visualizza la versione completa : Posizione di Guida scomoda
luca.molteni
19-07-2009, 00:10
Ho un r 1100 rt dopo una cinquantina di km la posizione di guida mi "appesantisce" le braccia e alla fine di un viaggetto di un paio di ore sono distrutto...saranno i 40 (anni) che si avvicinano o capita anche a voi (giovani)?;)
cavolo con l'rt distrutto ?? lourdes ??
otrebor62
19-07-2009, 01:25
Con una r1 arrivi fino al cancello di casa????
luca.molteni
19-07-2009, 13:44
in realtà ho avuto cbr 600 e k 75 ma mi sembravano più comodi anche se la posizione di guida era più sportiva, qui mi sembra di essere un po impalato e dopo poco le braccia e soprattutto le spalle mi fanno male...
dualsystem
19-07-2009, 17:47
in realtà ho avuto cbr 600 e k 75 ma mi sembravano più comodi anche se la posizione di guida era più sportiva, qui mi sembra di essere un po impalato e dopo poco le braccia e soprattutto le spalle mi fanno male...
la rt 1100 come il 1150 hanno una seduta dove la tua schiena e molto piu' dritta rispetto alle moto tipo cbr quindi il peso del tuo busto grava su un unico punto al contrario di una posizione leggermente protesa in avanti e arcuata con relativo scarico del peso.
i consigli che ti posso dare sono:
a) un bel salvareni o tartaruga
b) un po' di ginnastica
c) se hai ancora dolori non è la moto..........:-p
un salutone
Aggiungerei un paio di risers al manubrio tipo quelli della Wunderlich.
cavolo con l'rt distrutto ?? lourdes ??
Penso non sia abbastanza........oltre a Lourdes io metterei anche altri 10 santuari italiani ...............
gabstara
27-07-2009, 22:10
Penso non sia abbastanza........oltre a Lourdes io metterei anche altri 10 santuari italiani ...............
si ma è meglio che vada in treno.... io non sono certo un fisicaccio 1,75 x 80 kg , poca attività fisica .... e con la mia faccio anche tappe da oltre 220km e percorrenze giornaliere che sfiorano i 1000 km e scendo con la voglia di ballare e guidare ancora .....
Cpt Archer
28-07-2009, 12:22
e con la mia faccio anche tappe da oltre 220km e percorrenze giornaliere che sfiorano i 1000 km e scendo con la voglia di ballare e guidare ancora .....
Dipende sempre dalla bontà di cosa 'tiri' :toothy7::toothy7:
cosa intendi con "appesantisce le braccia"?
........e alla fine di un viaggetto di un paio di ore sono distrutto.......Avrà fatto un viaggio un po' più lungo! :lol::lol:
volvo660cavalli
27-08-2009, 22:12
prova anche la modifica alla sella
capitanachab
27-08-2009, 23:54
moh dai!!......addirittura distrutto!!!! Non esagerare!! Anch'io preferisco fare una sosta ogni due ore....e con la scusa di dar da bere alla "bambina" vado a far pipì!! sai a 52 anni la prostata si fa sentire......ma distrutto proprio no!! E alla fine della giornata di viaggio 600-700 km. li sgrano e mi presento a cena in condizioni dignitose!! Dai....dai non esagerare che con l' RT non hai alcuna giustificazione!!!
antmat20
07-09-2009, 16:37
ma non esageriamo con il poveretto. del resto se avverte i dolori un qualche problema lo deve pur avere magari è suo perchè in effetti con la RT risulta difficile stancarsi a meno di non usarla sempre in citta come Milano o Roma nel traffico di punta cercando di zizzagare tra le auto !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |