Visualizza la versione completa : problema grave nelle Impennate!
Il Maiale
17-07-2009, 19:32
Dunque, cosa può essere?
il GS 1200 si impennava bene ed era MOLTO facile andar dritto!
Il GS 1200 ADV si impenna ugualmente bene, ma zio pork tira a destra da paura!!!!
perchè?!?!
devo montare una zavorra a sx?
calabronegigante
17-07-2009, 19:34
:confused:....non e' che hai sbagliato "stanza"?
....mi pare un quesito tennico!
Il Maiale
a si?...urka spostatelo...grazzie
L'Emarginato
sarà il serbatoio del liquido freno...è molto denso quel liquido là....
....sicuramente non è comunista......:lol::lol:
Verifica il numero dei moscerini spiaccicati sui paramani! Sicuramente ne avrai di più sul paramani destro.....
Il Maiale
17-07-2009, 19:44
veramente io ero serio....
abii.ne.viderem
17-07-2009, 19:52
Prova a posizionare il pene dalla parte opposta.
Isabella
17-07-2009, 19:52
mi sa che sei l'unico a tentare di impennare quel bisonte....
Ste' secondo me hai la palla destra piu' grande della sinistra.......:lol::lol:
Prova a posizionare il pene dalla parte opposta.
Aggiungi anche entrambe le p@lle!!:smilebox:
lucio1951
17-07-2009, 20:03
Hai controllato la bilanciatura delle
rotelline laterali?
calabronegigante
17-07-2009, 20:17
tira a dx....intendi senza mani sul manubrio?
strano, eppure il serbatoio è più capiente a sx...anche se tu nell'apposito vano hai già messo la boccia dell'olio... ;)
Il Maiale
17-07-2009, 20:42
senza mani va esageratemente a dx, che il vecchio non lo faceva, ma dritto in penna è tanto destroso
ti avranno montato un cardano in ghisa...
mangiafuoco
17-07-2009, 20:51
hai già storto il telaio. Buttala.
brontolo
18-07-2009, 09:56
senza mani va esageratemente a dx, che il vecchio non lo faceva, ma dritto in penna è tanto destroso
Sei anche fortunato, visto che la tua va a destra, pensa se ti avevano dato una moto comunista!;) Fai come ti hanno detto gli austriaci: le mani vanno tenute sul manubrio, non si va in moto senza mani!
Il barattolo della riserva olio, sotto, dov'è, a dx o sx?
Dilettante, con le borse alu è normale che lo faccia: la dx è più voluminosa. E poi si sa che il sebatoio di sinistra è finto :(
senza bauletto fa lo stesso?
63roger63
18-07-2009, 10:05
:confused: Non ci ho mai fatto caso. :confused:
Se lascio il manubrio sul dritto, lei va dritta :), nelle impennate...:confused: ...mai fatto caso se tira a dx. Non so che dirti. ;)
monterei solo la borse di sinistra; va tanto di moda ;)
Ma la mia no,prima seconda e in terza scende ma non tira a dx,prova con meno benza.
wgian1956
18-07-2009, 10:26
mah.... :-)
lelottogs
18-07-2009, 11:05
Secondo me ti stanno prendendo x il :bootysha: .....Però.... :scratch:
Soluzione al problema: fai il bravo ragazzo e non impennare.
FULL ZEX
18-07-2009, 18:28
il mio gs adv va diritto anche su una ruota...............
E' la bottiglietta di plastica piena di olio della Twalcom.
Zio Erwin
19-07-2009, 00:35
Controlla l'allineamento dei cilindri......
Alcuni Adv avevano il cilindro DX spostato indietro.....
E' sicuramente quello.....
Il Maiale
19-07-2009, 10:01
zio pork!!! ho controllato è vero!!!! dici che lo mettono dritto in garanzia?
stefano metti subito una foto che voglio capire sta cosa! :mad:
THE BEAK
19-07-2009, 16:43
Stefano io la tiro su in seconda e sino alla quarta (che dura solo qualche metro) va normalissima,come sul 1150 che però scendeva in terza.;)
l'unico problema è che col cupoino scuro vedo male in impennata e mi devo sporgere a sx per vedere la strada..:mad:
con bauli o senza non nonto differenze
Mah, non sò che dirti, il c'ho il K, e quando impenna va dritto come un fuso..... tranne che in 6a che, da quando ho la moto, non riesce mai a entrare...:mad:
L'adv sembra fatta apposta per impennare, ne vedo spesso in giro che fanno monoruota....
L'Emarginato
20-07-2009, 01:04
...anche io, però non capisco come fanno a muoversi con la ruota dietro alzata....deve essere la coppia di rovesciamento...
maxcsbbiagi
20-07-2009, 01:09
Cura l'orchite e le impennate torneranno quelle di prima.
tentando di rispondere seriamente, almeno con le ruote a terra ci va dritto in rilascio senza mani?
Verrebbe da pensare a cerchi non complanari, o raggiatura del posteriore sbagliata.
L'ADV va bilanciata...togli una candela dal cilindro di DX
AleConGS
20-07-2009, 12:05
VAI SUBITO DAL MEDICO!!!
potrebbe essertisi intasato il raccordo della palla destra!! :rolleyes:
chiccof800
20-07-2009, 12:13
No in garanzia non ti passano niente! Chiedi a mattia di farti un corso privato su strada, di sicuro è perchè essendo neopatentato, non sai andare in moto! Gli specchietti questa volta te li hanno messi o sono optional come sempre? Una foto della moto nuova la metti o bisogna aspettare garmish 2010?
centaurobm
20-07-2009, 12:14
....forse hai il pneu post. usurato di più a dx .......
soluzione: fai più curve a sx fino a ribilanciare la curvatura del pneu ed il gioco è fatto!:lol::lol::lol::lol::lol:
chiccof800
20-07-2009, 12:18
io sull 800 spingo sul cilindro opposto con il piede e il problema si risolve
THE BEAK
20-07-2009, 18:35
io sull 800 spingo sul cilindro opposto con il piede e il problema si risolve
:confused::confused::confused::confused::(:(
bho bho
voi ridete, ma in tanto la mia ex 1200s tirava veramente da una parte o dall'altra a secondo di se si apriva o chiudeva......bella merda sta transazione laterale dei boxer pompati.... da ferma si muoveva di 30cm quando sgasavi..........
p.s. anche la mia aveva il cilindro indietro :lol: ma non riderei su questo ma su sto schifo di difetto BMW ;)
Zio Erwin
20-07-2009, 20:16
E la Ducati all'ora che non li ha nemmeno allineati?????
p.s. anche la mia aveva il cilindro indietro :lol:
la mia il dx ce l'ha avanti :mad:
la mia il dx ce l'ha avanti :mad:
per non sbagliare non ho detto quale :lol:
da ferma si muoveva di 30cm quando sgasavi..........
p.s. anche la mia aveva il cilindro indietro :lol: ma non riderei su questo ma su sto schifo di difetto BMW ;)
è inevitabile con l'albero motore longitudinale, lo fa anche la guzzi
Piu' che difetto direi che e' intrinseco allos chema del motore
uno dei casi in cui chiamare i difetti "caratteristiche" ha un suo senso.
sai che un mio amico dopo 10 anni di gs 1100 non se ne era ancora accorto??? :lol:
raz.anus
21-07-2009, 12:09
sinceramente la mia adv :rolleyes:nn lo fa ..;)
ma mia adv tira indietro... :rolleyes:
se quando lasci il manubrio questa va a destra allora vuole dire ke ci sono problemi di bilanciamento o sfiga massima hai storto il telaio....le moto da nuove devono sempre andare dritto anche senza mani!!!
x il fatto ke da ferma un boxer pompato pompa più da una parte si sente veramente tanto nella BMW HP2 Sport,quando sono salito su quella di zanardi preparata da bmw ci sono rimasto: il cilindro dx ti dava proprio la botta verso destra...pazzesco
.....a me tira e punto!!! XD
(x chi si chiedesse come cazzo ho fatto a provare la moto di alex zanardi,il pilota di gt ke è senza gambe: il padre del mio amico ha fatto le protesi ad alex ed ora ne sta facendo di apposite per andare in moto, inquanto bmw italia per sponsorizzazione ha settato una spettacolare hp2 sport x zanardi dotandola di cambio con comando elettronico al manubrio...uno spettacolo!)
Claudio Piccolo
10-11-2009, 20:30
Cari signori, questo è senz'altro uno dei forum più spettacolari che abbia mai letto! Ho finito i fazzoletti.
Ballerino
10-11-2009, 21:58
[QUOTE=taroz46;4223383]
.....a me tira e punto!!! XD
Idem!!! E basta!! Cmq x la cronaca la mia impenna diritta fino alla sesta...a volta con aiuto di pastiglia blu anche alle settima:lol::lol:....poi faccio fatica ad accendermi la sigaretta e bere il caffè....ma do la colpa al vento...:lol::lol::lol:
L'Adventure si impenna ? Non è possibile.....:lol:
Paci ... qua potrebbe esserci materiale buono :lol::lol::lol:
Caino
THE BEAK
10-11-2009, 23:06
Ste, sarà per il cardano...
ma tu dirai,ce l'aveva anche prima,ma sarà che prima nn ci facevi lunghi tratti e quindi non c'avevi fatto caso..
vai sereno!!
ci vediamo in Monoruota vai...;)
io non faccio impennate lunghe, ho paura di cappottarmi.......però qualcosa riesco a fare e ogni tanto anche la mia tira a destra, ma non sempre, poi è una std. io credo che dipende da come stai sulla moto durante la delicata operazione, a seconda dei casi hai un atteggiamento diverso. probabilmente con quel scaldabagno dell'adv hai più problemi, essendo inutilmente grossa e pesante e piena di cose stupide e inutili che ne compromettono il comportamento in fase di impennata. ho sempre detto che è meglio la std.
RedBaron
11-11-2009, 01:18
Penso che l'unico modo per non impennare mai piu' e sentirla tirare a destra e' quello di farlo di fronte ad una pattuglia di FFOO: da li' in poi, addio patente cosi' quel problema non pone piu':-o:-o:-o
madagascaaar
11-11-2009, 01:27
tentando di rispondere seriamente, almeno con le ruote a terra ci va dritto in rilascio senza mani?
Verrebbe da pensare a cerchi non complanari, o raggiatura del posteriore sbagliata.
controllare cerchio posteriore o pressione delle gomme ed equilibratura del pneumatico.
vado a spanne...diciamo...
fedelissimo
11-11-2009, 17:22
a me sembra vada dritta:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=LBuOqZNRw5g
mi sa che sei l'unico a tentare di impennare quel bisonte....
No no è la moto che impenna da sola!:lol::lol:
il telaio non digerisce bene atterraggi bruschi, preferisce le persone sensibili !!!
sten1955
11-11-2009, 22:20
Tira a destra durante una penna? Brufolo infiammato su chiappa sinistra
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |