PDA

Visualizza la versione completa : Che sia la volta buona che alla Ferrari....

Il Maiale
19-03-2005, 13:23
abbassino la cresta!!!!!!

son 6 anni che fanno gli sboroni!!! adesso stan zitti però!!!!!

ERA ORA!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Repa
19-03-2005, 13:25

Amen!!!

porchitello
19-03-2005, 14:56
andatevela a prendere in quel posto!

certo, dopo che hanno creato delle regole solo per bloccare la FERRARI....sono dei vili, invidiosi di una scuderia che si è rotta il culo.
odio quel bastardo di bernie e tutti quelli della fia!

VERGOGNATEVI!!!!!

Simbad
19-03-2005, 15:05

Ma niente niente sei austriaco?

lele
19-03-2005, 15:18
si credo che è la volta buona, sarà dominio renault ( fisichella ).

Il Maiale
19-03-2005, 15:24
austriaco io? no sportivo!!!

x quanto riguarda i regolamenti, son uguali per tutti....e poi son 5 anni di fila che a Maranello fanno i bambini viziati....

o si fà così o noi non corriamo...

Pugnettari!!! :)

artemio
19-03-2005, 16:14
perché la F1 rientra fra gli sport veri?

x quanto riguarda i regolamenti, son uguali per tutti....e poi son 5 anni di fila che a Maranello fanno i bambini viziati....
ti ricordi l'atteggiamento della McLaren e del suo capoccia inglese ai tempi del loro dominio?

se la Ferrari smettesse con la F1, in quanti continuerebbero a seguire i GP, per lo meno in televisione? (fonte primaria degli introiti)

sinceramente preferisco annoiarmi nel veder vincere una casa italiana; ai tempi del dominio Williams e McLaren, oltre ad annoiarmi di più, mi giravano anche le scatole per le figurucce dei nostri. Ti dirò, nelle poche corse in F1 dell'Alfa negli anni sessanta/settanta, facevo il tifo per quest'ultima. 8) 8) 8)

Simbad
19-03-2005, 16:30
Soprattutto meglio bengalese che francese.

Il Maiale
19-03-2005, 17:05
perché la F1 rientra fra gli sport veri?

ti ricordi l'atteggiamento della McLaren e del suo capoccia inglese ai tempi del loro dominio?

se la Ferrari smettesse con la F1, in quanti continuerebbero a seguire i GP, per lo meno in televisione? (fonte primaria degli introiti)

sinceramente preferisco annoiarmi nel veder vincere una casa italiana; ai tempi del dominio Williams e McLaren, oltre ad annoiarmi di più, mi giravano anche le scatole per le figurucce dei nostri. Ti dirò, nelle poche corse in F1 dell'Alfa negli anni sessanta/settanta, facevo il tifo per quest'ultima. 8) 8) 8)

beh io preferisco che sia combattuto, poi chi vince a me sinceramente non me ne frega na sega.

Basta che si scannino!!!! :twisted: :twisted:

Repa
19-03-2005, 17:23
sinceramente preferisco annoiarmi nel veder vincere una casa italiana;

eccome no.... mooolto italiana... ma andiamo... :lol:

comunue la formula 1 per me è finita il primo maggio 1994... :cry:

tomb
19-03-2005, 17:24
andatevela a prendere in quel posto!

certo, dopo che hanno creato delle regole solo per bloccare la FERRARI....sono dei vili, invidiosi di una scuderia che si è rotta il culo.
odio quel bastardo di bernie e tutti quelli della fia!

VERGOGNATEVI!!!!!

quel nano ricchione di bernie hai ragione, ma quelli della fia................. :wink:

porchitello
19-03-2005, 17:28
vigliac mi sa che hai toppato!!!

fia con la pronuncia fiorentina? :D

artemio
19-03-2005, 17:35
beh io preferisco che sia combattuto, poi chi vince a me sinceramente non me ne frega na sega.

Basta che si scannino!!!! :twisted: :twisted:

Giusto perbacco :!: :!: :!:
Volere vedere le bielle spiezzarsi e le teste(ate) sbriciolare :twisted:

A propò, dato che non ti conosco di persona,
ma pure in motogp chi vince vince ?

:roll: :wink:

Zio Erwin
19-03-2005, 22:58
.......ma la ruota l'han trovata???

webex
19-03-2005, 23:43
F1 ???
che palle :cry: :cry: :cry:
Spero che almeno questa stagione si possa vedere qualche sorpasso, sono anni che i sorpassi avvengono solo nei box.

nossa
19-03-2005, 23:45
Sboroni è vero però senza Ferrari e Nazionale di calcio l'Italia chi la tiene assieme :oops: e poi mi sa che lì so tutti sboroni appena possono :D

Cokay
19-03-2005, 23:59
Chissà perchè quando Mc Laren , Willliams and company vincevano titoli mondiali a nastro , nessuno si inventava regole demenziali un anno si e l'altro pure.
La F1 è da sempre l'espressione massima della tecnologia motoristica , le soluzioni che scaturiscono dalla sperimentazione in questo sport , spesso trovano riscontro , dopo qualche tempo , nella produzione di vetture su larga scala , un esempio su tutti l'evoluzione dei motori turbo.
Le nuove procedure per stabilire la griglia di partenza ( solo un minus habens poteva partorire una stro##ata di questa specie ) l'obbligo di utilizzo di un motore per 2 gare ( prove incluse ) hanno fatto scadere tutto nel ridicolo....ma che pensassero gli assemblatori inglesi a progettare vetture competitive , piuttosto che andar a piangere da Ecclestone e soci.
Fossi nei panni di chi amministra la Ferrari ( magari :oops: ) ritirerei le macchine x qualche anno e li lascerei a trastullarsi da soli: l'Azienda di Maranello ha sempre venduto(alla grande) anche durante i periodi più bui della sua attività sportiva , mi piacerebbe molto vedere quanto durerebbe la F1 senza la Ferrari.

Theduke
20-03-2005, 07:42
e comunque se dopo 6 titoli costruttori e 5 piloti in fila non si vince non mi pare un dramma. La stagione però è ben lunga e la Ferrari deve ancora correre con la F2005. Se vince Fisichella (o Trulli) però non è che mi dispiaccia, è pure della Roma :D :D

gpepe
20-03-2005, 08:04
...RAGAZZOTTI...oggi alle 14 su italia 1 ci sono i test irta della motoGP... :wink:

Theduke
20-03-2005, 10:59
GRANDE NOTIZIA GENNA'

Simbad
20-03-2005, 13:02
Ora "certi sportivi" saranno contenti. Barrichello ritirato e Shummi solo 7°. :twisted: