PDA

Visualizza la versione completa : Polizia in Croazia

andrew1
10-06-2009, 22:17
Forse già LIKATO (http://news.motorbiker.org/blogs.nsf/dx/uniformed-bikers-croatia-motorcycle-police---woow.htm), cmq quest'anno raddoppiate le postazioni telelaser ed i controlli.

Okkio che come altri paesi hanno bisogno di €€€€€€€€€

wildweasel
10-06-2009, 23:40
Per me possono pure andare in giro con le Desmo16, tanto con tutto quello che c'è da vedere in Italia mi sa che la Croazia dovrà aspettarmi per un bel pezzo... :-o

geba
10-06-2009, 23:50
Bh, la forma a supposta ce l'ha, per cui che se la ......

63roger63
11-06-2009, 07:56
Ci son stato 5 anni fa e non mi ci son trovato bene. :(
Non mi piace la gente. :(
Il loro pensiero è: siccome sei italiano puoi spendere. :(

andela
11-06-2009, 08:26
Se aspettano me , gli si arruginisce il telelaser.:tongue1:

memobon
11-06-2009, 08:32
io ho un azienda in Croazia ( istria ) che chiudero' entro settembre , negli anni passati andavo giu' 8/ 10 volte all anno e TUTTE le volte mi portavo a casa le mie 700 kune di multa ( 100 euri ) , pero' a dire il vero, facevo un po il bestione , avevan ragione loro

pierom
11-06-2009, 09:41
ammappete che ordigno ....
..in effetti anche loro hanno dei bei problemi con gli smanettoni non sempre capaci .....

PS :
25 anni che giro in Croazia un WE si e uno no e non ho mai preso una multa .. (una ma c'era ancora la jugo...)
sgrat sgrat adesso mi son tirato addosso la rogna

Baffo
11-06-2009, 10:06
Wild....... prova ad andare almeno una volta in Croazia............e poi vedrai che ti verrà la voglia di ritornarci :eek:

Evitate i paesi TROPPO Turistici ed occhio che le strade tutte curve portano a corricchiare un pò troppo!

Andrew1 quello che mi preoccupa sono le tariffe delle multe in Slovenia e croazia che sono davvero molto ma molto salate!!!! :-o:-o

Jack!
11-06-2009, 10:16
I posti più rinomati sono vergognosi, brutti caotici e carissimi! Andate nei posti meno battuti e troverete molte cose belle e persone gentili educate e disponibili!

camelsurfer
11-06-2009, 10:19
Presa anch'io l'anno scorso a Karlobag. Mi stavo fumando una cicca accanto alla moto parcheggiata a un paio di metri dalle strisce pedonali. Andava parcheggiata ad almeno 5 metri. Mentre redige il verbale arriva un'auto che parcheggia dietro la moto praticamente a metà sulla strada. Semplicemente ignorata perché era di un locale. Per la cronaca, ho deciso che il mona non mi avrebbe rovinato la vacanza.
Le strade, la costiera in primis, valgono il viaggio e anche il pizzo pagato.

PIERO S
11-06-2009, 10:39
le strade, la costiera in primis, valgono il viaggio e anche il pizzo pagato.

EH GIA':D

+ 10 senj - starigrad

s_riki
11-06-2009, 14:27
croazia bellissima, ci sono stato 4 anni e quest'anno ci ripasso di sicuro, come detto , i posti turistici sono osceni, meglio entroterra

Carroarmato
11-06-2009, 14:36
Bella la Croazia via dal caos delle località turistiche. Fatta due anni, belle le isole a sud. Polizia e telelaser in abbondanza, ma praticamente solo sulla costa.

salvadi
11-06-2009, 19:06
attenti ! non andate in Croazia che vi sequestrano le moto e non ve le ridanno più indietro specialmente se sono BMW ! Stateci lontani ! Andate a Rimini e Riccione !

memobon
11-06-2009, 19:23
attenti ! non andate in Croazia che vi sequestrano le moto e non ve le ridanno più indietro specialmente se sono BMW ! Stateci lontani ! Andate a Rimini e Riccione !

si, poi a volte capita anche che ti mettano a 90 e ti lascino un " cadeau"
molto meglio una nuotata a Gatteo mare o giu'di li

camelsurfer
11-06-2009, 19:32
Ma che state a dì?
Non mi posso neanche appellare al Quinto emendamento o alla Convenzione di Ginevra? La sequestrano anche se sei amico quello là?

area62
11-06-2009, 20:16

100%

strutture ricettive fattiscenti.. (http://www.mototopo.net/foto/2009/Mostar%20Aprile/slides/09%20Percorsi%20di%20guerra.html) :(

panorami banali.. (http://www.mototopo.net/foto/2007/Dalmazia%20Pasqua%20%20Aprile/slides/01PanoramicaKrk.html) :tongue1:

..e si mangia da cani... (http://www.mototopo.net/foto/2007/Dalmazia%20Pasqua%20%20Aprile/slides/50Lisarjca_Cena.html):-o

..per cui tutti casa propria!!!

ah...e per le multe, che dire....."stupido è, chi lo stupido fa".....
( cit. " Forrest Gump") :lol:

pezzato
11-06-2009, 20:17
I posti più rinomati sono vergognosi, brutti caotici e carissimi! Andate nei posti meno battuti e troverete molte cose belle e persone gentili educate e disponibili!

quoto.
e aggiungo:l'istria e' un po' troppo italianizzata nei prezzi e nei modi tenuti con i turisti.

andrew1
11-06-2009, 20:42
Confermisssssssssssssssimo.
Tutti quelli che conosco e sparano mxxxx sulla Croazia è perchè hanno preso delle sonore inxxxx sopratutto in Istria (dove a luglio ed agosto costa come a Portofino ma il servizio è scarso).

Per il resto (e negli altri periodi se si parla di Istria) ci sono posti splendidi che noi in Italia ce li sognamo.