Visualizza la versione completa : Che impressione hanno i BMWisti della Triumph?
Dr. Jekyll
10-06-2009, 00:32
Ciao ragazzi!
sono nuovo del forum, ma sono un motociclista appassionato come voi!
Sono un Triumphista, felice possessore di una fantastica Speed Triple 2008 che mi regala emozioni (anche troppe....) ad ogni uscita..!
Nonostante ciò, sono qui a causa di una crisi mistica per la Gs 1200 adv che mi prende troppo!
In attesa di risolvere questa "crisi" e capire cosa voglio dalla "vita" , sarei curioso di sapere che impressioni avete voi possessori di Bmw del marchio Triumph.
La domanda è posta a 360°, perciò spazia sia in termini di design, che di tecnica, che di prestazioni......etc.
E' un thread estremamente amichevole, perciò spero di non scatenare estremismi e giudizi "pesanti" verso l'uno o l'altro marchio, bensì spero di ricavarne un confronto serio e costruttivo su 2 case motociclistiche rispettose e serie!
Buona strada a tutti!
Sandro
mauricor
10-06-2009, 00:58
l'ho provata e che dire, è una "nuda" con tutto ciò che ne deriva.......moto concepite per fare cose diverse, molto diverse, e che a seconda del percorso che viene fatto, la street rispetto al gs rimane indietro, molto indietro, ovviamente il prezzo è differente..........
La tanto "acclamata" affidabilità bmw non è più tale, per cui da questo punto di vista non è che si possano fare troppe riflessioni. Il tutto dipende dall'utilizzo che fai della moto, la usi il sabato sera per fare due curve al limite, meglio la speed, usi la moto per fare dei viaggi lunghi e magari in due con bagagli? non c'è moto migliore del gs......certo è che se usi la moto in un misto stretto, magari anche solo il sabato pomeriggio, il gs sta davanti a molte moto stradali
giampigs
10-06-2009, 01:08
La mia non la cambierei mai, questione di fede, quasi come quella calcistica ma se dovessi, non mi dispiacerebbe il tiger
willy_1272
10-06-2009, 02:39
Anche Triumph non costruisce più motociclette dal 2004. ;)
pantomaxx
10-06-2009, 03:19
Triumph? ma non erano Kawasaki?
centurio331
10-06-2009, 03:54
caro dottore prendi l'addivì e vedrai che ne sarai entusiata!
per quanto riguarda le inglesi a tre cilindri, mi sono sempre piaciute perchè come le bmw e le kappa, secondo me sono moto che hanno un anima!
in cima alla mia classifica c'è senz'altro la speed 955, che per'altro non prenderei mai (per il mio concetto di moto ideale) nonchè la tiger 1050..che invece sarei disposto a prendere.. :D
io ho provato solo il tiger 1050 cheppoi la mia morosa non ha voluto in quanto si era innamorata del Gs 1200..........
impressioni : moto un po duretta di sospensioni ,a me andava benissimo in quanto vengo da un TDM, del quale il tigro mi sembra un " evoluzione " migliorativa sia di motore che di estetica , ha un motore DELLA MADONNA con un tiro sotto simile al gs ma moooooooolto piu' vigoroso , e' piu' leggera da far ballare e molto piu' reattiva ; rispetto al gs , e' molto piu' impegnativa di seduta ( sei carico in avanti ) ma il difetto piu' grande era che, la morosa, essendo appollaiata molto piu' in alto, aveva pochi appigli e tirando un po le marce, tendeva a scivolarmi via , ergo essa ha deciso che per noi era meglio il gs :mad:
brontolo
10-06-2009, 08:17
Uhm...da Speed Triple a GSA 1200, forse sei un po' confuso o stanno cambiando le tue esigenze motociclistiche!
io ho avuto x 14 mesi tra il 2000 e il 2001,una tt 900 legene con cui ho percorso 75000 km. Devo dirti che secondo me è stata la moto più divertente che io abbia mai avuto. Parto dal prezzo a elogiare la triumph,poca spesa massima sera. Finiture che la bmw si scorda ancora adesso. Un motore superbo,3 cilindri,coppia del 2 e allungo del 4. Affidabilità? Mai spero una lira,a parte un filo dell acceleratore. Decidi tu. Però tutte e 2 moto stupende.ciao
greenmanalishi
10-06-2009, 09:07
perchè non tutte e 2? :lol:
seriamente,se leggi la mia firma vedrai che oltre alla vecchia cara gs posseggo anche una naked,e la stessa quando la comprai fu scelta fra una schiera di 3 moto fra le quali la triple. vuoi sapere che ne pensiamo di triumph,ed io personalmente apprezzo sopratutto la speed.
certo che il gs è un altra cosa,dipende da cosa cerchi....è vero che ci fai un pò di tutto,ed è vero che (secondo me) offre una facilità di guida incredibile che in un breve tempo di apprendistato permette di ottenere una guida sciolta e veloce anche a chi non ha troppa esperienza o come si dice,non è proprio un manico.è parca nei consumi,è poco stancante e puo dare il meglio di se anche stracarica regalandoti grandi soddisfazioni e qualche incazzatura per qualche "magagna" come tutte le moto di tutte le marche del resto....
se però hai l'indole dello smanettone tienti stretta la speedtriple,perchè se ti piace infilarla fra le curve non proprio da codice della strada allora il gs è un carretto anche se lo amo:eek:. non credere a chi dice il contrario,col gs dai la paga alle sportive solo se chi le cavalca non è buono. qua dalle mie parti sento dire spesso che il gs costa come un motore "buono",forse è vero,forse chi lo dice non ha mai provato un gs,forse non gliene è mai fregato di provarlo perchè un gs non gli serve, ed è su questo secondo me che devi ragionare.
a me le triumph piacciono praticamente tutte, e tanto, spesso mi fermo a guardare il conce che ho per strada per andare al lavoro. Ho già la street di un amico per fare un pezzo del grosslockner :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Se fosse per me avrei almeno 50 moto di tutte le marche e tipi in garage. Tra queste sicuramente qualche Triumph.
Ho certamente un "debole" per il boxer .... eh.... se avessi più soldi in tasca ! :-)
Provata la Tiger 1050, trovato che sia una moto divertentissima e, parlando di triumph penso abbiano fatto un buon lavoro soprattutto dal punto di vista della ricerca (molto spinta sul 3 cil.) e hanno un bel prodotto. per la scelta dipende da cosa ci vuoi fare. A me la Tiger piaceva molto ma, se ci vuoi fare del turismo bello protetto e bello carico, devi pensare ad altro.
io sto sul classico, dopo aver provato la Bonnie appena uscita, sono qui che continuo a girarci intorno e prima o poi arriva
sono ancora scettico sulla svolta seventies fatta con il MY2009 ma c'è sempre la T100 :)
un'altro ferro che mi è sempre piaciuto è il TT900 Legend
... e poi se non erro anche "Q"ualcuno mooooolto in alto ha una Triumph :lol:
Ho appena fatto 1500 col tiger, guarda che la memoria ti gioca brutti scherzi.... il mono è troppo mollo anche regolato al massimo, infatti sto pensando di sostituirlo, ammenochè tu non pesi 50kg .
impressioni : moto un po duretta di sospensioni
postilla11
10-06-2009, 10:09
Ciao!! Io sono un ibrido :) ho sia una speed 955 del 04 che una bmw r1150 r.....
Che dire della speed sono innamorato del motore (addrittura ne ha sin troppo per le mie capacità, ma è una forza gentile che non ti "sfugge" mai... va se apri, altrimenti puoi trotterellare dolcemente).
La bmw sinceramente è più completa.. puoi viaggiare in due con bagagli, sulle curve è divertente e molto più facile della speed..
complessivamente se dovessi avere una moto sola sarebbe una bmw... potendo fare la pazzia mi tengo la speed di seconda mano in garage e ci faccio i giretti quando voglio sentire la libidine di un motore entusiasmante :):)).
Ultima cosa... non esistono triumphisti e bmwisti ma solo motociclisti ;)
postilla11
10-06-2009, 10:10
dimenticavo... potessi comprerei anche una bonneville che trovo bellissima :eek:
Se tutto va bene la seconda moto in garage sarà sicuramente una bonneville!:eek:
..........certo è che se usi la moto in un misto stretto, magari anche solo il sabato pomeriggio, il gs sta davanti a molte moto stradali
Ma devi sperare che non ci siano 50 metri di dritto e che chi guida la stradale sia un mezzo paracarro.
In quanto a facilità di guida sono daccordo, ma non metterei il GS su un piedistallo, è una buona moto che nasce per un certo uso, ma anche nel misto stretto chi sa andare va forte sia con un GS che con una Triumph o qualsiasi altro arnese.
IMHO
un'altro ferro che mi è sempre piaciuto è il TT900 Legend
Sono commosso. Finalmente ho trovato qualcuno a cui piace quella fantastica moto. Quanti viaggi e quanto divertimento mi ha da dato. Bellissima anche da vedere. Sono con te
Sempre piaciuti molto all'occhio ed alla guida, anche se mai posseduti, i tre cilindri inglesi.
BmwMotorrad
10-06-2009, 12:04
io ho avuto x 14 mesi tra il 2000 e il 2001,una tt 900 legene con cui ho percorso 75000 km. Devo dirti che secondo me è stata la moto più divertente che io abbia mai avuto. Parto dal prezzo a elogiare la triumph,poca spesa massima sera. Finiture che la bmw si scorda ancora adesso. Un motore superbo,3 cilindri,coppia del 2 e allungo del 4. Affidabilità? Mai spero una lira,a parte un filo dell acceleratore. Decidi tu. Però tutte e 2 moto stupende.ciao
75.000 Km??????
Sono con te
;)
... e già che ci siamo parliamo un po' di questa (http://www.triumphchepassione.com/la-triumph-special-del-mese-aprile-2009.htm)? :arrow:
http://img19.imageshack.us/img19/7048/specialapriletbirdsport.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=specialapriletbirdsport.jpg)
dimenticavo... potessi comprerei anche una bonneville che trovo bellissima :eek:
Quoto. Il resto non mi interessa.
75.000 Km??????
Confermo. 75000 km,capo nord compreso e solo un incidente che la resa un triangolo mi ha separato da lei. Ne trovassi un'altra uguale,ad avere i soldi la comprerei ad occhi chiusi. Il gs che ho, l ho compata usata l un anno e mezzo fà con 8000 km adesso ne ha su 73000. Abbastanza?
ho avuto due speed e tre gs.
la triumph è una moto stupenda, con un motore unico al mondo. emozioni in quantità industriali.
la gs è la moto più polivalente che c'è sul mercato. fa dell'equilibrio generale il punto di forza ed eccelle proprio nell'impiego vario: misto stretto, misto largo, autostrada, in coppia, carica, nella pioggia, in un off leggero, in città. è stracomoda e consente un impiego prolungato di ore ed ore. strasicura in ogni condizione, agilissima a dispetto del peso. i difetti sono: la sesta marcia troppo corta (stanca il regime elevato a velocità autostrada), ancora il peso, che potrebbe essere inferiore e lo senti da fermo. migliorabile il cambio. io parlo della gs standard.
comunque pensa e soprattutto, provala prima di decidere.
:-))
ottima analisi smokey. Concordo con tutto quello che hai scritto. Hai ragione quando dici che il 3 cilindri regala emozioni. Ma a svagonate proprio. Il gs è polivalente e dove la metti la metti ti diverti,ma il 3 cilindri è un'altra cosa.ti quoto!
diciamo che il tre inglese è un po' un quattro cilindri con un'anima. non è asettico come il 4 in linea, ma quanto a prestazioni è quasi uguale. e poi, il fischio del triple non lo scordi più. ancora ora, se passa un triple, lo riconosco subito. la speed: una moto immensa, unica, che ti dà davvero piacere.
pensa, ho avuto anche la rs, se la ricordi, nel 2000. anche quella, a dir il vero bruttina, la ricordo con grande piacere per il motore fantastico (il 955i). era anche comoda.
gran belle moto le inglesine. 1 spettacolo. Io ero partito all epoca per comprare una speed triple prima serie,quella con il faro singolo davanti e i 2 scarichi laterali,1 x parte. Madonna che moto quella ma poi ho visto il legend nuovo,nero,con cerchi a raggi cromati,motore nero e le gomme ribassate e radiali non come quelle delle t-byrd, che davano una guidabilità meravigliosa...mi sono innamorato e via...la rivoglio.
Ciao ragazzi!
Sono un Triumphista, felice possessore di una fantastica Speed Triple 2008 che mi regala emozioni (anche troppe....) ad ogni uscita..!
Nonostante ciò, sono qui a causa di una crisi mistica per la Gs 1200 adv che mi prende troppo!
In attesa di risolvere questa "crisi" e capire cosa voglio dalla "vita" , sarei curioso di sapere che impressioni avete voi possessori di Bmw del marchio Triumph.
La domanda è posta a 360°, perciò spazia sia in termini di design, che di tecnica, che di prestazioni......etc.
E' un thread estremamente amichevole, perciò spero di non scatenare estremismi e giudizi "pesanti" verso l'uno o l'altro marchio, bensì spero di ricavarne un confronto serio e costruttivo su 2 case motociclistiche rispettose e serie!
Buona strada a tutti!
Sandro
cercherò di essere breve...a me Triunph piace.
E' una casa motociclistica che non rincorre o scopiazza i giapponesi ne altri.
Il suo motore 3 cilindri è unico e portentoso.
E' un marchio di nicchia ma con modelli molto interessati.
Con una Triumph ti distingui dalla massa.
Se devo fare un'appunto (ma totalmente personale) a Triumph manca una Tourer come la vecchia Trophi 1200
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/Triumph%20Trophy%201200%2096.jpg
vero weiss,vero. Se devo dirla tutta manca anche un bèl mezzo come era la tiger vecchia,bella endurona e affidabile. Peccato abbiano tolto dal mercato certe moto appetitose. Speriamo si accorgano della dimenticanza di costruire moto anche da viaggio. Ciao weiss
Ho appena fatto 1500 col tiger, guarda che la memoria ti gioca brutti scherzi.... il mono è troppo mollo anche regolato al massimo, infatti sto pensando di sostituirlo, ammenochè tu non pesi 50kg .
no ,son 90 kili, il termine di paragone e' rispetto al Gs, naturalmente;)
Alfredomotard
10-06-2009, 17:00
Che dire di Triumph? Io ne sono contentissimo; ho acquistato una bonnie l' anno scorso a mia moglie e.. guai a chi gliela tocca.
La moto è ben curata ( come tutte le triumph ), ha personalità da vendere e poi da guidare è davvero uno spettacolo.
Sul corso Triumph non posso che dirne bene: moto ottime, affidabili, ben fatte. Hanno poi una attenzione particolare per il cliente e hanno fatto delle personalizzazioni un cavallo di battaglia. Stanno anche migliorando molto il settore abbigliamento; insomma a Tue Mantoni do un bel 10.
Peccato per la nuova bonnie, con ruotino da 17 pollici: sembra il CB 500. Però, per chi vuole, c' è sempre il T100.
Che dire di BMW? Ho avuto un R850R, un R1150R; attualmente una R1100GS e il K1200R ( per me LA MOTO ) e non posso che dirne benissimo: MAI UN PROBLEMA!! e ci ho sempre fatto vagonate di km!
Fossi in te prima di cambiare valuterei una cosa: quanti km e in che condizioni pensi di affrontarli? Secondo me se la usi da solo, anche per le vacanze, TIENITI la speed ( che è una moto FANTASTICA ); se fai 20mila km l' anno, in due, carico... allora passa al GS; però preparati a lasciare sul tavolo un bel mucchietto di soldi.
Lamps
Tricheco
10-06-2009, 18:01
mah.............
Dr. Jekyll
10-06-2009, 18:44
E' bello leggere tutti questi commenti, ognuno con un "sentimento" serio e ponderato dalle proprie esperienze!
Intanto grazie a tutti!
Condivido quello che è stato detto sulla Triumph, ed in particolare sulla Speed.
La mia voglia di cambiare non è ancora definita al 100% e sono combattuto!
Io la moto la vedo come una passione, non come un veicolo di spostamento.
Non sono (per ora) uno di quelli che fanno 50'000 km all'anno, ma sono piuttosto quello che il sabato e la domenica prendono e partono per il giretto di 300 -500 km per le strade piene di curve e passi di montagna a godersi la moto!
Perchè il Gs? ... perchè sono alto 1'95....perchè la zav ad ogni manata di gas vola via....perchè più comoda, perchè è più tranquilla.
Io ci godo con la Speed, però il suo rumore, la sua coppia, la sua cattiveria ti istigano a buttarla giù in curva e ad andare di più....cè poco da fare! E' irresistibile!
La Tiger sarebbe un buon compromesso di comodità e sportività, ma secondo me attualmente (il modello attuale) non è tecnicamente al passo con i tempi....sospensioni molli, gomme oscene, sella scomoda... per non parlare delle frecce e del codone!
In pratica è tecnicamente quello che era la Speed dal 2005 al 2007... stesse componenti. Sarebbe il caso di aggiornarla un pò, almeno come la Speed 2008.
L'idea del Gs mi inspira più calma, anzichè il week-end a spararsi le curve di fretta e furia mi inspira un touring rilassato con la zav in qualche bel posticino, ad assaporare profumi e sapori ed a riconquistare quella tranquillità che durante la settimana perdiamo e non ci godiamo!
Sandro
a perche' ora sono moto anche le Triumph? :rolleyes:
:lol: dai che lo hai detto gia' te,se in moto vai in 2 l'attuale per il passeggero è una specie di trampolo,consiglio:se vuoi continuare a fare i piegoni e sgassare con l'inglesina stai alla larga dai gs o dalle bmw in genere la zavorra si potrebbe rendere conto.. :lol:
Ducati 1961
10-06-2009, 19:17
Ciao ragazzi!
Buona strada a tutti!
Sandro
Ma che domanda e' questa ? Tu chiederesti ad un gatto se gli piace piu' un topo o il formaggio ???
Risposta scontata ...
Io ti consiglio di provarla e magari di provare anche la Tiger ...
Poi guardi i 2 preventivi e decidi ...:D
Ducati 1961
10-06-2009, 19:19
E' bello leggere tutti questi commenti, ognuno con un "sentimento" serio e ponderato dalle proprie esperienze!
Intanto grazie a tutti!
Condivido quello che è stato detto sulla Triumph, ed in particolare sulla Speed.
La mia voglia di cambiare non è ancora definita al 100% e sono combattuto!
Io la moto la vedo come una passione, non come un veicolo di spostamento.
Non sono (per ora) uno di quelli che fanno 50'000 km all'anno, ma sono piuttosto quello che il sabato e la domenica prendono e partono per il giretto di 300 -500 km per le strade piene di curve e passi di montagna a godersi la moto!
Perchè il Gs? ... perchè sono alto 1'95....perchè la zav ad ogni manata di gas vola via....perchè più comoda, perchè è più tranquilla.
Io ci godo con la Speed, però il suo rumore, la sua coppia, la sua cattiveria ti istigano a buttarla giù in curva e ad andare di più....cè poco da fare! E' irresistibile!
La Tiger sarebbe un buon compromesso di comodità e sportività, ma secondo me attualmente (il modello attuale) non è tecnicamente al passo con i tempi....sospensioni molli, gomme oscene, sella scomoda... per non parlare delle frecce e del codone!
In pratica è tecnicamente quello che era la Speed dal 2005 al 2007... stesse componenti. Sarebbe il caso di aggiornarla un pò, almeno come la Speed 2008.
L'idea del Gs mi inspira più calma, anzichè il week-end a spararsi le curve di fretta e furia mi inspira un touring rilassato con la zav in qualche bel posticino, ad assaporare profumi e sapori ed a riconquistare quella tranquillità che durante la settimana perdiamo e non ci godiamo!
Sandro
Sandro ma a te la primavera di solito ti fa questo effetto ?:lol::lol::lol:
Ho avuto una Speed Triple 955 nel 2000 che mi ha fatto divertire parecchio. Ci facevo di tutto, dal giretto con la ragazza (la sella è molto comoda), alla sparata su in montagna fino a qualche tornata in pista. Ottimi i freni, scarsa la forcella spesso a pacco.
La qualità percepita era buona con qualche elemento sottotono come le plastiche; cmq rispetto all'hornet 600 che avevo prima un altro pianeta. (poi acquistando Cbr e Sp1 ho capito cosa significava provare molto di meglio). Affidabilità: mai lasciato a piedi ma a 30.000Km il concessionario paventò l'ipotesi di rifare la distribuzione...dopo poco ho venduto la moto.
Io il Gs non lo conosco ma sembra una moto di sostanza o almeno questo mi venne in mente all'epoca confrontandola con lo Speed.
io sono un incallito smanettone ma posso dirvi che con la K non mi sto trovando male. Anche in pista va bene...le Bmw si guidano bene tutte.
vero weiss,vero. Se devo dirla tutta manca anche un bèl mezzo come era la tiger vecchia,bella endurona e affidabile. Peccato abbiano tolto dal mercato certe moto appetitose. Speriamo si accorgano della dimenticanza di costruire moto anche da viaggio. Ciao weiss
Sono d'accordo con te smagia. L'attuale Tiger è bella ma è come avere un TDM...Il vecchio Tiger non era niente male!
Pensa che prima di prendere il K1100LT avevo fatto un pensiero al Trophy!
Cosa non mi ha fatto prendere il Trophy?...il fatto che è da quando avevo 15 anni che sbavavo sulla LT!!! :lol:
Sono d'accordo con te smagia. L'attuale Tiger è bella ma è come avere un TDM...Il vecchio Tiger non era niente male!
Pensa che prima di prendere il K1100LT avevo fatto un pensiero al Trophy!
Cosa non mi ha fatto prendere il Trophy?...il fatto che è da quando avevo 15 anni che sbavavo sulla LT!!! :lol: la trophy non bellissima magari ma che moto e che guidabilità.madonna mia. Andiamo d accordo ho e te
Voglio una SPEEDMASTER (come seconda moto) Mi è sfuggita una del 2002 con i cerchi a raggi bellissima
Oggi sono pure rimasto incantato da un T-Bird Sport ... :eek:.
Mandrogno
10-06-2009, 23:44
Ciao Sandro!
Secondo me dovresti provare la KTM SMT. :cool:
La Speed ti mancherà comunque...
Io penso bene sia delle Tedesche (boxer) che delle Inglesi (a 3 cilindri) ...vedi firma :lol::lol::lol:
Io comunque con l'una riesco a fare cose che con l'altra non riesco e viceversa ...anche perchè , a mio avviso , la moto "totale" non esiste altrimenti ne venderebbero solo di un tipo ;)
un altro gs 1200 adv ?? nooo basta x favore . adesso hai una moto di "nicchia" . il mitico 1150 adv non ti gusta . gran moto
sicuramente mi attizza la Bonneville, frse per quel fascino anni 70.
Ho provato il Tiger ed é sicuramente un gran mezzo.
Chissa ......
guglio11
13-06-2009, 20:16
Ottima moto : ho avuto sia una Speed che una Sprint St. Credo non si possano paragonare con il GS, troppo diverse. Una cosa però posso dirla : come il 3 cilindri non c'è niente, le emozioni che ti dà sono veramente uniche. Ho provato anche il Tiger per un fine settimana ,ma ho commesso l' errore di farlo dopo essere sceso da una Speed e non mi è piaciuto il motore addolcito e depotenziato.
Dr. Jekyll
13-06-2009, 21:15
Infatti credo che la moto perfetta sia con la struttura del Gs 1200 Adv e con il motore del Tiger!
Il 3 cilindri come rumore e come erogazione/emozioni non ha confronti con nessuno.
:!::!::!:grazie che scendi dalla moto ogni tanto per scrivere con noi:D:D
Grande!!!!
tornando al 3d la domanda che faccio sermpre in questi casi che forse è il consiglio migliore è la seguente:
ma te!!!!
che ce devi fà?????
e poi dopo che ti sei risposto...agisci di impulso:arrow::arrow:
(me sembro Marzullo!!!!)
Infatti credo che la moto perfetta sia con la struttura del Gs 1200 Adv e con il motore del Tiger!
Il 3 cilindri come rumore e come erogazione/emozioni non ha confronti con nessuno.
:!::!::!:La KTM 990 adventure è la tua moto!!!
...e che ce voleva!!
ireland non mi crederai ma a volte scendo dalla moto. Solo x andare al lavoro,x scrivere nel forum, x del sano sex e ovviamente x andare al cesso.A parte gli scherzi hai ragione quando dici che bisogna vedere che uso si fà della moto.però l emozione che ti dà il 3 cilindri inglese è una emozione che ti prende al cuore,credimi. Grazie comunque del grande. Ciao ciao
Dr. Jekyll
13-06-2009, 23:16
:!::!::!:La KTM 990 adventure è la tua moto!!!
...e che ce voleva!!
stiamo parlando di questa?
http://www.disuperbikes.co.uk/images/KTM/07/990-Adv_01.jpg
Abbi pazienza, ma è ANTIESTETICA!!! :rolleyes:
non metto in discussione la tecnica, ma esteticamente è inguardabile...
il discorso è soggettivo....però a mio avviso non sono neanche minimamente paragonabili:
http://i24.photobucket.com/albums/c30/GS1150/12gsa-rluggage.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |