Visualizza la versione completa : Noleggio Moto Torino-Piemonte
Joe Cardano
21-04-2009, 09:50
Mi suggerite qualcuno che noleggia moto a Torino e dintorni? Dato che dovrò andare al mukken, vorrei farlo in maniera dignitosa...
grazie.
So che a Novi Ligure da Hobbymoto fanno quel servizio ma forse e' un po' fuori mano per te. (dai un'occhiata al sito internet hobbymoto.it). Se non riesci a trovare una soluzione ti riconfermo la disponibilita' a lasciarti la mi RT1150, tanto io in quei giorni avro' le mie cose....ehmmm, ho un matrimonio.. (dico sul serio). Ciao Joe. (sono veramente dispiaciuto....)
Ciao joe io ho comprato la mukka a novara e loro fanno servizio anke nolo con diverse soluzioni, ho chiesto x noleggiare il muletto (f800 s) che mi avevano dato come sostitutiva e mi han chiesto 80 euri al giorno kilometraggio illimitato e tutti i crismi (assicurazione recupero ecc) se vuoi ti giro i riferimenti in mp.
Ciao
Joe, chiedi a Monchiero moto le affitta.
MotoBobo
21-04-2009, 11:12
Ernesto, a Torino so che c'è DE MARTINO, in Via Chambery, ma non so quali mezzi abbia ed a che prezzi.
Io avevo affittato 2 volte dei mezzi dalla ATICAR, Via Micheli 14 (parallela di Via G. Bruno) - TORINO - Tel. 011 - 3040820 / 338 - 4698009.
Altri, non ricordo...
macfranz5
21-04-2009, 12:11
Te ne vieni fino ad Asti con la tua macchinetta, pigli la mia motoretta, te ne vai allegro a Piacenza, torni, ti ripigli la macchinetta e te ne torni a Turin...
Facile no?
http://www.boninihonda.com/nuovo/Noleggio.asp
joe prova a quel link ti affitti un varadero :-)
io hoaffittato hornet e cbf per mia moglie, è a busseto ci vai in macchina e prendi la moto in un attimo sei a pc.
le moto sono sempre nuovissime
Joe anche luciano moto mi risulta che noleggi le moto
joe ho capito che il varadero non lo vuoi...
guarda qui e noleggiati il gs adv, ma occhio ai km...... (0,1 al km extra) alla fine se giri ti costa un botto...
anche qui ho già noleggiato per moglie
http://www.cremarent.com/pagina.asp?idg=modelli&ids=45
Confermo anche Luciano Moto
Se vuoi ti noleggio il mio gs:lol::lol::lol:
Jo come più volte detto....Vieni a Milano prendi la mia moto e vai amico...
per il prezzo poi ci accordiamo:lol::lol:
ti voglio be Jo
Anche il conce TV noleggia Joe .. per il mukken è fuori mano, ma per il Curve ... se vuoi inizio ad informarmi e a strappare un prezzo ...
Ho un bravo col carburatore e marmittino modificati, può interessare?
Scherzi a parte, mi dispiace x la petroliera!
joe hai trovato qualcosa?
Joe Cardano
27-04-2009, 21:20
...credo che alla fine verremo in macchina:mad::mad:
gino1973
28-04-2009, 21:47
www.noleggiotutto.net
venezia34
29-04-2009, 16:00
Hai provato a sentire in conce BMW di Alba Monchiero moto? Li noleggiano!!!!!
Joe Cardano
29-04-2009, 16:11
Hai provato a sentire in conce BMW di Alba Monchiero moto? Li noleggiano!!!!!
... più che noleggiarli te li vendono quasi quasi.. prezzo proibitivo...:mad:
Ciao Gxxi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |