Visualizza la versione completa : è morto castagna
il presentatore giornalista
:cry: :cry: :cry: :cry:
mi spiace, anche se non condividevo il tipo di giornalismo. cioè lo conoscevo solo per stranamore.
:( :(
lampz
Zio Erwin
02-03-2005, 00:01
il presentatore giornalista
:cry: :cry: :cry: :cry:
prima di diventare un uomo di "spettacolo" ha fatto il giornalista ed anche per la rai
BurtBaccara
02-03-2005, 00:06
Poveretto non mi era simpatico però.....
barbasma
02-03-2005, 00:10
ukkavolo...
vabbè... la vita se l'è goduta alla grande... donne ed eccessi vari....e ha pagato con la salute... :?
ukkavolo...
vabbè... la vita se l'è goduta alla grande... donne ed eccessi vari....e ha pagato con la salute... :?
deh.. ci manca solo che dici che gli sono stati fatali "test di lunga durata" poi siamo al massimo... :roll: :roll:
Pier_il_polso
02-03-2005, 00:29
Roba da non credere.
C'è gente che riesce a fare polemica anche quando si parla della morte di qualcuno.....
:shock: :shock: :shock:
azzzzzzzzzzzzzzzzz
non credevo di sollevare un vespaio...............
ho appreso la notizia in tv e l'ho girata sul forum
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Non vorrei essere anch'io stonato, ma ho il sospetto che i problemi cardiaci di molti personaggi del jet set vadano ricondotti all'uso di cocaina nel corso degli anni. Questa droga (che dà dipendenza psicologica, ma non fisica) ha, tra gli altri, l'effetto deleterio di rovinare le coronarie. In effetti, quando Castagna ha avuto il suo primo e devastante infarto era ancora piuttosto giovane, il che mi fa pensare. Ovviamente, sono illazioni, ma ci sono tanti casi similari al suo tra i vip (che sono spesso buoni consumatori di polvere bianca).
Ovviamente, mi dispiace, specie perché dopo la lunga riabilitazione mi sembrava diventato un uomo più dolce.
Ma tanti perfetti sconosciuti muoiono ogni giorno.
Era un giornalista diventato noto per la conduzione di trasmissioni televisive di basso profilo culturale. Stranamore è addirittura demenziale (oltre che fasulla).
Alberto Castagna aveva 60 anni, una moglie e una figlia di nome Carolina.
grigione
02-03-2005, 06:55
...
02-03-2005, 07:37
r.i.p.
Flinstones
02-03-2005, 08:22
...sarebbe stato meglio che fosse morto il genere di tv che faceva..
ukkavolo...
Certo che sei sempre pronto a sentenziare anche difronte a certe disgrazie. Ma ti sei mai guardato dentro per una volta nella tua vita? Ma che cavolo ne sai di quello che ha fatto Castagna nella sua vita privata. E poi anche se fosse saranno pure CA@@I suoi non credi. O la tua è la solida invidia di quelli che odiano le persone che sono arrivate dove tu non arriverai mai?
Tonyvilla
02-03-2005, 08:36
Io sono con Pier il Polso al 100%.
e cmq mi dispiace per Castagna e per la sua bimba che resta senza il papà...
Sono concored con Pier il Poslo
Non era dei migliori ma alla fine neanche dei peggiori.
Che riposi tranquillo.
Logistich
02-03-2005, 08:52
.....................
topomoto
02-03-2005, 08:59
vabbè non mi sembra il caso di litigare x Castagna.
Ieri è morto Luzi e nessuno ha spese 2 parole.
Peccato x Castagna e i suoi familiari, soprattutto, ovviamente.
100%
calimero
02-03-2005, 09:05
Non vorrei essere anch'io stonato,
Alberto Castagna aveva 60 anni, una moglie e una figlia di nome Carolina.
...Hai centrato in pieno il problema, la coca da conseguenze devastanti all'organismo e la gente pensa sia innocua.
Vabbè, riposi in pace.
:? :(
il_della
02-03-2005, 09:36
mi spiace, tuttosommato non era tra i peggiori
riposi in pace :cry:
cataldos
02-03-2005, 09:36
anche se la morte è una meta ineluttabile,io avverto,nel sentire della scomparsa di un essere umano,chiunque esso sia,una morsa allo stomaco.
Sarà che sono,a detta di mia moglie,troppo legato alla vita terrena e alle cose materiali.
Manga R80
02-03-2005, 10:02
bè, insomma, poveraccio... non ha mai fatto del male a nessuno e mi dispiace che sia morto, poi ognuno ha la sua vita e i suoi vizi, magari, da adulto uno ci fa i suoi conti, chi siamo noi per sentenziare? RIP.
barbasma
02-03-2005, 11:24
ukkavolo...
Certo che sei sempre pronto a sentenziare anche difronte a certe disgrazie. Ma ti sei mai guardato dentro per una volta nella tua vita? Ma che cavolo ne sai di quello che ha fatto Castagna nella sua vita privata. E poi anche se fosse saranno pure CA@@I suoi non credi. O la tua è la solida invidia di quelli che odiano le persone che sono arrivate dove tu non arriverai mai?
non era per niente una sentenza o una critica... anzi... una amara constatazione... :?
come altri personaggi dello spettacolo... PETER SELLERS... UGO TOGNAZZI... per fare un esempio....ha pagato con la vita determinati eccessi... volontariamente anche contro il parere dei medici che li avevano avvertiti...
memorabile SELLERS che di fronte alla scelta... basta donne e vita sregolata... ha scelto di sbattersene le balle... pur di non passare una vecchiaia da pensionato qualsiasi...
insomma... comunque se l'è goduta... e penso che molti operai farebbero la firma per morire a 60 anni passando però i precedenti 50 in modo gaudente...
come hanno scritto altri... mi dispiace perchè sembrava si fosse ripreso...
non provo nessuna invidia per persone "arrivate"... arrivate dove poi... in un mondo fatto di persone false che prima gli baciavano i piedi e appena è stato male gli hanno voltato la schiena...
il povero castagna era pieno di debiti... :?
Paul Pettone
02-03-2005, 11:28
ukkavolo...
100%....... :|
Questa volta penso che Barbasma sia stato frainteso :!:
Non credo volesse fare del sarcasmo, nè dire male di Castagna.
Il " difetto " di Barbasme è solo sul modo di dire le cose...penso e spero.
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
Paul Pettone
02-03-2005, 11:45
Questa volta penso che Barbasma sia stato frainteso :!:
Non credo volesse fare del sarcasmo, nè dire male di Castagna.
Il " difetto " di Barbasme è solo sul modo di dire le cose...penso e spero.
CIAO
E' vero, infatti stavolta sono d'accordo con lui..... ogni tanto ci sta bene! :wink:
Sinusoid
02-03-2005, 12:16
......
r.i.p.
E' morto, fine, lasciamo perdere i giudizi e l'invidia mal celata.
Tra l'altro mi pare di ricordare che avesse subito parecchi interventi per aneurisma aortico o roba del genere con tanto di dialisi ecc e subito si tira fuori la coca .... :twisted:
Tricheco
02-03-2005, 18:21
rip :cry:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |