Visualizza la versione completa : Non mi posso comprare un'altra BMW!
Luponero
03-04-2009, 20:47
Ebbene si, i concessionari BMW di Roma e Viterbo (dal quale ho comprato 3 moto, compresa la R1200S) non mi ritirano la R1200S per una K1300S o per qualsiasi altra moto BMW.
Ducati, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e KTM non battono ciglio, tutti me la prendono e alcuni (ad esempio Ducati) me la valutano anche bene (10.500 euro).
Cosa dire, sono rimasto malissimo.
varamukk
03-04-2009, 20:52
Domani da Comi per ammirare le Triumph e le Kawasaki...
ci troviamo là domattina... ;) (:arrow:)
...vergognoso, dovrebbero vendere una moto l'anno i concessionari che fanno questi discorsi, vieni qui in Sicilia che ti porto da un concessionario BMW che prende in permuta pure l'ape cross.
purtroppo una regola commerciale non scritta, è che il nuovo cliente che viene dalla concorrenza ha sempre un trattamento migliore del cliente fedele.
Vedi telefonia, palestre, veicoli.
E il cliente fidelizzato giustamente si arrabbia, poi se ne fa una ragione e va da un'altra parte.
Mi è capitato un solo veicolo che non l'ha ritirato nessuno: la Moto Guzzi 850 T5.
E tu cambia concessionario che si trova o vendi in privato.
nicola66
03-04-2009, 20:58
purtroppo una regola commerciale non scritta, è che il nuovo cliente che viene dalla concorrenza ha sempre un trattamento migliore del cliente fedele.
Vedi telefonia, palestre, veicoli.
E il cliente fidelizzato giustamente si arrabbia, poi se ne fa una ragione e va da un'altra parte.
Mi è capitato un solo veicolo che non l'ha ritirato nessuno: la Moto Guzzi 850 T5.
avercene di T5.
Ti consiglio di vendere da un privato, poi passi dal concessionario e gli dici che non devi dare dentro nulla, ti fai fare un'offerta e poi gli dici che vai da un concorrente (tra l'altro non avendo usato fanno degli sconti interessanti).
La vendetta non ha prezzo, per tutto il resto c'e' MasterCard
Ma davvero mi sembra strano probabilmente e' la classica moto invendibile ,onestamente conosco il Conce di Viterbo da una vita e a me ha perfino ritirato un Pan European che dai conce Honda manco volevano vedere , se fa storie sulla tua probabilmente e perche' non sa a chi mollarla (se non vado errato la tua era una Km 0 che era stata ferma dal conce non so quanti mesi in attesa di un compratore) .
avercene di T5.Sicuro ? dal punto di vista collezionistico anche oggi non vale nulla. Sei mesi ci misi per (s)venderlo privatamente.
Tornando al R1200S: obiettivamente non è una moto semplice da piazzare, almeno nel mondo BMW. C'era un periodo a Milano in Motorrad che ne avranno avute usate un mezza dozzina.
Ebbene si, i concessionari BMW di Roma e Viterbo (dal quale ho comprato 3 moto, compresa la R1200S) non mi ritirano la R1200S per una K1300S o per qualsiasi altra moto BMW.
Ducati, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e KTM non battono ciglio, tutti me la prendono e alcuni (ad esempio Ducati) me la valutano anche bene (10.500 euro).
Prova alla concessionaria BMW di Latina, e chiedi di Vincenzo Campagna (è il responsabile delle vendite moto) è persona seria.
Tentar non nuoce.
In bocca al lupo.
Prova a Terni o Rieti. A Terni mi ritirarono un vecchio K100 RT con 100.000 km. Ma la R1200S non è una moto facile da piazzare.
Luponero
03-04-2009, 21:28
Ma davvero mi sembra strano probabilmente e' la classica moto invendibile ,onestamente conosco il Conce di Viterbo da una vita e a me ha perfino ritirato un Pan European che dai conce Honda manco volevano vedere , se fa storie sulla tua probabilmente e perche' non sa a chi mollarla (se non vado errato la tua era una Km 0 che era stata ferma dal conce non so quanti mesi in attesa di un compratore) .
"Probabilmente è la classica moto invendibile?" Tu non sai di quale moto si tratta??
Intervento del caxxo!
"Probabilmente è la classica moto invendibile?" Tu non sai di quale moto si tratta??
Intervento del caxxo!
Fabrizio senza che fai il Viterbicolo incazzoso ..... ho scritto probabilmente perche' e' una mia deduzione logica visto che cmq a Viterbo io non ho mai avuto problemi a ridare indietro le mie moto poi la tua moto la conosco perche' come hai visto conosco la storia di quella moto (se era vendibile non rimaneva dal conce per 6 mesi ) . Poi che sei arrabbiato e' comprensibile , considera che io ho lo stesso problema paro paro con la 159 che non vuole indietro nessun conce del Lazio e che se me la ritirano e' solo perche' devo fare gli ordini per le macchine della prossima stagione e se non vogliono perdere l'altro boccone buttano giu' questo , quindi calmati e gironzola un po , prova a Terni (il cui responsabile della vendita moto legge e scrive su questo forum ) e vedrai che la vendi .
Luponero
03-04-2009, 22:07
Con i viterbicoli si deve essere "viterbicoli", ci si capisce meglio...
Fiskio@62
03-04-2009, 22:15
Con i viterbicoli si deve essere "viterbicoli", ci si capisce meglio...
bello i viterbicoli:lol::lol::lol:erano anni che non lo sentivo dire forza Urbe Vetus citta dei papi:D:D
Mah...effettivamente anche secondo me la R1200S non è una moto che ha un gran mercato, o per lo meno, qui da noi (emilia) se ne vedono pochissime.
Io poco tempo fa mi interessai per dare dentro la mia R1200R e tutti me la avrebbero presa, poi ho cambiato idea e non ho venduto, ma le quotazioni erano sui 10500€.
Se ti va di provare nonostante la distanza, ONORIO MOTO (conce reggio emilia e correggio), è serio ed ha un bel giro, magari te la prende.
Good luck!
Luponero
03-04-2009, 22:49
La R1200S non è una moto commerciale e su questo non si discute.
Quando la comprai chiesi espressamente se sarebbe stato un problema "riprenderla" quando mi fossi stufato e la risposta fu: non ci sono problemi.
Questo mi fa incavolare.
la risposta fu: non ci sono problemi.risposta che non significa ne sì ne no. Vuol dire solo (nella sua testa) che non avrebbe avuto problemi, a non riprendersela !
Luponero
03-04-2009, 23:09
Esattamente, il tonto sono stato io.
prova a lucca a me hanno ritirato un v-strom 1000 che in italia non importano piu' e me lo hanno valutato il giusto
Esattamente, il tonto sono stato io.
Mi dispiace quello che ti sta capitando. :( IMHO la RS e' una bellissima moto :)
Provato a Frosinone da Co.Mo ? :D
madagascaaar
04-04-2009, 01:14
cagagli sulla scrivania e vai a comprarti un'altra moto!
Dai lupo a 5000 te la prendo io!
BmwMotorrad
04-04-2009, 07:26
Vabbè che c'è della crisi, ma che 2 conce ufficiali non ritirino una bmw usata a fronte di un nuovo sempre bmw per me è allucinante...
Io scriverei a bmw italia comunque.....e come minimo non metterei più piede là dentro...hanno sicuramente perso un cliente;come hanno detto altri gira altri conce bmw..
ciao
teoconte
04-04-2009, 07:52
Anche secondo me è meglio se senti qualche altro concessionario...
Mio papà dopo 19 anni di fedeltà ad un concessionario BMW dove ha acquistato ben 9 auto, la decima l'ha presa da un'altro (dove ho preso io la mia moto), poichè c'erano ben 2.000 € di differenza sullo stesso modello!!!
Ciao!
Berghemrrader
04-04-2009, 07:52
Io scriverei a bmw italia comunque.....
E cosa gli scrivi scusa? Che il conce cattivone non ti ritira la tua moto?
Secondo me si fanno 4 risate, ed hanno pure ragione.
non la ritira al prezzo che vorrebbe luponero.
Sicuramente la ritira ma stimandola quanto vale commercialmente.
Poco? Forse ma quello è il suo lavoro
Luponero
04-04-2009, 08:26
Dai lupo a 5000 te la prendo io!
Affarista spregiudicato;)!
Luponero
04-04-2009, 08:27
Provato a Frosinone da Co.Mo ? :D
Grazie Saetta, purtroppo ne hanno già un'altra.
Ti consiglio di vendere da un privato, poi passi dal concessionario e gli dici che non devi dare dentro nulla, ti fai fare un'offerta e poi gli dici che vai da un concorrente (tra l'altro non avendo usato fanno degli sconti interessanti).
100%...............oppure vai da ducati e provi il gs 1098!:lol::lol:
Lupo...sarei incazzatissimo anche io...tra l'altro la tua moto è bellissima e ne sono un entusiasta estimatore. Purtroppo, da statale, nn posso permettermela altrimenti ero già da te. Ho un GS 1200 personalizzato che tutte le scimmie che produce ci perdo mezzo stipendio al mese...cmq ho venduto molte moto e posso darti solo un consiglio:
mettila su moto.it o subito.it (validissimo) e cala di un15% il valore di mercato. Vedrai che la vendi o, ogni mese, cali di un altro 5 % fino ad arrivare alla soglia limite. Poi telefona a tutti i conce bmw d'italia e vedrai che ne troverai uno che magari è interessato sia per carestia di immatricolazioni che per motivi diversi...tieni presente che è primavera ed è il momento giusto per cominciare ora fino a Luglio....
Lamps
mangiafuoco
04-04-2009, 09:05
Lupo, vai di R1 o di ZZR...che si tengano il loro KS placcato oro..
nicola66
04-04-2009, 18:03
solo per curiosità ma leggendo la tua firma hai sei passato dalla r1200 alla s1200. Cos'è che non va in queste 2 moto ?
E'un atteggiamento veramente vergognoso da parte del conce,che ne dicano io un po' di rumore lo farei,ai vertici devono sapere come vengono trattati i clenti BMW!!!:(:(
Quello della rivendibilità della S è un problema legato anche al fatto che ora nuova, una r1200s costa intorno ai 10.000.
Questa non penso sia stata una bella mossa di bmw nei confronti dei bmwuisti possessori di S. :(:(:(
Berghemrrader
04-04-2009, 19:13
E'un atteggiamento veramente vergognoso da parte del conce,che ne dicano io un po' di rumore lo farei,ai vertici devono sapere come vengono trattati i clenti BMW!
Scusate amici ma io continuo a non capire cosa ci sia di strano, "Esse" o non Esse.
Dove sta scritto che un conce "deve" ritirare una moto da lui venduta o con il marchio che lui rappresenta? Ditemi dove per favore.
Ogni conce ha una sua autonomia, di questi tempi avere il piazzale pieno di moto invendute (anche per via delle offerte che fanno sul nuovo) non è che faccia dormire sonni tranquilli. Provate, per un momento, a mettervi nei loro panni prima di dire che è un atteggiamento vergognoso.
Oppure credete di poter decidere voi come si deve comportare un concessionario? Ma che diritto avete scusatemi, per il solo fatto che vi ha venduto la moto deve per forza ritirarvela anche se non gli interessa?
Non è mai stato così!
Se io fossi il titolare di una concessionario col cavolo che ritirerei una S, e non venitemi a dire che "tratto male i clienti", la moto se ho voglia la ritiro ma nessuno mi obbliga a farlo, oppure il cliente ha sempre e comunque ragione?
Ma dove sta scritto?
Cambiate provincia, fate 4 telefonate ed uno a cui interessa lo trovate.
Perlomeno risparmiate le sparate contro i conce per quando si comportano "davvero" scorrettamente.
Questa?
http://www.cycleworld.com/assets/image/2006/Q4/110320061559177643.jpg
Forse nel genere sport una jap costa parecchio meno, tutto qui credo
BmwMotorrad
04-04-2009, 19:38
E cosa gli scrivi scusa? Che il conce cattivone non ti ritira la tua moto?
Secondo me si fanno 4 risate, ed hanno pure ragione.
Hai ragione..
Ho scritto una minchiata...:mad::mad:
In effetti, anche se come cliente ci rimarrei male, il conce ha la propria autonomia.
ciaooo
mangiafuoco
04-04-2009, 20:36
Berghem ha ragione. Come ha ragione chi li manda al diavolo e si compra una moto di un'altra marca. :lol:
il concessionario che non ritira una moto della marca che rappresenta è un cattivo imprenditore.
Lo è perchè 9 su 10 lui ha perso un cliente e 6 su 10 anche la marca ha perso un cliente.
Cioè le due fonti che gli danno da vivere.
Certamente non ha realizzato una possibile perdita immediata, ritirando un usato difficile, ma il danno in prospettiva è ben peggiore.
il nuovo monster non e' male pero'
Berghemrrader
05-04-2009, 07:38
il concessionario che non ritira una moto della marca che rappresenta è un cattivo imprenditore.
E beh... Tenere 5.000€ fermi in un capannone per chissà quanto per guadagnare 1000€ su una moto venduta invece è da oculato ed ottimo imprenditore.
Fate bene a pensare ai vostri interessi ma queste "pretese" di questi tempi devono fare i conti con la contrazione del mercato e con il surplus di moto usate.
Se a me uno mi dicesse "che devo ritirare una cosa che ho venduto io" gi direi semplicemente "lo faccio solo se mi conviene", nessuno fa beneficienza e non credo faccia piacere a nessun conce dire di no ad un suo cliente, ma deve essere vantaggioso per tutti e due, se non lo è allora l'affare non si fa.
Finiamola di vedere tutto a senso unico, qui leggo troppo spesso di sconti sul nuovo troppo scarsi, valutazioni ridicole delle moto che cerchiamo di dare in permuta, conce BMW che non ritirano la nostra moto BMW ecc. ecc. come se il concessionario si divertisse a far arrabbiare il cliente mentre dovrà pur fare i conti con il suo bilancio, proprio come fate voi.
Solo che qui non lo dice mai nessuno.
Luponero
05-04-2009, 10:03
Bergh le cose stanno un po' diversamente. Io non pretendo nulla ma dopo aver comprato 3 moto, mentre firmavo il contratto per la RS chiesi esplicitamente al concessionario se, dato che più o meno giustamente (sono vizi) cambio spesso moto, quel modello gli avesse creato problemi nel ritirarmela dopo 1/2 anni. Mi rispose che in qualsiasi momento volevo cambiare me la ritirava senza problemi e così non è stato.
Questo è corretto?
BMWBOXER
05-04-2009, 10:18
Eh,sui viterbicoli hai tutta la mia solidarietà.:mad::mad::mad::mad:
Ovvio che se poi gli arriva il dentista di turno con un GS ADV con 1000 km in un anno quello si che è un buon cliente...sinceramente(e poi è un mio parere personale nè!!)il marchio BMW mi sta un po' deludendo!:(
Berghemrrader
05-04-2009, 12:43
Bergh le cose stanno un po' diversamente.
Questo è corretto?
L'ho letto Lupo, capisco il tuo disappunto e concordo che rimangiarsi la parola non è un bel biglietto da visita.
Quello che sto dicendo con forza è che mandare avanti una baracca di questi tempi è difficile ed un concessionario non è tenuto a ritirare nessuna moto.
Nei tuoi panni me lo sarei fatto mettere per iscritto, anche se credo che tu, come me, ti sei semplicemente fidato di due parole dette dal conce.
Per me una stretta di mano vale come un contratto scritto, ma tu avresti potuto benissimo tenerti la moto senza renderla mai, se il conce ti avesse chiamato perchè gli serviva una moto come la tua avresti avuto tutto il diritto di rifiutare, non c'è alcun obbligo da parte di nessuno.
Ma se il conce "adesso" non ti ritira la moto fa semplicemente una scelta che ha tutto il diritto di fare.
absolute beginner
05-04-2009, 13:45
Quando la comprai chiesi espressamente se sarebbe stato un problema "riprenderla" quando mi fossi stufato e la risposta fu: non ci sono problemi.
E che pensavi che all'epoca ti rispondesse
"'Sto canchero???? See..Cor cazzo!!" ? :rolleyes::lol:
Le condizioni di mercato cambiano, così come cambia la composizione dello stock dell'usato e la disponibilità finanziaria dei concessionari.
Magari Viterbo ha già sul groppone 1 o 2 invendibili R1200S (modello il cui unico esemplare targato a cliente che ho visto in 4 anni è stato quello di Giada, poi zero!) e in un momento finanziario come questo, dove i concessionari auto e moto hanno i piazzali pieni d'usato e stanno letteralmente saltando come tappi di champagne - uno dopo l'altro - per mancanza di liquidità, mi sarei meravigliato del contrario.
Forse ti conviene girare un pò... magari BMW ROMA te la riprende. ;)
Lamps!
BMWBOXER
05-04-2009, 13:55
A Viterbo le cose non stanno esattamente così,per quel che ne sò,da fonte attendibile,è uno dei maggiori venditori d'Europa tanto da aver ricevuto la richiesta di rallentare le vendite;da Roma è un continuo viavai di clienti che comprano moto a Viterbo.
Lupo vuoi un consiglio? aspetta a fine settembre e vedrai che oltre a ritirati la tua ti fanno anche lo sconto sul K1300S:rolleyes: i conce BMW è risaputo che hanno delle cacche al naso grosse come i meloni:D è da un paio di anni che sono in attivo sulle vendite e sono abituati troppo bene, quest'anno so che cercano di ribellarsi su l'obbligo di far numeri da parte di BMW vista la crisi, ma vedrai che se vogliono tenersi il mandato saranno costretti a vendere non solo dei CS:lol: si , l'epoca del GS sta finendo e scometto che fra 6/7 mesi tutto tornerà nella normalità, son convinto che dellla tua S x un K1300S ti daranno almeno 11000 , poi ti regaleranno un corso gratis e le borse:D aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
wallace1976
05-04-2009, 14:56
Berghem ha pienamente ragione e lupo anche ha le sue ma io viste le ultime esperienze personali con la rete BMW sicuramente passerò a KTM,ormai come è stato detto l'epoca del gs aimè sta finendo,sopratutto per alcune colpe imputabili proprio al fatto che parecchi conce trattano i clienti molto male certe volte,solo perchè vendono BMW.
Lupo a parte gli scherzi, se vuoi qui te la ritirano!
Flying*D
05-04-2009, 15:13
Lupo vuoi un consiglio? aspetta a fine settembre e vedrai che oltre a ritirati la tua ti fanno anche lo sconto sul K1300S:rolleyes:
Anche secondo me..
le moto vanno prese verso fine anno quando hanno bisogno di fare numero di vendite, a quel punto si riprendono anche una moto cinese...:lol:
adesso invece sono belli freschi, anche se c'e' la crisi hanno tutta la stagione davanti..
goditi la S per altri 6/7 mesi e poi vedrai...;)
PS:e le R1 2008 pronta consegna, ora che e' uscita la 2009, a quanto te le lasciano?:-o:lol:
mangiafuoco
05-04-2009, 15:15
r1 08 senza trattare a 10.900....su moto.it ce ne sono tante in offerta.
Luponero
05-04-2009, 15:56
Ormai ho fatto il "danno" (ieri mattina) a quanto pare gli altri non hanno li stessi problemi dei concessionari BMW, poi vi aggiorno, un grazie a tutti.
BMWBOXER
05-04-2009, 16:52
Allora il dado è tratto.
Lupoooo famo un business ?
Tu me dai er BMW S e te vai a comprà una GOLD WING.
Poi me dai er GOLD WING e io te do' una favolosa 1150 ADV.
Che ne dici ?
E' un affarone per te.
Così er concessionario BMW se attacca.
Te sto' a fa' ricco !!!!
mangiafuoco
05-04-2009, 18:44
ma come fate a dire "aspetta dei mesi..ecc.ecc."???
Voi lo fate??
Se c'è la disponibilità economica..Quando uno è in scimmia non ragiona. Non aspetta e non fa calcoli...
Vuole la moto subito...dai...ci siamo passati tutti!!! :lol:
Flying*D
05-04-2009, 18:58
Se c'è la disponibilità economica..Quando uno è in scimmia non ragiona. Non aspetta e non fa calcoli...
Quale scimmia? ha girato 5 concessionari di marche differenti e ha preso quello che l'ha trattato meglio..
non mi sembra un caso di scimmia..
io pensavo volesse il k1300.. invece vuole solo cambiare moto, meglio per lui..:cool:
A Viterbo le cose non stanno esattamente così,per quel che ne sò,da fonte attendibile,è uno dei maggiori venditori d'Europa tanto da aver ricevuto la richiesta di rallentare le vendite;da Roma è un continuo viavai di clienti che comprano moto a Viterbo.
Confermo quanto detto , ripeto che a me quel conce ha ritirato il Pan che i conce Honda locali non volevano ritirare , sarebbe interessante sapere la versione del conce di Viterbo , visto che uno di loro legge QDE . Poi dispiace cmq leggere che un cliente non ha trovato il giusto riscontro da un paio di Conce ufficiali (e quello di Roma e' della BMW Italia ) , aggiungendo che oltretutto Fabrizio (Luponero) appartiene alla razza dei clienti che fanno la felicita' dei concessionari , visto che ogni tanto si inscimmia e cambia auto o moto .
Luponero
05-04-2009, 20:07
La versione ufficiale del concessionario la sapremo presto, appena tu glielo dici!
BMWBOXER
05-04-2009, 20:08
Il conce Honda locale sarebbe Romanelli,che poi tra le altre cose è conce Ducati,Suzuki,KTM e Kawasaki.
Grande Maurizio lo conosco da 25 anni.
BMWBOXER
05-04-2009, 20:09
La versione ufficiale del concessionario la sapremo presto, appena tu glielo dici!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D:D
Il conce Honda locale sarebbe Romanelli,che poi tra le altre cose è conce Ducati,Suzuki,KTM e Kawasaki.
Grande Maurizio lo conosco da 25 anni.
Digli che I suoi scagnozzi locali mi hanno fatto girare le scatole un paio di volte e se non scendono dal trono li dentro non ci metto piu' piede , la prima con il mancato ritiro della Pan (e volevo fare una GW) e la seconda per una infelicissima uscita l'anno scorso quando ho chiesto dei preventivi per rinnovare la flotta dello Scooter Rent di Roma roiba da 10 scooter .
Sorry ma chi sai te legge , io al solito mi limito a fargli tirare il collo quando devo cambiare moto :lol::lol::lol::lol: Ok per la serie ce semo fatti gli affaracci Viterbicoli su QDE sto siparietto con la Vetrallese ed il Viterbicolo Doc lo chiudiamo qua :lol::lol::lol:
Luponero
05-04-2009, 20:23
Ma allora ste cose a quanto pare fanno incaxxare, oppure quando si tratta di un ex compagno di scuola il discorso cambia......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:!?!?
Luponero
05-04-2009, 20:24
Sorry ma chi sai te legge , io al solito mi limito a fargli tirare il collo quando devo cambiare moto :lol::lol::lol::lol: Ok per la serie ce semo fatti gli affaracci Viterbicoli su QDE sto siparietto con la Vetrallese ed il Viterbicolo Doc lo chiudiamo qua :lol::lol::lol:
Si, meglio non confondersi con dei signori come te......:D!
Ma allora ste cose a quanto pare fanno incaxxare, oppure quando si tratta di un ex compagno di scuola il discorso cambia......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:!?!?
Arrabbiato IO ? In che film ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: E' chiaro che adesso passo dal conce e chiedo un'ulteriore sconto sul K1300GT :lol::lol::lol::lol: Della serie un Viterbicolo di importazione riempe il Forum di cavolate se arriva un'altro Viterbicolo scoppia la rissa :lol::lol::lol:
Luponero
05-04-2009, 20:27
E vedrai che te lo fa, te lo fa! Quella si che è una moto commerciale!
E vedrai che te lo fa, te lo fa! Quella si che è una moto commerciale!
Segnalazione di Servizio , se non lo hai capito , guarda che ti sto prendendo per i fondelli ! :lol::lol::lol::lol:
Luponero
05-04-2009, 20:31
Anche io ma con te si deve stare accorti, non si sa mai come va a finire:lol:!
Flying*D
05-04-2009, 20:47
comunque alla fine Luponero ha preso
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/YamahaTMaxBlackMax.jpg
con akrapovic in carbonio e copertina tucano in tinta..
Luponero
05-04-2009, 20:53
Porca miseria Flying mi hai sputtanato prima del tempo!
Anche io ma con te si deve stare accorti, non si sa mai come va a finire:lol:!
Amen e vissero felici e contenti :lol::lol::lol::lol::lol:
ToroMatto
05-04-2009, 21:08
Ritengo il comportamento dei conce non corretto anche se lecito.
Luponero non ti curar di Alexvt, ha avuto "un'infanzia difficile", bisogna capirlo:lol::lol::!::!:
varamukk
05-04-2009, 21:26
Digli che I suoi scagnozzi locali mi hanno fatto girare le scatole un paio di volte e se non scendono dal trono li dentro non ci metto piu' piede....
sottoscrivo.....:(
BMWBOXER
06-04-2009, 08:44
alex per tua informazione io non sono Vetrallese:rolleyes:
alex per tua informazione io non sono Vetrallese:rolleyes:
Sorry avro' capito male ... ma non abiti li ? O abiti a Cura di Vetralla ?
Berghemrrader
06-04-2009, 11:10
Ah ah ah... Mi viene in mente una cosa...
http://www.p41.it/wp-content/uploads/2009/01/ventosa-e-mandriano_p41_isola-del-liri-capitan-ventosa-a-frosinone_casteliri.JPG
Luponero
06-04-2009, 11:12
Anito il mandriano, troppo forte..!
Che Natili non prenda una BMW indietro mi fa pensare che ne hanno già 10 in garage ferme da sei mesi.
Luponero
06-04-2009, 12:08
Ne ha una sola, da sempre, quella immatricolata per le prove.
barbarito
06-04-2009, 12:48
...è uno dei maggiori venditori d'Europa tanto da aver ricevuto la richiesta di rallentare le vendite...
Urka! Questa non l'avevo mai sentita!!!
Cioè, gli hanno chiesto di vendere meno???? :rolleyes:
quotone ...
elicalucana
06-04-2009, 23:17
Mi sembra questa la tua ex motohttp://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1983404, adesso tra le marche indicate bisogna indovinare,
provo e spero, Aprilia RSV4 ?:rolleyes:
Se ho sbagliato mi dispiace;)
elicalucana
06-04-2009, 23:18
Magari qualcuno "più pratico" inserisca il collegamento nel modo giusto :!::)
Berghemrrader
07-04-2009, 01:19
Magari qualcuno "più pratico" inserisca il collegamento nel modo giusto :!::)
Lascia almeno uno spazio tra il link.
www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1983404
Luponero
07-04-2009, 09:17
Esatto è quella, bellissima, mi piange il cuore.
mangiafuoco
07-04-2009, 18:04
Ma quando fai vedere a tutti il nuovo acquisto??? Ragazzi miei, io ieri l'ho vista...è stupenda!!!! La più bella della sua categoria. :lol:
PS: Fabrizio, grazie ancora per l'accoglienza e la gentilezza.
mangiafuoco
07-04-2009, 18:39
E vai piano chè sei in rodaggio!!! :lol:
Tricheco
07-04-2009, 19:01
mah...................
Questa?
http://www.cycleworld.com/assets/image/2006/Q4/110320061559177643.jpg
Forse nel genere sport una jap costa parecchio meno, tutto qui credo
Mah .... le sportive BMW rispetto alle concorrenti JAP sono dei Cessi Puri :(
:D:D:D
mangiafuoco
07-04-2009, 20:38
Amen. :lol:
Luponero
07-04-2009, 20:46
Ma quando fai vedere a tutti il nuovo acquisto??? Ragazzi miei, io ieri l'ho vista...è stupenda!!!! La più bella della sua categoria. :lol:
PS: Fabrizio, grazie ancora per l'accoglienza e la gentilezza.
Il minimo che potessi fare, se torni basta un fischio!
mangiafuoco
07-04-2009, 20:51
eh no...ora tocca a te farti un girello (in moto) da queste parti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |