Entra

Visualizza la versione completa : Stamani a MI quasi un'altro incidente

BurtBaccara
18-03-2009, 10:38
Stamani invece stavo quasi per assistere ad un incidente come quello che è successo una 20ina di gg fa a MI.
Autobus fermo al centro della strada (Via De Amicis) alle strisce pedonali per far passare gli studenti che atraversavano.
Tutti si fermano arriva uno con una Vespa che NON si ferma e passa a manetta alla dx del autobus.
Lo studente cha attraversava da sx a dx PER FORTUNA SUA era leggermente in anticipo al passaggio del demente......................che GLI HA FATTO UN PELO.
Volevo corrergli dietro per urlargli COGLIONE ma al semaforo sucessivo è passato con il rosso e quindi mi sono fermato.
Vi giuro mi sono cagato addosso a vedere questa scena. "lo prende lo prende" mi sono detto negli istanti precedenti.

Ieri sera invece tornando a casa al semaforo precedente dove svolto per entrare nella mia via mi si accosta un 50ino tamarrissimo con filtro aria aperto e marmittino casinista che sgasa per tutto il tempo del rosso.
Parto con il coglioncello attaccato al mio culo, io per problemi di patente butto tutte le 6marce e mi attesto sui 60km con questo attaccato a 2cm che sgasa, poi mi passa sulla dx quasi a siofarmi il gomito.
Noto che entra nel cortile di dove abito io.
Parcheggio la moto, vado verso l'entrata di casa e lo trovo che esce dal cortile.
Lo fermo e gli dico: "Accetta un consiglio. Non stare attaccato al culo delle altre moto , non le sorpassare a dx a 2cm, perchè se io mi sposto involontariamente di quei 2cm c'ammazziamo assieme. Ma se io ho la forza di alzarmi , poi ti faccio una faccia come un pallone !"
Sicuramente mi avrà mandato a cagare.

marktbike
18-03-2009, 10:43
Certa gente non la puoi educare, sei un idealista...

Dave
18-03-2009, 14:10

ci puoi scommettere :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cmq, dammi retta......dovevi gonfiargli la faccia subito senza spiegazioni:lol::lol::lol:

prevenire è meglio che combattere

ma okkio ai testimoni:lol::lol::lol:

ivanuccio
18-03-2009, 14:19
Poi ritirano la patente a chi va a 70 anzichè 50,magari su uno stradone deserto.Invece questi personaggi descritti da Burt,non li ferma nessuno.Va bene,va bene cosi.

dr.Sauer
18-03-2009, 14:47
in ditta il mio elettricista è un saggio, in questi casi dice (in dialetto milanes-brianzolo):

""ghe vor menu a meteghel in del cu che a meteghel in del coo""

asdolo
18-03-2009, 15:06
se l'ultimo ragazzo è così non ha tutte le colpe, gran parte del suo modo di essere è dovuto a quei razza di genitori dementi e maleducati che avrà. son quelli i veri responsabili della maleducazione dei propri figli! e meno male che avevano introdotto una legge che andava a colpire i genitori se il motorino era fuori norma.. VIVA L'ITALIA!

romargi
18-03-2009, 15:14
Oggi a Milano dalle parti di una traversa di via ripamonti in direzione famagosta (strada che arriva in via Cermenate) moto totalmente distrutta e traffico bloccato. All'incirca ore 14.30:(

Animal
18-03-2009, 15:25
...di dementi ne è pieno il mondo....peccato che a pagare son sempre i soliti.....non riesco a spiegarmi come mai a questi deficenti gli va sempre bene!!...

BurtBaccara
18-03-2009, 15:28
Il ragazzetto è figlio di una coppia che abita davanti a me e sono persone OK.
E' l'età che gli fa fare queste minchiate.
Chi di noi a 14/16anni non ha fatto delle cazzate in moto ?
Quello che mi ha fatto incazzare era l'altro sulla Vespa sicuramente adulto.

Animal
18-03-2009, 15:38
...cazzate fatte a mille......ma il traffico dell'epoca era un centesimo di ora....ed i mezzi ( a parte quelli "truccati") non avevano così tanta potenza e velocità........quello che manca è il senso di responsabilità........

BurtBaccara
18-03-2009, 15:50
Eh la madonna Animal mica parlo del '45 :lol: fine 70 inizi 80.

Il mio Caballero con il 19 faceva i 90 :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e chissà dove frenavo.

manca si la responsabilità e c'è molta incoscenza (ma anch'io lo ero e grazie a Dio mi è andata sempre bene)

Animal
18-03-2009, 16:15
...anch'io anni 70 80....ma a Monza e periferia ci si muoveva molto bene.....quante fughe dai CC con lo Zundapp 125........................non mio......io ero povero e non potevo permettermi ne il motorino ne tantomeno il 125.......ma facendo benza a quello degli amici...ehehehehheeh.....

Ziubelu
18-03-2009, 16:19
"Accetta un consiglio. Non stare attaccato al culo delle altre moto , non le sorpassare a dx a 2cm, perchè se io mi sposto involontariamente di quei 2cm c'ammazziamo assieme. Ma se io ho la forza di alzarmi , poi ti faccio una faccia come un pallone !"

Avrà pensato "il solito Matusa" !!!
Ai giovani bisogna parlare giovane !!!

Dovevi dirgli "Oh Raga tranzollo col tuo cavallo smarmittato perchè alla prossima sgusciata che mi fai ti raso a zero !!!" :lol::lol::lol:

BurtBaccara
18-03-2009, 16:20
a MI era diverso e lo Zundapp lo sbavavo anch'io, mi dovetti accontentare della Vespa Primavera

Animal
18-03-2009, 16:30
...io mi sono accontentato al mio primo stipendio dopo la naja , di compre un Tènèrè 600 del '84........che ho tenuto fino a 2 anni fà......con quello si che mi divertivo...... ora mi diverto molto anche con il GS.....inoltre mi consente anche di viaggiare di più.....

wallace1976
18-03-2009, 19:57
Io il motorino l'ho avuto nel 92 perche mi serviva per andare a lavorare(se col piffero lo avrei avuto)ma il terrore della faccia tanta che mio padre mi avrebbe fatto se avessi combinato una cazzata(e non solo in moto) mi bastava come deterrente.
I genitori di oggi,vedo anche alcuni miei coetanei che sono diventati genitori,pur di zittire il figlio gli danno tutto,a si ti trovi a discuterci poi ti trovi i loro genitori sotto casa,quando ero bambino se le prendevi da qualcuno e te le meritavi non l'ho mai detto ai miei genitori altrimenti prendevo anche il resto.

Buso63
19-03-2009, 09:24
In sti casi... soprattutto nel primo si potrebbe provare col metodo Montessori.... sonori ceffoni a due a due.... finchè diventano dispari. Vedrai che capiscono... e come che capiscono :lol:

Tricheco
19-03-2009, 21:39
porca pupazza

condor
01-04-2009, 21:40
Burt:
non c'è bisogno che tu parli, data la stazza, è sufficente che lo guardi dritto nebgli occhi.

BurtBaccara
02-04-2009, 19:19
Alla buon ora Egregio.