PDA

Visualizza la versione completa : AAA cercasi compagni di viaggio ad Agosto 09

karlo_9
08-03-2009, 15:38
Dal centro Italia il viaggio di agosto diventa un problema, l'età non è più verde, 50 io e 47 la zavorrina, la moto è ok, ma le idee scarseggiano.
Sono tentato moltissimo dalla Sicilia, terra ricca di emozioni, è caldo, pioggia non se ne parla, quindi poco bagaglio; ma i castelli della Loira ci affascinano ancor di più, per non parlare della Germania con la sua foresta nera.
Qualcuno ha voglia di fare uno di questi giri insieme a noi? (8-10-12 gg al max) dal 9 al 22 agosto.
Noi andiamo in giro per il gusto di girare, quindi molte tappe, molte foto, molte belle cose da vedere, nessuna fretta.
Tutti sono i benvenuti .... tutti, tranne chi vuole sempre correre.
Aspettiamo itinerari e/o altre idee sul viaggio/vacanza.
Nessuno che abbia voglia di uscire dalla propria gabbia :arrow:?

A presto

marktbike
09-03-2009, 11:56
In agosto evito di partire, avendo la possibilità di scegliere. In bocca al lupo per la ricerca, in ogni caso se scendete in Sicilia fatevi sentire per una cena insieme. Ciao

il Carotone Nero
09-03-2009, 13:44
Da siculo poteri fare il tifo per la sicilia, ma fin quando ve la sentite fatevi l'estero. Quando sarete "vecchi" magari potrete farvi un giro meno impegnativo in siculandia.

il Carotone Nero
09-03-2009, 13:46
Da siculo poteri fare il ...POTREI...SCUSASSERO PER LO SBAGGHIU DI BATTITURA.

wally
09-03-2009, 15:51
Dal centro Italia il viaggio di agosto diventa un problema, l'età non è più verde, 50 io e 47 la zavorrina, la moto è ok, ma le idee scarseggiano.
Sono tentato moltissimo dalla Sicilia, terra ricca di emozioni, è caldo, pioggia non se ne parla, quindi poco bagaglio; ma i castelli della Loira ci affascinano ancor di più, per non parlare della Germania con la sua foresta nera.
Qualcuno ha voglia di fare uno di questi giri insieme a noi? (8-10-12 gg al max) dal 9 al 22 agosto.
Noi andiamo in giro per il gusto di girare, quindi molte tappe, molte foto, molte belle cose da vedere, nessuna fretta.

A presto
Francia e/o Germania sono le stesse idee mie e del mio zainetto con un'altra coppia!!.......l'unica cosa è che non sappiamo ancora quando saremo liberi e il n° di giorni (di solito facciamo tutto all'ultimo momento, anche in agosto)
Casomai teniamoci informati se volete!:D

freevax
10-03-2009, 12:16
La Sicilia è una terra bellissima, io personalemente la preferirei, per darti una idea di ciò che puoi trovare:

http://www.freevax.it/ITINERARI/IndiciRegionali/Sicilia.htm

http://www.biomototurismo.it/ArteStoria/SegestaSelinunte1.htm

senza parlare della straordinaria cultura enogastronomica:eek:

carlo.moto
10-03-2009, 12:34
Sicilia, bella ma caldo da morire, Loira bella ma tanta gente, vi consiglio la germania, tomantik strasse e foresta nera, non è molto distante e è, amio avviso, molto bella mer chi ama sopratutto la natura. ciao !!!

inrivalmare
10-03-2009, 13:05
ad agosto ci vuole il fresco..in sicilia andrei a maggio o settembre.

jjerman
10-03-2009, 14:09
la sicilia te la sconsiglio.
potresti cadere in mani poco raccomandabili :lol::lol::lol::lol:

karlo_9
10-03-2009, 19:33
Francia e/o Germania sono le stesse idee mie e del mio zainetto con un'altra coppia!!.......l'unica cosa è che non sappiamo ancora quando saremo liberi e il n° di giorni (di solito facciamo tutto all'ultimo momento, anche in agosto)
Casomai teniamoci informati se volete!:D

Magari voi fatevi sentire prima di partire, chissà che non esce fuori lo stesso giro o simile....

scriviti la mia email se ti va, quella la leggo sempre,
gmarinangeli@alice.it

A presto

lorenzoeanna
10-03-2009, 20:24

A presto

ciao la germania non ci dispiacerebbe affatto :arrow: teniamoci in contatto
luigi e anna

Madmatt
10-03-2009, 20:57

A presto

Quasi quasi ...anche noi ( 50 - 47) siamo nelle stesse tue condizioni...
però agosto è così lontano
Teniamoci in contatto - mad.matt@alice.it
ciao

cambronne
10-03-2009, 22:41
Io vi propongo la Francia, e in particolare Normandia o Bretagna, mettendo però in conto anche la pioggia. :mad:
In agosto non sono mete inflazionate, e sono ricche di storia, di natura e di fascino. :eek:

fabio1161
11-03-2009, 14:37
Ciao ... in effetti io potrei aggiungermi ... mi interessa poco la Sicilia perche' ad agosto sarebbe molto calda ... invece il Nord Europa mi potrebbe interessare, sia Foresta Nera che Loira (magari integrata con Bretagna e Normandia?).

FARAN
23-03-2009, 12:05
Un saluto a tutti,
anche io e la mia compagna siamo tentati dalla foresta nera per il periodo a cavallo di ferragosto.
L'anno scorso sono stato ai castelli della Loira nello stesso periodo e per fortuna ho beccato solo un bicchier d'acqua.:lol:
Teniamoci aggiornati dunque.