Visualizza la versione completa : Scimmia 1200RT
axelbert
14-02-2005, 20:25
Chi si è già fatto calpestare dalla scimmia e ha prosciugato il conto corrente per questa nuova bestiola?
Presente! Rimasto con abs in panne in tangenziale :shock: :shock: e quindi senza freni fino a che mi sono ricordato di attaccarmi a leva e pedale con tutta a forza che avevo. :x :x ..Caspita e' la terza mukka che piglio ma uno scherzo simile mai piu' me lo sarei aspettato.
Guasto : cavo del sensore abs anteriore montato sbagliato , sfregava sul disco :evil: :evil: Sembra che adesso le richiamino tutte( Fonte da mecca bmw )
azzzzz
incredibile.......
ma come cazz.. le testano ste moto.....
nel cortile dello stabilimento????
:shock: :shock: :shock:
Ci risiamo ... si riparte con il teatrino BMW : paga e prova :twisted: !
Non bastava l'esperienza GS1200 e la figuraccia K1200S :evil: : sotto a chi tocca scovare i difetti dello scuterone 1200RT :x
Che la sigla stia per R1200RTESTER ??? :twisted:
Va beh, lascerò che la mia "scimmia" si spulci per almeno un anno e nel frattempo continuerò a girare tranquillo con la mia R1150RT (che tra l'altro è ancora più bella ... :wink: ).
ipotenus
24-02-2005, 00:01
Chi si è già fatto calpestare dalla scimmia e ha prosciugato il conto corrente per questa nuova bestiola?
... Io ... :?
ipotenus
24-02-2005, 02:37
Presente! Rimasto con abs in panne in tangenziale :shock: :shock:
Guasto : cavo del sensore abs anteriore montato sbagliato , sfregava sul disco :evil: :evil: Sembra che adesso le richiamino tutte( Fonte da mecca bmw )
:shock: :shock:
Mi raccomando, segnalaci tutto. La mia mi arriva a giugno e per allora, vorrei essere a conoscenza di eventuali difetti.
Per il resto, come ti trovi ?
24-02-2005, 07:40
gran bella moto
brontolo
24-02-2005, 07:57
Sembra che adesso le richiamino tutte( Fonte da mecca bmw )
Ancora con 'ste menate!!!
Sono senza parole!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Confesso che mi e' passata la poesia e sono dubbioso se tenerla o meno, al momento del fattaccio non ne volevo piu' sapere, per il resto e' fin troppo perfetta, sembra finta ! Nessuna vibrazione, precisa in curva e piega , comoda , veloce (anche troppo) . Comunque vi tengo aggiornati :D :D
Caso mai dovessi ricomprere BMW (e sarebbe la 5^ volta) mai più con integral ABS e servi vari. Meno cose (elettroniche) ci sono e meno rotture (anche di balle) si verificano! Valuerò quindi il GS e/o la nuova ST1200 senza dispositivi infernali annessi....
briscola
24-02-2005, 10:41
Caso mai dovessi ricomprere BMW (e sarebbe la 5^ volta) mai più con integral ABS e servi vari. Meno cose (elettroniche) ci sono e meno rotture (anche di balle) si verificano! Valuerò quindi il GS e/o la nuova ST1200 senza dispositivi infernali annessi....
infatti io ho il GS1200 senza ammenicoli e va benissimo! :lol: :lol:
Sulla vecchia RT e sul GS e mai avuto problemi, ma meglio un guasto che un errore di montaggio o progettazione. :walk:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |