Entra

Visualizza la versione completa : Sacchetti laterali Wunderlich - Informazioni

Lochness
17-12-2008, 08:53
Volevo chiedere a chi possiede queste borse o a chi le li conosce da mettere sulle valigie laterali dei GS alcune info sui materiali usati.
Leggo sul sito di Mr Boxer che esse sono fatte in cordura e lati rinforzati in PVC. Mi interesserebbe sapere di che materiale è fatto la base ,cioè quella che poggia sulle valigie.
Io le ho viste e sono lucide tipo plastica o materiale simile .
Una curiosità :ma la cordura è materiale nylon?

pepot
18-12-2008, 07:59
le fa uguali anche la touratech

un ex tk
18-12-2008, 09:32
e anche il borsaro. Ho preso i suoi, ottimi ed economici.

Lochness
18-12-2008, 09:33
Quelli del borsaro sono un poco più piccoli ma hanno il vantaggio di avere un sistema di aggancio alle valigie delle Adv che almeno la wunderlich non ha.
Quelli della Touratech sono impermeabili uguali.?
Pepot ti invio un mp,grazie

anakin
18-12-2008, 09:44
Volevo chiedere a chi possiede queste borse o a chi le li conosce da mettere sulle valigie laterali dei GS alcune info sui materiali usati.
Leggo sul sito di Mr Boxer che esse sono fatte in cordura e lati rinforzati in PVC. Mi interesserebbe sapere di che materiale è fatto la base ,cioè quella che poggia sulle valigie.
Io le ho viste e sono lucide tipo plastica o materiale simile .
Una curiosità :ma la cordura è materiale nylon?
li ho acquistati quest'estate a Roma (Marmorata Freedom Machine) e consiglierei l'acquisto a tutti, il materiale della parte che poggia sulle valige (vario) effetivamente è di plastica lucida, è gommosa proprio per impedire che, con il tempo, i due "sacchetti" possano segnare le vario.
Dal 2008 la Wunderlich li ha modificati, ora sono finalmente impermeabili, grazie alle nuove chiusure lampo stagne ed al nuovo rivestimento interno (un bluette molto acceso).
Prima di comprarli accertaTi che siano il nuovo modello, comunque per l'acquisto Ti suggerisco di rivolgerTi (anche via internet) a Marmorata Freedom Machine, telefona e chiedi di Paolo, come potranno confermarTi molti altri utenti di QdE, Paolo è persona davvero disponibile e competente (cosa purtroppo assai rara).
Ultimo, ma non meno importante, Ti segnalo che quando li ho acquistati (a Luglio), i sacchetti della Touratech costavano di più pur non essendo impermeabili
Spero di esserTi stato di aiuto.

Lochness
18-12-2008, 09:59
Grazie anakin ,notizie utilissime.Unico neo forse sta proprio nel tipo di aggancio con le valigie in alluminio BMW o Zega che siano.Quelle del borsaro sono molto pratiche.Mi hai anche risolto un dubbio ,le Touratech non sono impermeabili,anche se a leggere le caratteristiche sembrano leggermente più capienti.
Per Paolo mi sento di condividere il tuo pensiero ,l'ho conosciuto di persona e per telefono,sempre disponibile.

number1
19-12-2008, 07:54
idem come sopra, perfetti!:D