Visualizza la versione completa : Vicolungo outlet...c'e' l'abbigliamento per moto
Girello e girovago mentre la morosa e' in Calzedonia.....
e mi ritrovo con un negozio che vende:OJ,spike,Bering e anche qualche stivale cross della SIDI.
E' fornito di tute in pelle,guanti,caschi (ho visto degli AGV),T-shirt,vari adesivi-decalcomanie,tute impermeabili,borse serbatoio,catene,bloccadisco.....insomma un po' di tutto per strada e cross
Ora non mi ricordo i prezzi....visto che non dovevo comprare nulla ho solo sbirciato che articoli vendevano senza scendere nel dettaglio.
Vicolungo si trova sulla A4 torino-milano vicino novara.
Girello e girovago mentre la morosa e' in Calzedonia.....
e mi ritrovo con un negozio che vende:OJ,spike,Bering e anche qualche stivale cross della SIDI.
E' fornito di tute in pelle,guanti,caschi (ho visto degli AGV),T-shirt,vari adesivi-decalcomanie,tute impermeabili,borse serbatoio,catene,bloccadisco.....insomma un po' di tutto per strada e cross
Ora non mi ricordo i prezzi....visto che non dovevo comprare nulla ho solo sbirciato che articoli vendevano senza scendere nel dettaglio.
Vicolungo si trova sulla A4 torino-milano vicino novara.
ha un sito in internet?
Troppo lontano per noi terun
comunque niente di speciale, occorre conoscere i prezzi di mercato prima di comprare li', come ovunque
ciao
bim
Joe Cardano
10-12-2008, 09:41
ecco qua...http://www.vicolungooutlets.com/
il negozio si chiama motostore...
Ci sono stato a luglio, è un negozio piccolino non ci ho trovato un granchè comunque ho preso i jeans in Kevlar della Giali completi di protezioni CE alle ginocchia e fianchi a € 92,00.
Non so quanto costino in giro ma visto che mi servivano li ho presi lo stesso.
Comunque se si è già in zona un'occhiata la si può dare;)
macfranz5
10-12-2008, 12:06
..per notizia, c'è anche un negozio Suomy al Mondovicino Factory Outlet
dicono che si compri bene.Dovrebbe essere un emanazione diretta della casa visto che lo store si chiama Suomy
www.mondovicino.it
blacksurfer
10-12-2008, 13:23
anche al Serravalle Outlet , sulla A7 Mi-genova , c'è un negozio di articoli per motociclisti e i prezzi sono discreti ...;)
..per notizia, c'è anche un negozio Suomy al Mondovicino Factory Outlet
dicono che si compri bene.Dovrebbe essere un emanazione diretta della casa visto che lo store si chiama Suomy
www.mondovicino.it
Altro outlet SUOMY al FoxTown di Mendrisio- Sfizzera, qui in teoria c'è anche il cambio favorevole
BurtBaccara
10-12-2008, 18:15
Io ero li (Vicolungo) lunedì ma sinceramente la qualità della roba non mi è sembrata un granchè.
Ci sono stato a luglio, è un negozio piccolino non ci ho trovato un granchè comunque ho preso i jeans in Kevlar della Giali completi di protezioni CE alle ginocchia e fianchi a € 92,00.
Non so quanto costino in giro ma visto che mi servivano li ho presi lo stesso.
Comunque se si è già in zona un'occhiata la si può dare;)
ottimo acquisto, ne ho due paia
Tricheco
10-12-2008, 20:23
a me num me pias
Freebird
10-12-2008, 21:23
E' Motostore
Lo trovate anche all'outlet di Serravalle Scrivia e di Barberino di Mugello.
Si trova roba economica ma valida.
E' Motostore
Lo trovate anche all'outlet di Serravalle Scrivia e di Barberino di Mugello.
Si trova roba economica ma valida.
Sono andato la settimana scorsa a Serravalle per prendere un paio di pantaloni in cordura e ne aveva 2 modelli e 3 misure in tutto (non la mia):sad3:...
Comunque ci ho preso qualche mese fa la giacca estiva traforata e ne sono abbastanza contento, economica ma abbastanza ben fatta...
come ho detto......ho dato solo un'occhiata per curiosita' e non ho travato questa pessima qualita' certo non ci saranno tutte le taglie.....ma chi tiene ormai in casa tutte le taglie e i numeri di stivaletti di tutte le marche che espone???
non credo che tutta la roba che abbiano li' sia di pessiama qualita'.......
ora non so' quale storia abbiano alle spalle OJ e Bering......ma c'era anche SIDI,AGV,SPIKE,CEMOTO e credo che queste non siano propio le ultime......arrivate.
FREEBIRD ha detto giusto: si trova roba economica ma valida.....
facciamo quasi tutti la coda alla LIDL(mi ci metto anche io) per acquistare abbigliamento e accessori per moto.....in offerte che arrivano se va bene 2 volte l'anno.
molti(mi cimetto anche io ) non hanno il portafoglio pieno per la RALLY che stinge........e ricadono sulla piu' "economica ma ben fatta" REVIT........o in altre marche pur sempre valide che costano il giusto (come ho fatto io).
Sono solo considerazioni personali,spero di non aver offeso nessuno.
Si Mantass, concordo con te.:happy3:
Purtroppo ho solo detto che per quanto riguarda la fornitura non erano il massimo la settimana scorsa, ho chiesto al commesso e questa settimana dovrebbe essere arrivato un rifornimento di pantaloni.
Concordo anche nel dire che la roba in vendita non è di scarsa qualità, anzi sono presenti le marche che hai citato che non sono male e io stesso cerco di comprere roba di questo tipo, senza spendere cifre che non potrei permettermi da studente (la rally la sogno....:lol:).
Mi va di chiarire la questione prezzi, io ho provato un paio di pantaloni della jolly sport che non mi andavano ma che non avrei ugualmente preso alla cifra di 122 euro, sono andato subito dopo in un negozio dalle mie parti e ho portato a casa un paio di axo a 140....
La jolly sport la conosco (giacca menzionata prima) e credo sia un prodotto di media-bassa qualità e per spendere 122 euro per un paio di pantaloni di questa marca allora aspetto e vado alla ricerca di qualche offerta in altri negozi.:rolleyes:
Io stesso sono rimasto sorpreso da un paio di guanti invernali presi al LIDL e pagati 19 euro, ma fino a quella cifra mi permetto l'esperimento, oltre vorrei andare sul sicuro....magari i pantaloni jolly sport saranno imbottiti, impermeabili ecc ma quanto mi possono durare?
La mia giacca ha una stagione e le cuciture interne non le vedo benissimo, certo, l'ho pagata 79 euro e non posso pretendere che sia come una Dainese...
Tanti saluti:salute:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |