Visualizza la versione completa : Xenon ru RT
....qualcuno li ha già....non ricordo il sito che vende i kit...ricordo anche degli ottimi feedback...cortesi ed economicamente allineati...:)....chi se lo ricorda ?
Pier_il_polso
08-12-2008, 18:32
Xenonlamp (http://www.xenonlamp.it/home.htm)
E che aspetti è da quando eravamo in sicilia che ci sbavi dietro.... ;)
....e si... tru quale kit hai utilizzato ?
....qualcuno li ha già....non ricordo il sito che vende i kit...ricordo anche degli ottimi feedback...cortesi ed economicamente allineati...:)....chi se lo ricorda ?
Esiste tanta differenza dalle lampade normali dell'RT a quelle Xenon: vi chiedo questo in quanto le originali sono già fantastiche, tenete conto che io provengo da un KGT con il faro allo Xenon e vi posso dire che le normali dell'RT sono superiori a quest'ultime pur non essendo allo Xenon.
Esiste tanta differenza dalle lampade normali dell'RT a quelle Xenon: vi chiedo questo in quanto le originali sono già fantastiche, tenete conto che io provengo da un KGT con il faro allo Xenon e vi posso dire che le normali dell'RT sono superiori a quest'ultime pur non essendo allo Xenon.
....un'altra vita....come una vettura..
Pier_il_polso
08-12-2008, 20:46
Io ho messo le xenonlamp (non ricordo il modello) e le mie sono quelle della generazione precedente.
So che ora hanno una centralina (ballast) più piccola e che funzionano anche meglio (le prime potevano dare qualche problema di "rigetto").
Si, il fascio luminoso migliora di tanto ;)
Io ce l'ho ed è tutto un altro andare è calzante il detto dalla notte al giorno :lol:
personalmente ho preso su ebay il kit per auto doppio a parte il ballast più grande vanno molto bene... provare per credere ;)
Xenonlamp (http://www.xenonlamp.it/home.htm)
E che aspetti è da quando eravamo in sicilia che ci sbavi dietro.... ;)no, no è da molto prima :lol:
......interessa anche a me Gennà.........seguo il 3d.......;)
e poi le mie luci Gennaro l'ha viste... c'è solo un piccolo inconveniente, la centralina non riconosce le nuove lampade quindi rimane sempre il simbolino di luce guasta
per 1200 Rt kit Xenonlamp Lamp Top LIne Bike con lampada H7R http://www.xenonlamp.it/bike.htm
io sono in procinto di ordinarli ( n° 2 kit ) se qualcun altro si aggrega si prova a chiedere qualche sconto in più di quello che già normalmente ci applica e comunque si fà una spedizione unica . Attendo news
P.S: l'abbagliante è escluso dal gioco altrimenti serve un terzo kit
ciao a tutti,
l'anno scorso ho organizzato una cordata d'acquisto per kit xenon.
A TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI ALL'ACQUISTO CHIAMATE MAX (TITOLARE XENONLAMP) ,A TUTTI COLORO CHE FANNO PARTE DEL FORUM "QUELLI DELL'ELICA" APPLICHERA' UNO SCONTO DI CIRCA IL 55 % DAL PREZZO DI LISTINO UFFICIALE.
*P.S: E' UN PO CHE NON FACCIO ORDINI QUINDI NON SO SE SONO CAMBIATE LE CONDIZIONI E GLI SCONTI
se non ricordo male un kit con slim ballast veniva 100 euro + 10 euro per spedizione con corriere bartolini.
se avete bisogno di info resto a disposizione.
buona giornata a tutti
Gianluca, io ci sono, se decidi di ordinare io mi aggrego..ho scambiato qualche mail con Max, è molto disponibile . Se gli telefoni prova a chiedere se è possibile montare anche la terza lampada (abbagliante) è una H7 anche lei, unico problema è il lampeggio che risulterebbe troppo lento ma credo esista un elemnto aggiuntivo per trasformarlo come le auto biXenon.....
...pure io.........fateme sapè.........;)
Pier_il_polso
10-12-2008, 15:47
Interessato anch'io all'abbagliante xenon (anabbaglianti li ho già).
fatemi sapere che mi aggrego ;)
ok mi informo e vi faccio sapere qui .
Killarney
10-12-2008, 21:18
Anch'io seguo con molto interesse. Abbaglianti ed anabaglianti.
...nuova cordata ?...che ben venga...cerchiamo di risparmiare qualche spicciolo.....
Eccomi qua :
Il buon Max mi conferma l'esistenza del ritardo sulla accensione dello xenon sull'abbagliante e quindi la sua esplicita risposta è stata : MAI SULL'ABBAGLIANTE .
Mi conferma la lampada H7R per il ns tipo di faro .
Il prezzo è per noi di € 89,99 ivato per ogni singolo kit + ss .In pratica un 10% in più di sconto sul prezzo scontato del sito . ( non aggiungo che per l'Rt ci vogliono n° 2 kit ;) )
Io lunedì do il via all'ordine ....fatemi sapere .
Ciao
Per mia scelta monto il kit anche sull'abbagliante , perchè più spesso lo uso su strade a poca percorrenza piuttosto che per lampeggiare .
Gennaro mi ha già confermato n° 3 kit per lui .
e poi le mie luci Gennaro l'ha viste... c'è solo un piccolo inconveniente, la centralina non riconosce le nuove lampade quindi rimane sempre il simbolino di luce guasta
con il kit Top Line , dedicato per le Bmw dotate di Can Bus , il problema non c'è
....entro lunedi ti faccio sapere.......;)
......comunque non vorrei sbagliarmi ma credo che montare qualsivolglia accessori del genere sulla moto in garanzia che non sia bmw.......fà decadere quest'ultima.......o quantomeno crea seri problemi per l'assistenza........:confused:
Robè ..da te queste eccezioni non me le aspettavo ....e comunque in qualsiasi momento levi la lampada xenon e rimetti l'originale ...e poi tu hai aderenze importanti a Roma quindi di che ti preoccupi...pensa che hai venditori che anche tu conosci glieli ho procurati io i kit xenon . comunque fammi sapere entro lunedì mattina , così spero di avere il tutto entro mercoledì . ciao
.....no no......io mi riferivo ad eventuali......sgraaaaaaaaaatttttttt........anomal ie drivanti da tali modifiche.....:confused:
......ma forse è la mia "allergia" a tutta st'elettronica..........:-|......poi lo sai.....io sò obso dentro........:lol:
Killarney
11-12-2008, 18:38
Per me 3 kit top line. Fammi sapere per il pagamento.
Dovremmo fare anche una cordata per il montaggio. Non sto scherzando. Ci si potrebbe ritrovare in un luogo abbastanza ampio e fare il montaggio insieme.
O da Co.Mo.
Mimmo, a te te le monto io agratis! Sai come lavoro, una certezza!! :lol::lol::lol:
a me pari un pò OBSO anche fuori :lol::lol::lol:
Al momento :
Goia n° 3 kit Top Line lampada H7R
G.Pepe n° 3 kit Top Line lampada H7R
Killarney n° 3 kit Top Line lampada H7R
Ciao1Ciao1 n° 2 kit Top Line lampada H7R
Emmagage n° 2 Kit Top Line lampada H11
Blackman n° 1 Kit Top Line lampada H7R
andiamo che tra poco parte l'ordine !!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow:
Killarney
11-12-2008, 19:49
Cecco di te mi fido solo per il cambio delle pastiglie dei freni.
..io confermo i tre kit, lo monto anche sull'abbagliante, tanto con la luce che fanno i mezzi fari non c'è bisogno di lampeggiare...ti vedono di sicuro, e per tenere acceso il faro lungo è certamente corroborante....
Per la spia di anomalia sul quadro strumenti, se dovesse accendersi basterà inserire una piccola resistenza, il cui valore ce lo darà sicuramente Claudio Wotan ....;)
Google 1200RT
11-12-2008, 21:45
interessato a 2 kit anabbaglianti......
ho un rt1200 del 12/2007.....
fatemi sapere.....
a me pari un pò OBSO anche fuori :lol::lol::lol:
.....'stardo.......:lol::lol:
......comunque io passo.....per il momento.....;)
emagagge
12-12-2008, 10:35
Si potrebbe ordinare due kit con la lampada H11? Sarei interessato a montarlo sulla mia RR.
Che gradazione di colore sono disponibili?
interessato a 2 kit anabbaglianti......
ho un rt1200 del 12/2007.....
fatemi sapere.....
se li vuoi non c'è problema , basta che me lo confermi e mi invii in mp il tuo indirizzo , poi io ti manderò i miei dati per il bonifico ( odio postepay )
Si potrebbe ordinare due kit con la lampada H11? Sarei interessato a montarlo sulla mia RR.
Che gradazione di colore sono disponibili?
Certo che si può , basta che mi dai conferma . Le gradazioni vanno da 4300 K a 12000 K , ma io ho sempre montato il 4300 che è a luce bianca e il più luminoso ed ha una vita più lunga ( 1800 h ). Non conosco le caratteristiche del 1200r quindi ho bisogno che mi confermi il numero di kit ed il tipo di lampada .
Dolomiten
12-12-2008, 13:57
Si possono ordinare solo le lampade senza ballast ? (ovviamente se conviene)
Si possono ordinare solo le lampade senza ballast ? (ovviamente se conviene)
non credo ci siano problemi , ma mi devi dire che tipo di lampada ti serve per farmi fare il prezzo . Se non erro sul 1100Rt serve un H4 Bixeno ....
scusa ma " conviene " rispetto a cosa ?
STOP ALLE PRENOTAZIONI
Per gli acquirenti prenotatisi abbiamo ottenuto un ulteriore sconto visto il quantitativo :
€ 72,00 + spese di spedizione cad .
in pratica un 20% ( convenzione qde ) + un 10% visto il quantitativo
tramite corriere postale assicurata ( già non mi fido poi sotto Natale mi fido ancora meno visto che la merce viaggia comunque a rischio e pericolo dell'acquirente )
emagagge
12-12-2008, 16:12
Bravissimo Goia!
per chi è rimasto fuori, non si disperi basta che mandi una mail in cui dice che è di qde che di default ti fa il 20 di sconto, almeno a me ha fatto cosi ad ottobre.
Dolomiten
12-12-2008, 18:53
non credo ci siano problemi , ma mi devi dire che tipo di lampada ti serve per farmi fare il prezzo . Se non erro sul 1100Rt serve un H4 Bixeno ....
scusa ma " conviene " rispetto a cosa ?
Dovrei solo cambiare la lampadine, che come hai giustamente scritto è una h4Bixeno.
Adesso ho una 6000K che mi spaventa non per la qualità della luce ma per il colore che potrebbe attirare un po' troppo l'attenzione delle forze dell'ordine.
Sarei interessato ad una 4300K.
Per quanto riguarda la convenienza mi riferivo all'ipotesi che il prezzo sella sola lampadina fosse solo leggermente inferiore al prezzo dell'intero Kit.
STOP ALLE PRENOTAZIONI
Per gli acquirenti prenotatisi abbiamo ottenuto un ulteriore sconto visto il quantitativo :
€ 72,00 + spese di spedizione cad .
in pratica un 20% ( convenzione qde ) + un 10% visto il quantitativo
tramite corriere postale assicurata ( già non mi fido poi sotto Natale mi fido ancora meno visto che la merce viaggia comunque a rischio e pericolo dell'acquirente )
...Gianluchino....mi raccomando il colore della lampada....deve essere bianca..ok ?
Dovrei solo cambiare la lampadine, che come hai giustamente scritto è una h4Bixeno.
Adesso ho una 6000K che mi spaventa non per la qualità della luce ma per il colore che potrebbe attirare un po' troppo l'attenzione delle forze dell'ordine.
Sarei interessato ad una 4300K.
Per quanto riguarda la convenienza mi riferivo all'ipotesi che il prezzo sella sola lampadina fosse solo leggermente inferiore al prezzo dell'intero Kit.
sul fatto che sia più basso non credo ci siano dubbi , tu dammi la conferma con i tuoi dati di spedizione compreso di cell , tanto ho parlato con Max e prima di martedì / mercoledì non spedisce ( aspetta l'arrivo del bonifico ) , che inserisco nell'ordine fatto la tua lampadina e domani ti comunico il prezzo .
...Gianluchino....mi raccomando il colore della lampada....deve essere bianca..ok ?
ho ordinato 4300 k per tutti , gli altri colori non mi piacciono !
Killarney
19-12-2008, 11:45
Arrivate 2 minuti fa.
grazie
...arrivate ?....e a me ?....:rolleyes:
Killarney
19-12-2008, 19:55
Non so che dirti. Il corriere aveva un altro pacchetto identico in mano ma da quello venivano inconfondibili rumori di cocci.
E comunque vuoi mettere il fatto di abitare qui e non a roma?
Google 1200RT
19-12-2008, 22:19
oggi arrivato anche a me...
buon natale a tutti.......e grazie per l'interessamento
bmwfranco
20-12-2008, 00:51
CiaoCiao1ciao1, poi ci dici come vanno.
....ritirate...ottima cordata di Gianluca...:D
PINO55_PE
21-12-2008, 22:59
Salve a tutti, chi è che ha già montato queste lampade? Lo chiedo solo per sapere se c'è bisogno della prolunga....
Grazie Buone Feste
Pino.
Dipende da dove alloggi i ballast io per esempio non ho avuto bisogno di nessuna prolunga
emagagge
22-12-2008, 14:48
Arrivate 2 minuti fa.
grazie
Uffa le voglio anche io!! Perchè non mi sono ancora arrivate? :mad::mad::mad:
Hot_Stuff
28-12-2008, 15:14
Gianluca, io ci sono, se decidi di ordinare io mi aggrego..ho scambiato qualche mail con Max, è molto disponibile . Se gli telefoni prova a chiedere se è possibile montare anche la terza lampada (abbagliante) è una H7 anche lei, unico problema è il lampeggio che risulterebbe troppo lento ma credo esista un elemnto aggiuntivo per trasformarlo come le auto biXenon.....
Gennaro, sarei intereressato anche io al kit Xenon. Ma purtroppo sono arrivato tardi. per poter partecipare alla cordata di acquisto. Hai una mail alla quale mi posso rivolgere direttamente per ordinarli ?
Grazie e a presto
Carlo
PINO55_PE
02-01-2009, 00:00
Un'informazione grazie.......;)
Ma che differenza c'è tra la lampada H7 e la H7R professional????
...Giusto per sapere,.... perchè sulla rt1200 ho visto che monta le H7...... e non vorrei sbagliare a fare l'ordine.....
Grazie
Sull' RT 1200 vanno le H7R perchè il faro non ha la lente poliellisoidale ma ha una parabola normale, quindi con le H7 farebbe una luce troppo diffusa e fastidiosa . Con la H7R fa la linea asimmetrica come deve essere....appena le avrò montate faccio delle foto..
kappaingiro
02-01-2009, 15:38
Dove mettete i ballast???
Vai su viaggi centro sud domenica 4 ci sono alcune foto di pessima qualità ma si vede bene.... il fissaggio della coppia di destra è stata fatta con una boccola costruita al tornio da Franco - CO.MO .... è il sistema migliore...suggerisco di andare da lui e con poca spesa fa un lavoretto eccellente e duraturo..Franco è sempre "er mejo" ....;)
Oggi prova in notturna...beh, se accendo tutto mi sembra di essere una fotoelettrica....tutta un'altra musica, si guida bene e si vedono benissimo anche i lati dalla strada...ottimo acquisto !! Solo l'abbagliante ha il ritardo normale prima di rendere bene...ma quando scalda è un laser...in garage se accendo tutto mi acceco satndo dietro i fari....miii....
;)
kappaingiro
04-01-2009, 22:42
Toccherebbe fare una seconda cordata per chi come me è in ritardo: quanti siamo????:arrow:
PINO55_PE
04-01-2009, 22:47
Eccomi sono pronto per la :arrow:;)
Grazie
Pino.
kappaingiro
04-01-2009, 23:26
Pino, sei pure di Pescara, e che aspettiamo a prenderci una cosa insieme?:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |