PDA

Visualizza la versione completa : MSN - Messenger - Problema...

gregh
01-02-2005, 11:23
Ho un "problemino" con il messenger...

Io e la mia ragazza abbiamo aperto un account su hotmail.com (dallo stesso pc) per poter utilizzare il messenger.
Tutto ok. Installato il messenger (7.0) perfettamente funzionante ma quando cerchiamo di aggiungere il nostro rispettivo contatto ci dice:"non è possibile perchè non abbiamo un passport associato..."

Che vuol dire? Cosa sbaglio?

PS: ho provato anche la versione web... Quando proviamo a mettere il nostro rispettivo contatto dice che non abbiamo un passport...

doic
01-02-2005, 11:54
cosa intendi per "nostro rispettivo contatto"?
Quando fai l'accesso a Messenger ti chiede indirizzo mail e password ?

gregh
01-02-2005, 11:56
cosa intendi per "nostro rispettivo contatto"?
Quando fai l'accesso a Messenger ti chiede indirizzo mail e password ?
OOOH!
Un'anima pia!
Si, mi chiede l'indirizzo e password... Tutto bene.
Per contatto intendo "aggiungere" il contatto della mia ragazza e viceversa (quando entro con il suo nome utente)...

Andreino
01-02-2005, 12:39
Cioe tu vorresti aggiungere la tua ragazza nella lista dei contatti per poter vedere quando si connette?
E fare il contrario, giusto?

Spike
01-02-2005, 13:00
il profilo passport è una sorta di autenticazione da fare sul sito di MSN che associa la mail che hai inserito per collegarti col messenger alla registrazione (passport per l'appunto) su MSN stesso: non sono la stessa cosa.
Se provi a cercare sulla homepage vedrai che trovi le indicazioni che ti servono.
Se hai bisogno di altre delucidazioni questo è il mio contatto l.cavallari@libero.it

CIAOOOOOOO...

gregh
01-02-2005, 15:23
Risolto. Credo che fosse un problema di msn.
Grazie a tutti per l'interessamento!!! :D