Visualizza la versione completa : Le Scimmie Invernali sono le piu' letali.
Incominciano a prendere piede con l'autunno ed i primi freddi, quando incominci ad usare di meno la moto, e piu' scende la temperatura, piu' queste psico-scimmie aumentano di forza, piu' stai lontano da BOX e piu' immaggini la nuova scimmia dentro.
Questo Delirio psicopatico dura fino a primavera, se hai abbastanza anticorpi, il migliore è il Conto corrente in rosso, riuscirai ad averle ammazzate, ma se sino ad allora, qualcosa gira nel verso giusto e ti ritrovi disarmato davanti ad un gorilla enorme, per salvarti devi mollare il portafoglio, ed a quel punto sei finito economicamente, ma come un bambino davanti al nuovo giocattolo tu sarai felice e gongolerai.....
almeno sino al successivo autunno......
Tricheco
24-11-2008, 18:48
se ce la faccio compro
barbasma
24-11-2008, 18:49
ti do ragione... ho visto un cappottino che è un amore.
L'attuale scimmia invernale del Merlino:
http://bp0.blogger.com/_NZQaS9vVmhI/R_iCQ-lro3I/AAAAAAAAAE0/KuZIN2ST2jo/s400/camper.jpg
PaoloBischero, il post era serio, e non riguardava la mia personale situazione.
Mi piacerebbe vedere le scimmie che infestano QDE tra i forumisti, e magari vedere quante di queste a primavera avranno avuto la loro banana.
concordo con le scimmie che escono soprattutto quando si usa meno la mot, io personalmente sto ammazzandone qualcuna
paolo chiaraluna
24-11-2008, 19:30
puntale Hesa per la R1200S...costa come un rene se non mi dice un po di culo a trovarlo usato
sinceramente ho un embrione di scimmia per questa, ho saputo che si possono mettere i cerchi a raggi ed un piccola idea si è insinuata.
http://www.planete-biker.com/news/images/xr1200/HD_XR1200_010.jpeg
briscola
24-11-2008, 20:02
sembra il tuo kappino:arrow:
briscola
24-11-2008, 20:04
.
Questo Delirio psicopatico dura fino a primavera......
si ma quale primavera???
io ho passao la 44° e il delirio continua
24-11-2008, 20:07
forse dei faretti supplementari ....
Anno nuovo, vita nuova, MOTO NUOVA! :arrow:
24-11-2008, 20:18
a pensarci bene anche un casco nuovo ...
Di caschi ne ho 4, basta caschi.
vadocomeundiavolo
24-11-2008, 20:20
io non ho scimmie.
sembra il tuo kappino:arrow:
Me lo ricorda molto.....forse troppo....
io le ho,ma e' meglio che le tenga in gabbia!!
Il Veleggiatore
24-11-2008, 20:36
io non ho scimmie
D'accordo con Merlino su tutti i fronti !!!
24-11-2008, 20:45
io non ho scimmie
pateticamente falso ....
Il Veleggiatore
24-11-2008, 20:48
vabbè, due belle moffole nuove.....
ma ziokane pure qui...........
Il Veleggiatore
24-11-2008, 20:54
è stuka che provoca!
PaoloBischero, il post era serio, e non riguardava la mia personale situazione.
Mi piacerebbe vedere le scimmie che infestano QDE tra i forumisti, e magari vedere quante di queste a primavera avranno avuto la loro banana.
se vuoi ti faccio una lista di link dove potrai ammirare le mie scimmie...:lol:
Weiss, elenca pure, questo è il link pre-invernale, quando ancora si studia il virus dell'influenza, io studio quello delle scimmia annuale. :cool:
Ho una scimmiona con 4 gomme, 5 porte da 500 Hp.
Meglio che me la faccio passare ...
Questa :arrow: molto difficile da tenere a freno:
http://www.motorrad-bilder.at/slideshows/KTM_RC8_2008/originalpics/KTM_RC8_2008_0001.jpg
:lol::lol::lol:
Geba, quella è morta a livello di embrione....
i super guanti li ho acquistati 1 ora fa'.. :D
poi va be':esa-sella confort-klimaconfort (la giacca i panta ce l'ho)-il parafango aggiuntivo che non ricordo come diavolo si chiama-phase change2-non mi viene altro :-o
Geba, quella è morta a livello di embrione....
Ha rotto più volte, ha fatto esperienza, si spera.
Avranno sistemato il cambio, si spera.
Avranno migliorato le vibrazione, mi sa di no.
Però pare che sia la più bella di tutte da guidare ... mi fosse venuta prima la scimmia, mi iscrivevo per il test ride, invece devo aspettare il prossimo perché PRIMA LA VOGLIO PROVARE.
per mia fortuna non sono benestante... la mia scimmia a 4 ruote (http://www.mercedes-benz.it/car-configurator/step1.asp?key=0,581463#schedaVersione) e la mia scimmia a 2 ruote (http://www.polyweb.com/danno/bikes/HayaBusa03/03hayabusa3.jpg)...ma la lista sarebbe ancora lunga... :mad:
Boia Faus, Weiss, le tue si ammazzano con conto corrente svizzero, ti salvi solo se non lo hai...:lol:
appunto, per quello sono salvo!!!! :lol:
La scimmia a 4 ruote è superata in potenza solo dalla Lambo...ha un V12...comunque anche la Lambo LP 640 mi fa :arrow:
Prima di morire mi voglio levare una voglia: mangiare due etti di mortadella senza pane!
La mia scimmia impossibile: poter fare un giro su questo (http://www.geocities.com/seabulls69/sr71.jpg)!
Azz il bombardiere invisibile erede del F117 Stealth
Già...secondo me l'aereo più bello mai costruito...e ancora oggi il più veloce del mondo imbattuto con i suo 3.5 mach... (3,5 volte la velocità del suono... circa 3.530 km/h)
Weiss....ci vai leggero con le scimmie te....dove le tieni, allo Zoo di Pistoia???
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow:
la scimmia ha da essere scimmia!!! :lol: ;)
la scimmia ha da essere scimmia!!! :lol: ;)
......quando le scimmie son troppo grandi si vive male....preferisco "volare basso".....piccole gioie significano grande felicità! ;)
Anche io ho i miei sogni.....ed i sogni, son desideri......:lol:
Ciao ragassssso!!
io vivo bene! Sognar non costa nulla! in fondo la scimmia a 2 ruote è abbattibile... :lol:
io vivo bene! Sognar non costa nulla! in fondo la scimmia a 2 ruote è abbattibile... :lol:
:pirate: Quella si....son le altre che mi fanno preoccupare per te....:lol::lol::lol:
Dai Kosmo, la tua qual'è?
Dai Kosmo, la tua qual'è?
bè, una scimmia grandicella....potrebbe essere un G/S 80...:!:
:mad::mad:
Bella scimmia, stagionata di classe :eek:
:pirate: Quella si....son le altre che mi fanno preoccupare per te....:lol::lol::lol:
Devo essere sincero? nemmeno se avessi miliardi da buttare spenderei 250mila euro in un'auto!!! Se avessi i miliardi nemmeno la comprerei un'auto!...Magari un SR71 per gli spostamenti veloci! :lol: :lol: :lol:
Flying*D
24-11-2008, 22:54
scimmia invernale....
prendere la propria moto, smontarla completamente finche' non rimane motore, telaio e 4 scatoloni di pezzi..
aprire il motore e revisionare tutto il necessario, pulire lucidare tutto il possibile, cambiare guarnizioni vecchie e puzzolenti...
contattare una ditta che sabbia e vernicia a polvere e portargli il telaio e altri pezzetti..
contattare una ditta che si occupa di carbonio e kevlar..
contattare una ditta che si occupa di sospensioni..
e solo allora stabilire un budget...
si puo' chiamare scimmia tutto cio'?:-o
Il bello delle scimmie è la loro resistenza all'abbattimento.
Sono sogni: alcuni si avverano, altri è bene che rimangano tali.
Non sognare è un po' morire.
OcusPocus
25-11-2008, 09:20
Io causa iper scimmie invernali infervorate dallo scazzamento Pakistano mi sono gia' ritrovate a fare offerte varie su ebay "tanto poi le superano" e finendo con una r 1100 r del 98 nel box a Roma..... ora mi tocca pensare all'abbigliamento ;)
andrea.rc
25-11-2008, 09:22
Guzzi V7 sport telaio rosso, la scimmia più grande che ho (assieme a mio padre) al momento, purtroppo nemmeno in due rusciamo ad abbatterla!!
ho tanto piccole scimmie.....piu o meno realizzabili.....ma la piu grossa è giallo / nera con la sigla F800 :eek:
BerrynaGS
25-11-2008, 09:46
...la mia è nera col filetto bianco....:eek::eek:
che :arrow: superflua...
tu smettila......!!
hai gia la giallona in garage....! :lol:
BerrynaGS
25-11-2008, 09:53
....panda hai ragionissima....:mad:
ho già una obsoletina...la giallona....però una macchianera....ho paura che cederò in qualche modo...:arrow:è sempre sulla mia spalla...
Flying*D
25-11-2008, 10:42
Il bello delle scimmie è la loro resistenza all'abbattimento.
Sono sogni: alcuni si avverano, altri è bene che rimangano tali.
Non sognare è un po' morire.
Forse dal mio post non si e' capito, ma quello non e' cio' che vorrei fare ma cio' che HO FATTO..!!
la mia moto e' completamente smontata, sabato porto il telaio a fare sabbiatura e verniciatura a polvere..
il mecca ha il mio motore diviso in 6 pezzi e la settimana prox lo rimonta..
fine gennaio prendo 3 giorni di ferie che spendero' nel negozio del mecca a rimontare tutta la moto.. moto che ho smontato da solo (quasi, il mecca mi ha aiutato per le cose piu' complicate)
:arrow:
.........capisco, capisco.
Sabato scorso ultimo giretto, domenica ho iniziato a smontare marmitta, partapacchi/portavalige, specchietti, oggi magari tiro giù i paracilindri......se non torna il bel tempo un po' alla svelta va a finire male anche per me!
D'inverno la mia unica scimmia e' che torni la primavera AL PIU' PRESTO
guardate questo sito ammazzascimmie
ma se non metto il sito...
http://www.melaspasso.it/straordinario-c-35.html
paolo chiaraluna
25-11-2008, 11:42
Guzzi V7 sport telaio rosso, la scimmia più grande che ho (assieme a mio padre) al momento, purtroppo nemmeno in due rusciamo ad abbatterla!!
Davvero buon gusto, :D complimenti ;)
PaoloBischero, il post era serio (..)
Anche il tuo camper....
La mia scimmia invernale: lavare bene la moto, così è a posto per l'anno prossimo.
Io sono un vile. Mi arrendo subito al Gorilla :lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
La mia scimmia impossibile: poter fare un giro su questo (http://www.geocities.com/seabulls69/sr71.jpg)!
Ricordati WEISS che per fare un giro su quello bisogna essere in due, ECCOMI.
Io metto la pista di decollo (dietro casa) e tu il carburante ok?
macfranz5
25-11-2008, 13:30
..Sono come dpelago....:(:(:(:(
Io mi sono quasi arreso manca poco oramai, anche perchè il prx fine settimana inizierò a smontare la mucca per farla diventare cosi:
p.s. ho anche pensato di inserire delle doppie righine bianche a contornare le fiancate dove c'è la scritta R 21200 RT:arrow:
..Sono come dpelago....:(:(:(:(
Mi fa piacere essere in buona compagnia .....
Dpelago KTM 990 SMT
La mia scimmia su due ruote ha 25 anni ed è bianca e blu :arrow:...
paolo chiaraluna
25-11-2008, 14:19
bella bella bella....
ma 25 anni??? e cchellè???
Il Camper, per ora è in standBY, vedremo gli sviluppi dell'embrione
La mia scimmia su due ruote ha 25 anni ed è bianca e blu :arrow:...
come ti capisco....
http://www.bachecaannunci.it/adpics/xl_883r_1292.jpg
mi ha intrigato un modello a barcellona, tutta rovinata, nero opaco....appena rientrato mi son messo a spulciare moto.it e più vecchie e prese male sono e più mi piacciono :mad:
vadocomeundiavolo
25-11-2008, 16:39
io non ho scimmie.
c'ho ripensato.
questa è la mia scimmia.
c'ho ripensato.
questa è la mia scimmia.
ma come non ti sta arrivando? azz,dimmi che la devo fare anche io...
x teodur,quella è la scimmia di quasi tutti sul forum :D
vadocomeundiavolo
25-11-2008, 17:03
prova ad immaginarla.:arrow:
tutta in vera pelle con ingel e l'imbottitura confort.:arrow::arrow:
con la doppia colorazione come in foto,stile adv.:arrow::arrow::arrow:
Questa è la piu' vecchia che ho, è resistita a tanti inverni...altro che la balenottera bianco/blu
http://www.bmbikes.co.uk/photos/photophotos/R80G-S%20PD%20Ulrich%20(6).JPG
emagagge
25-11-2008, 17:11
Lascia stare Vado... anche io troppa scimmia per cambiare la sella, vorrei farla in pelle biscotto sulla mia 1200 come la vecchia 1150, mi piaceva da morire!!!
vadocomeundiavolo
25-11-2008, 17:15
Lascia stare Vado... anche io troppa scimmia per cambiare la sella, vorrei farla in pelle biscotto sulla mia 1200 come la vecchia 1150, mi piaceva da morire!!!
di che non vale la pena?
la fare più stretta per toccare meglio a terra e penso che sia più confortevole sulle lunghe distanze.
poi dicono che in vera pelle è piuù traspirante con il caldo.
questa la mia scimmia a 2ruote
http://www.motos-knuesel.ch/images/bmw_r1200rt/r1200rt_1.jpg
e questa quella a 4 ruote
http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200802/2008-citreon-c5-tourer-20_460x0w.jpg
mi sa che alla fine vinceranno le 4 ruote
Da tenere su, che altrimenti si perde, rimaniamo sulle scimmie a due ruote, quelle che infestano questo forum.
questa mi ha sempre incuriosito molto....
http://images.motorcyclistonline.com/firstrides/122_0608_01_z+2007_vyrus_985_c3_4v+left_static.jpg
Un Vero concentrato di tecnologia.
skasikura
26-11-2008, 20:43
oggi mi sono comprato il modellino della gs
sono malato???
No è normale, lontano dal box, puoi sempre guardare.
63roger63
26-11-2008, 21:24
Questa sera son passato a trovare un mio amico che lavora presso una concessionaria della Ford ed ho visto questa:
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/xp/infomoto/20070530/14/1083341896.jpg
Quella in esposizione è nera:!:.
Non mi son mai piaciuti i Pick Up ma una volta salito su questa...:arrow:
Il prezzo? Due GSAfull optionals :lol:
chrispazz
26-11-2008, 21:59
Chiedi al tuo amico della Ford su che sconto devo puntare per una Kuga Titanium....
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow:
chrispazz
26-11-2008, 22:00
oggi mi sono comprato il modellino della gs
sono malato???
se ci dici dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato non sei malato....
Alla faccia delle scimmie giganti che avete...SORBOLE!
sono dimagrito 14 chili, ma ancora ne devo perdere un pochino e allora il completo dainese in gore-tex glorioso che uso da 8 anni andrà in pensione. salgono gli orango tango per un completo nuovo, credo sarà la streetguard2, visto che la scontano, sono tentato di comprarla ora, tanto non devo calare ancora tanto, però magari poi mi è larga, oppure no, insomma sono indeciso, aspettare o non aspettare, streetguard non streetguard, cazzo o figa? figa.
skasikura
27-11-2008, 21:31
le cerco e non le trovo... nessuna me la dà... che sfiga.. mi calo in un burdel a barcellona vediamo se mi viene qualche idea
madagascaaar
28-11-2008, 15:57
sinceramente ho un embrione di scimmia per questa, ho saputo che si possono mettere i cerchi a raggi ed un piccola idea si è insinuata.
http://www.planete-biker.com/news/images/xr1200/HD_XR1200_010.jpeg
stessa scimmia ma nera e con il kit Trophy
mototour
28-11-2008, 16:52
Scimmie?
Dopo che ho preso la Morini 9 1/2 non ne ho proprio, va meravigliosamente ed ha ancora due anni di garanzia.
Se proprio dovessi cambiarla per una la scelta sarebbe tra queste:
1) sicuramente la Granpasso: con un motore così....:eek:
2) R1200RT, la sigla RT per me rappresenta il sogno motociclistico da una vita;
3) Ktm 990 SMT.
Mi intrigherebbe anche una V-Rod usata.......
Prossimo acquisto: completo Clover da turismo.
mi sono accontentato delle alette di prolunga dei paramani, col freddo che fa e' una scimmietta utile.....:lol:
Flying*D
28-11-2008, 16:58
dovendo proprio scimmiare, questa mi e' rimasta in testa dal salone di colonia..
Moto morini Scrambler...:eek::eek:
http://moto-images.caradisiac.com/IMG/jpg/2/9/7/0/4/big_moto_morini_scrambler_3.jpg
madagascaaar
28-11-2008, 17:01
quanto costa il Kit?
3000€ compreso di:
coppia di ammo posteriori OHlins
cartucce anteriori Ohlins
scarico completo termignoni in carbonio
cerchio anteriore da 17"
codino e griglia anteriore portanumero
I pezzi però sono acquistabili anche separatamente!
Urca, qui sale la febbre, meglio non chiedere..
un ex tk
28-11-2008, 18:01
guardo fuori dalla finestra e l'unica scimmia che mi viene sono un po' di castagne arrosto e una bicchiere di canina...
l'inverno per ora ha portato la sella originale in pelle rivestita da Charly, i dischi Braking e il kit di tappi dedicati di motocorse per forcella telaio e telelever.
Poca cosa ci si può accontetare, anche se arrivano le Ankee2...
3000€ compreso di:
coppia di ammo posteriori OHlins
cartucce anteriori Ohlins
scarico completo termignoni in carbonio
cerchio anteriore da 17"
codino e griglia anteriore portanumero
I pezzi però sono acquistabili anche separatamente!
come quelle del monomarca???
il radiatore lo monterai sul manubrio???
madagascaaar
28-11-2008, 22:10
scusa panda non ho afferreto?!?
Flying*D
28-11-2008, 22:15
nel trofeo xr 1200 il radiatore dell'olio e' dietro la tabella porta numero sul manubrio...;)
torniamo alle scimmie invernali.
Un'altra vecchia scimmia che si affaccia ai primi freddi è quella di una moto carenata, da usare giusto in questi mesi piu' cattivi con i reumatismi, senza scendere al compromesso di uno scooter, e deve costare pochissimo visto il servizio pretamente invernale.
Il top è una RT BMW, ma nuova non ha senso per me, e nell'usato una non storica è solo una spessa in piu' rispetto ad un economico scooter....e una scimmia troppo complicata per avere un senso.
Salve gente
eccovi la mia ultima scimmia!
paolo chiaraluna
29-11-2008, 14:48
Salve gente
eccovi la mia ultima scimmia!
nera è anche la mia :arrow:
briscola
29-11-2008, 14:56
Il top è una RT BMW, ma nuova non ha senso per me, e nell'usato una non storica è solo una spessa in piu' rispetto ad un economico scooter....e una scimmia troppo complicata per avere un senso.
un kappone rt storico è l'ideale
Quoto Briscola, ideale se pagato e con costi di gestione inferiori a uno scooter...;)
madagascaaar
30-11-2008, 01:15
lo so è COATTA però mi piace un sacco!!!:mad::mad::mad::mad::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow:
kappaingiro
30-11-2008, 01:26
Quoto, in preda a più scimmie invernali ed a spesa reale da affrontare, che la carenata BMW è un'ottima compagnia per passare le fredde notti invernali accanto al camino col pc.......
Aspetto tempi migliori per l'acquisto, ma nel frattempo...:arrow::arrow::arrow:
certo che la abarth, fa tanto vintage, ma mai la comprerei oggi....rimaniamo sulle scimmie a due ruote, please. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |