Visualizza la versione completa : Buy vip , occhio !
diavolorosso
15-11-2008, 15:36
Oggi mi arriva un telegramma dalle poste , in pratica mi hanno bloccato la carta perchè era stata clonata , esendo un conto che non utilizzo quasi mai , controllo e , l'unico movimento è stato quello di un acquisto su Buyvip , siccome so che molti hanno preso lo Zumo attraverso quel sito , io vi dò questa notizia fresca fresca ...;)
non è che hai aperto una delle tante mail che arrivano spacciandosi per banco posta, visto che hai la carata di credito loro...
La clonazione non avviene tramite internet
ff1200gs
15-11-2008, 22:16
Non è che hai tentato un acquisto internet e non sei riuscito a pagare al primo colpo facendo più tentativi ?
A me è bastato quello e cartasi mi ha bloccato per sicurezza la carta rilasciandone una nuova
Guarda che la CARTA DI CREDITO te la bloccano quando si accorgono di un uso anomalo (inteso come non usuale della carta) ...... per cui può darsi pure che in realtà che proprio perchè è un conto che nn usi il tuo acquisto ha insospettito il SIG. CARTA DI CREDITO!! ;)
Controlla sulla barra superiore della mail se c'è la dicitura .... (cirillico)
Se c'è ed hai aperto la mail hai fatto una bellissima stronzata !!!
slow_ahead
16-11-2008, 08:42
e perche' mai?
Concordo con lucar, arrivata a mia moglie, non apritela che non è di poste italiane:rolleyes:
diavolorosso
16-11-2008, 12:52
Mi è arrivato proprio un telegramma non una mail ...
Comunque ho detto solo quello che mi è capitato (non è stato fatto alcun prelievo ) e l'ho messo qui in evidenza solo per evitare a voi eventuali guai ...;)
Tricheco
16-11-2008, 17:10
porca pupazza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |