Visualizza la versione completa : telo coprimoto covercar
PennyWise
12-11-2008, 23:11
Ciao a tutti,
vi descrivo la mia esperienza con un telo coprimoto Covercar.
Dopo aver girato un po' in rete e letto un po' di post anche qui sull'elica, ho deciso di acquistare un telo coprimoto modello AQUA S2 sul sito www.confezioniandrea.it
Telo arrivato regolarmente in 5-6gg, 94 euri e rotti.
Bellissimo!
Enorme, semplicissimo da mettere sulla moto (GS 1150 ADV), molto "figo" a vedersi, un solo piccolo problemo: entra l'acqua!! :mad:
La prima volta...vabè, l'avrò messo male. Seconda volta idem, in zona faro posteriore, targa, dove il telo si appoggia, almeno un bicchiere d'acqua e borse laterali bagnate.
Chiamo covercar e dopo due o tre telefonate (devo dire molto gentili) ci accordiamo per la sostituzione, è passato oggi il corriere a prenderlo.
Vi aggiornerò con i prossimi sviluppi.....certo che anche se uno decide di spendere, non è mai sicuro di capitare bene. Mah....vedremo
io mi trovo egregiamente con quello della lidl...ma finora non l'ho usato sotto l'acqua a secchiate!!
Prima o poi a questa Lidl ci devo andare....devo solo trovare in zona mia quella che ha tutto e non solo l'alimentari...
GELANDERSTRASSE
13-11-2008, 19:05
...io uso quello di due ruote e a meno che non si sciolga sulla moto:rolleyes: sembra tenere egregiamente l'acqua..non è felpato dentro ..non ha le ancorette di fissaggio :confused:...ma si comporta ....ottimamente:)
BerrynaGS
14-11-2008, 13:34
...il telo coprimoto di dueruote funziona egregiamente per gli 8 euri che è costato...ma sotto è meglio metterci un telo di cotone ho sentito qualcuno con moto con parti in vernice non originale a cui si è attaccata la plastica del telo...:-o
Lidl, ci sta pure per il intero la RT con le borse... ;)
vadocomeundiavolo
14-11-2008, 13:44
io uso da 2 anni quello dela lidl.
con cupolino adv e top adv,ci sta' tutta la moto.
solo che lo uso dentro il box.
quello di 2 ruote,quanto l'ho messo ,una freccia ll'ha bucato.
::zinco::
14-11-2008, 13:58
Quello del Lidl pagato 14,90 euro sotto il diluvio universale di questi giorni...
moto perfettamente asciutta, all'interno è anche felpato...
imparate a non farvi fregare... cazzo è un telo di plastica!!
100 euro e neanche protegge dall'acqua...
PennyWise
14-11-2008, 14:03
imparate a non farvi fregare... cazzo è un telo di plastica!!
100 euro e neanche protegge dall'acqua...
già.... tutto vero..sbagliando si impara :mad:
Siccome la mia è fortunata e condivide il garage con la GT,le ho regalato un bel lenzuolo di flanella per la polvere e basta!;)
Cavoli,sono 180000 delle vecchie lire per uno stramaledetto telo?:rolleyes:
PennyWise
14-11-2008, 22:06
Avercelo il garage..... :mad:
fabsalem
15-11-2008, 09:36
uso anche io quello della Lidl e va benone!!!!!
Saluti e buona strada a tutti..
PennyWise
15-11-2008, 10:35
io uso questo: http://www.twenga.co.uk/offer/13887/...917103790.html
Si copre e si scopre in un attimo la moto, è ventilato e non si forma condensa e si tiene in situ col peso stesso della moto. Provare per credere
Ma col vento come fai? Non se lo porta via? Certo che 199 sterline....:rolleyes:
PennyWise
26-11-2008, 20:44
Aggiornamento: dopo 2 settimane mi hanno mandato un telo nuovo da provare. Sabato lo innaffio e vediamo che succede.... :mad::mad:
PennyWise
05-12-2008, 09:49
Aggiornamento: anche il secondo telo fa entrare l'acqua. Ora sono in attesa di rimborso. :mad::mad::mad::mad:
Io dico la mia: sicuramente sono stato sfortunato e ho beccato gli unici due teli difettosi, ma per quanto mi riguarda non comprerò mai più un prodotto di marca QUBIKE. :(:(:(
Prima di avere la disponibilità del garage utilizzavo una copertura tipo questa in foto.
Si montava in un attimo, assolutamente impermeabile all'acqua, dotata di finestrine anticondensa, dal peso ridico e quindi facilmente spostabile e smontabile. La struttura, per resistere al vento, può essere fissata a terra o se hai esigenze di spostarla si mantiene ferma con il peso stesso della moto.
L'acquistai tramite uno di QDE in un negozio di Reggio Calabria di cui però non ricordo il nome e mi costò una cifra tutto sommato ridicola.
Pensaci....
PennyWise
05-12-2008, 10:01
Sì,
decisamente mi interessa la cosa,
però quelle che ho visto io costano sopra i 400€. Hai mica qualche informazione in più da darmi?
Grazie
P.S. Per avere un'idea prova a fare una ricerca su google con le seguenti keywords: "motorbike cover tent"
Se si facesse avanti l'amico di QDE che me lo acquistò a Reggio Calabria....
Non voglio sbagliare ma 3-4 anni fa mi pare di averlo pagato intorno ai 25o euro compresa spedizione.
Un'alternativa potrebbe essere anche qualcosa di simile?
http://www.biketents.co.uk/about-us.html
PennyWise
05-12-2008, 10:14
Visto,
mi sa che ci faccio un pensierino.
Grazie mille!!
io vendo il mio telo copri bmw a 70 euro eì felpato dentro e antipioggia fuori, fatto bene veramente
contattatemi email cbrvvf1@yahoo.it
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |