PDA

Visualizza la versione completa : bi-power fÃ* i pacchi!!!!!!

Titospy
26-01-2005, 23:56
E li fà pure bene :D :D :D :D :D

Gli ho chiesto e mi sono raccomandato di spedirmi il paramotore ben impacchettato...... :)

Ebbene mi è arrivato mummificato :shock: :shock: :shock:

Ha fatto un pacco talmente ben fatto che mi ci è voluta mezz'ora per scartarlo...... :lol:

Un sentito ringraziamento da Tito e Mukka :wink:

Ah.... ti devo pure pagare :?: :lol: :lol: :lol:

barbasma
27-01-2005, 08:13
ma che ti serve?

forse finalmente verrai a smaialare?

di la verità.... stai ancora ripensando al PIADINA E PORCHETTA dell'anno scorso.... e a quel prato in discesa con l'erba alta un metro... :shock: :shock: :lol: :lol:

Titospy
27-01-2005, 14:13
di la verità.... stai ancora ripensando al PIADINA E PORCHETTA dell'anno scorso.... e a quel prato in discesa con l'erba alta un metro... :shock: :shock: :lol: :lol:

ERA UN'AUTOSTRADA!!!!!!! :D :D :D

bi-power
27-01-2005, 14:53
ehm...
non l'ho fatto io! :roll:
l'ha fatto Damiano, l'elettrauto fact-totum...
gli ho detto di impacchettarlo molto bene... non ho visto il pacco...

mizzica... leggendo il titolo pensavo di averne fatta un'altra delle mie... :oops:

Dinamite
27-01-2005, 20:43
Confermo,
da bipower....ottimi pacchi :D :D :D
Prima di natale ho avuto anch'io a che fare con le capacità impacchettatorie di Damiano, il mito della spedizione. :D :D

tomb
27-01-2005, 21:18

xl600lm di che anno e'? solo curiosita,l'ho avuta anchio ,e ci sono andato pure all'elefante.....sigh!

Titospy
27-01-2005, 22:53
ehm...
non l'ho fatto io! :roll:
l'ha fatto Damiano, l'elettrauto fact-totum...
gli ho detto di impacchettarlo molto bene... non ho visto il pacco...

mizzica... leggendo il titolo pensavo di averne fatta un'altra delle mie... :oops:

Tranquillo :wink: la spedizione è stata perfetta :)

Titospy
27-01-2005, 22:56

xl600lm di che anno e'? solo curiosita,l'ho avuta anchio ,e ci sono andato pure all'elefante.....sigh!

Il mio è dell'87 :)
qualche foto quando l'ho ritirata è sul mio "schifosito"
http://members.xoom.virgilio.it/titospy/

Domani..... forse......... metto in linea le ultime

tomb
28-01-2005, 11:46

Il mio è dell'87 :)
qualche foto quando l'ho ritirata è sul mio "schifosito"
http://members.xoom.virgilio.it/titospy/

Domani..... forse......... metto in linea le ultime

la mia era dell'85 mi pare ,era la 1°seriegrande moto