PDA

Visualizza la versione completa : EICMA....andarci in moto è rischioso??!!

cicciogs
15-10-2008, 12:27
Ciao ragazzi....

Siamo a pochi giorni dalla fiera...ho preparato tutto....abbigliamento adeguato, valigie, biglietti acquistati in prevendita...posto dove alloggiare, il mio Gs aspetta solo di essere acceso ma... ecco che parlando con dei miei amici spuntano frasi del tipo:

- All'Eicma in moto?? guarda che li rubano le moto!:rolleyes:Lascia stare e prendi il treno!

Voi che esperienze avete?
E' davvero rischioso come dicono?

DaveR
15-10-2008, 12:41
Sono di Milano, ci sono sempre andato in moto così eviti code chilometriche all'ingresso della fiera e parcheggi pure gratis nel mega parcheggio della fiera stessa (almeno l'anno scorso era ancora gratis solo per le moto).
Ovvio se la lasci abbandonata in un campo.... ;)
Parti sereno col tuo amato GS! :lol:

geba
15-10-2008, 12:47
Idem.
Non c'è mezzo migliore per andarci. Il parcheggio moto è coperto e gratuito.
Portati lo stesso IL CATENONE per stare psicologicamente tranquillo.

MOCIONCI
15-10-2008, 13:37
lo scorso anno sono andato in auto con amici...ma davanti c'erano tonnellate di GS incatenati.....ho visto anche una coppia di ADV "innamorati" da ben 3 catene tipo ABUS !!!! vai tranquillo e buon divertimento
P.S. - ti consiglio di andare di Venerdi

romargi
15-10-2008, 14:07
...Non c'è mezzo migliore per andarci...

Si che c'è: L'AUTO!
Al salone ci vado sempre in auto;) parcheggiando a poche fermate di metro (gratis) con i seguenti vantaggi:

- non trovo coda in auto
- non ho problemi di furti moto
- non devo lasciare il casco incustodito dentro le borse o peggio legato alla moto
- posso girare in abbigliamento comodo e leggero (considera che all'interno la temperatura è adeguata alle standiste seminude... con pantaloni imbottiti da moto farebbe un po' caldo).

Per questi motivi al salone ci sono andato sempre in auto.

essemme
15-10-2008, 14:09
terni milano in moto?
ha senso solo se non tocchi superstrade e autostrade viceversa c'è il tacito

bluejay
15-10-2008, 14:12
Anch'io sono tre anni che ci vado in auto.

Certo, è un pò una palla, ma tanto la coda la devi fare a piedi per entrare....;)

jack18
15-10-2008, 14:13
Io sono anni che vado cmq due anni fa ho visto un tizio in semi lacrime per il furto della beneamata (se non ricordo male un varadero) cmq il parcheggio non risponde dei furti e non mi risulta fosse gratuito anzi !!!
cmq non sono aggiornato su questo fatto io vado con il metrò

jack18
15-10-2008, 14:15
inoltre ................ quoto 100% ROMARGI
specialmente per la temperatura interna della fiera

slow_ahead
15-10-2008, 14:27
Ciao ragazzi....

....
- All'Eicma in moto?? guarda che li rubano le moto!:rolleyes:Lascia stare e prendi il treno!...

ti hanno detto una sciocchezza...

parcheggio comodo, coperto e gratuito per le moto...

..rimane vero che arrivere in metropolitana e con abiti piu' leggeri rende la vita piu' facile

esse6
15-10-2008, 14:27
Qualcuno di voi sa quanto costa il biglietto per la fiera?

un ex tk
15-10-2008, 14:42
- All'Eicma in moto?? guarda che li rubano le moto!E' davvero rischioso come dicono?
Vai tranquillo, parcheggia e goditi la Fiera. Fammi sapere dove la lasci.:lol:

cit
15-10-2008, 15:51
Se pensi che fare 1100 km. di autostrada sia divertente........................
vacci senz'altro in moto :lol:

jack18
15-10-2008, 17:37
Qualcuno di voi sa quanto costa il biglietto per la fiera?
dalle utime che so mi pare 18 euro

geba
15-10-2008, 18:52
Per l'abbigliamento io non ho mai avuto problemi con il GIVI Maxia che contiene:
- tuta antipioggia
- casco
- Ergo 05 esterna (2° strato lo tengo su e sto benissimo. Metto i jeans e non i pantaloni da moto).

Cablo Motorrad
18-10-2008, 14:37
Forse non faccio testo perchè abito ad una manciata di kilometri dal polo fieristico, però ci sono andato in moto, più che altro perchè il parcheggio è gratuito. Pare che la metropolitana sia assai cara e l'eventuale parcheggio auto ancora di più...
Riguardo al furto: Se te la vogliono rubare, te la fanno quando meno te lo aspetti e spesso nel luogo che tu ritieni più sicuro.

Culum docet.

Saluti

claudioo
18-10-2008, 16:08
lascia la moto in albergo e usa la metropolitana !

mukka64
19-10-2008, 22:08
Forse non faccio testo perchè abito ad una manciata di kilometri dal polo fieristico, però ci sono andato in moto, più che altro perchè il parcheggio è gratuito. Pare che la metropolitana sia assai cara e l'eventuale parcheggio auto ancora di più...
Riguardo al furto: Se te la vogliono rubare, te la fanno quando meno te lo aspetti e spesso nel luogo che tu ritieni più sicuro.

Culum docet.

Saluti
"Pare che la metropolitana sia assai cara"

??? € 1,00 vi sembra cara??? €18, quelli sono cari...

GELANDERSTRASSE
19-10-2008, 22:12
li manco per il piffero:confused: ce la porterei la mukkina :eek:..,vai in auto e prendi la metro ,acquista il biglietto on line ed hai il pass per evitare le orde di persone davanti alle biglietterie con entrata preferenziale ...già fatto e ti eviti un sacco di sbattimenti.:mad:

20-10-2008, 07:39
dimmi dove parcheggi che te la ciulo ....