PDA

Visualizza la versione completa : sarÃ* un piagnone ma hanno scelto lui

Linguaccia
17-01-2005, 12:29
La Honda Hrc ha ufficializzato l'ingaggio di Max Biaggi come pilota ufficiale per la prossima stagione. Biaggi sarà in sella alla Honda RC211Vs ufficiale del Team Repsol nella prima gara della MotoGP in programma il prossimo 10 aprile a Jerez de la Frontera in Spagna. Il pilota romano farà coppia con lo statunitense Nicky Hayden. (17/01/2005) (Spr)

onofriodelgrillo
17-01-2005, 12:54
...ora dirà che quella di Hayden è un pò più ufficiale della sua...... :wink:

onofriodelgrillo
17-01-2005, 13:07
..balle ufficiali o balle satellite con il penultimo upgrade? :wink:
:D :D :D

Rantax
17-01-2005, 13:20
:shock: :roll: :scratch:

EnroxsTTer
17-01-2005, 13:27
Lo dissi gia' a suo tempo (quando la notizia non era ufficiale ma si sapeva).
Adesso si lamentera' che lui deve provare tutti le parti nuove e poi quando arrivano a Gibernau sono gia' testate, collaudate e pronte all'uso, mentre lui deve spaccarsi il sederino a metterle a punto. :wink:

Pier_il_polso
17-01-2005, 13:43
Vi ricordate le risate lo scorso anno ?
Dopo che tutto il 2003 ha rotto le scatole alla Honda perchè voleva la moto di Valentino, dopo la prima gara del 2004 ha iniziato a piagniucolare perchè la Yamaha di Vale era meglio della sua Honda... :D :D :D
E' un grande, mi fa morire :D :D :D :D

neoelica
17-01-2005, 14:56
che scuse accamperà stavolta?
Invasioni di cavallette? Miseria, morte e distruzione se vince Rossi?

Piac73
17-01-2005, 15:04
mahhh...... la honda però è meno ufficiale della yamaha.... e poi il primo pilota ha più pressioni... e poi c'è l'invasione delle cavallette... e poi è caduto 3 mesi fà col supermotard... e poi valentino tromba di + allora è più magro e và più veloce..... e poi è un anno dispari.... e poi il chattering!!!!! :wink: :lol: :D :D :D :D :D :D

Ailait
17-01-2005, 15:11
...ora dirà che quella di Hayden è un pò più ufficiale della sua...... :wink:

:lol: :lol: :lol: appunto appunto
io non lo digerisco, è un bravo pilota ma non certo un fuoriclasse.
Vista la lagnisità e la poca umiltà è un piacere sapere che Rossi se lo mangia a colazione.

LoSkianta
17-01-2005, 15:15
grande pilota, ma ancora più grande comico.
Tutti gli anni ci fa sbudellare dalle risate.
Che disse l'anno scorso ? Se valentino ha le palle provi a correre con la Yamaha !
Quest'anno che inventerà ?
I suoi tifosi qualche anno fa dicevano che era colpa delle megatope che si faceva e che lo spompavano (es. la Falchi); pensare che dalle nostre parti circola la voce che sia gay e che tutte queste ragazze-copertina siano ingaggiate alla bisogna.
In tutti i casi e super sculato, prima Doohan poi Rossi.
Peggio di Gimondi.

Boro
17-01-2005, 15:47
In ogni caso ci faremo due belle risate a vedere cosa si inventa! :lol: Io vedo due casi:

1) finalmente vince e sarà tutto merito suo nonostante la moto uffiziale che era un gran cesso ma lui la svilppata del 300% in più del potenziale e poi cià messo del suo in pista per sopperireperchèlaM1eracmqpiùforte blablabla

2) se non vince la moto era uno zero assoluto e Valentino guidava la Batmoto.

:lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
17-01-2005, 15:53
dalle nostre parti circola la voce che sia gay
A forza di stare sempre dietro a Vale... avra' incominciato ad apprezzare il posteriore.... :wink:

LoSkianta
17-01-2005, 16:19
Per inciso, niente contro i gay...
Pare lo sia anche S. Francesco Del Piero
Invece Biaggi è davvero antipatico..., mai che riconoscesse i meriti altrui, non credo che essere campioni debba per forza comportare la mancanza di autocritica (verso gli altri la critica non è mai mancata)

Tonyvilla
17-01-2005, 16:24
In ogni caso ci faremo due belle risate a vedere cosa si inventa! :lol: Io vedo due casi:

1) finalmente vince e sarà tutto merito suo nonostante la moto uffiziale che era un gran cesso ma lui la svilppata del 300% in più del potenziale e poi cià messo del suo in pista per sopperireperchèlaM1eracmqpiùforte blablabla

2) se non vince la moto era uno zero assoluto e Valentino guidava la Batmoto.

:lol: :lol: :lol:

100% :wav:

satan
17-01-2005, 16:32
E se vincesse Hayden?
.
.
.
.
.
.
.
.
HAhahahh a ahahahahahhahahahahahahhahahahahahhaha++

scusate..... :-°°°)

stringerer
17-01-2005, 17:09
PSST, PSST, ascoltate (parlo piano per non essere sentito): pare che quest'anno Valentino abbia una benzina più benzinosa (oltre alle solite gomme più gommose...).

Muntagnin
17-01-2005, 17:24
Il Piagnone alla HRC?
Considerando che Sete non avrebbe mollato Gresini ......
Non è che la Honda aveva tante alternative ...... si erano sistemati tutti.

Il prossimo anno vedo bene:
- Capirex ovviamente
- Texas tornado
- Bayliss
- Qualche sorpresa jap

ed ovviamente ...
- Vale ma solo se avrà ancora voglia.

Per il resto saranno lì a decidere che i 250 hp ormai son troppi per loro.

dagobar69
17-01-2005, 18:26
lo so' che quanto a simpatia non migliorera di un centesimo....ma so' contento :)

Janno
17-01-2005, 19:19
Sì sì...così quest'anno inventa tutte scusa nuove e non può più usare quelle sulla moto non ufficiale!! :lol: :lol: Era ora!! :lol: :lol:

Giacam
17-01-2005, 19:42
Biaggi non sta simpatico neanche a me ma sono contento che abbia la da lui tanto agognata Honda ufficiale. Non potrà accampare più scuse e se la vedrà col più forte pilota al mondo con una moto che è pari alla Yamaha. Quindi... gran godimento al mondiale ! :ctf2:

Shark 72
17-01-2005, 19:52
Chi nu cianze, nu tetta!!! :lol: :lol: :lol:

Ma a me fa sbellicare dalle risate, non vedo l'ora sempre che finisca la gara per accompagnare con una grassa risata alle sue uscite i trionfi di Valentino 8) :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso
17-01-2005, 22:25
Non potrà accampare più scuse e se la vedrà col più forte pilota al mondo con una moto che è pari alla Yamaha.

La Honda HRC ufficiale pari alla Yamaha ?
Che faccio, sorrido, rido, o mi cappotto ? :D :D :D
Se le moto fossero state uguali Vale il campionato lo avrebbe vinto ad Agosto....
Persino Furushawa, il gran capo Yamaha intervistato ha detto che è felice per la vittoria, bla bla bla, ma che la Honda è ancora un passo avanti a tutti....

Muntagnin
17-01-2005, 22:29
Che ne dite di passare una serata diversa?

Andiamo tutti a iscriverci al Forum del piagnone ....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guanaco
17-01-2005, 22:34
Ueeeeeee!!!
Ué, ué, ué, ueeeeeee!!!
mmmmhhh..... ueeeeeee!!
:shock: :shock: :shock:

Pier_il_polso
17-01-2005, 22:42
Che ne dite di passare una serata diversa?

Andiamo tutti a iscriverci al Forum del piagnone ....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E mica si possono iscivere tutti.
Bisogna dimostrare di essere capaci di superare la prova del pianto.
Funziona così; ti devi rilassare e devi immaginare di essere su una pista molto veloce tipo Monza.
A questo punto ti danno una sportiva stradale veloce, e ad altri 2 avversari danno le biciclette da corsa con le gomme sgonfie.
Per superare la prova si deve riuscire ad immaginare di perdere la gara (e già questa è una prova difficile, ma ora arriva il meglio), e nel dopo gara si hanno 5 minuti a disposizione per trovare almeno 3 tipi di scuse plausibili (beh plausibili non riesce a trovarle nemmeno il vero Max) per giustificare la sconfitta.
Chi riesce a superare la prova ha diritto ad iscriversi al Pianclub di Max Biaggi.

Io ci rinuncio, conosco troppo bene i miei limiti :D

Guanaco
17-01-2005, 22:44
Chissà se Machs ci legge??

EnroxsTTer
17-01-2005, 22:46
Chissà se Machs ci legge??
Da quando ha imparato? Anche lui al CEPU? :lol:

misterdelle
18-01-2005, 00:41
e poi valentino tromba di +
E' no... qui ti sbagli... in quello max e' un vero fuoriclasse... vale e' uno sbarbatello in confronto... :lol:
Ciao
Andrea

misterdelle
18-01-2005, 00:43
Io ci rinuncio, conosco troppo bene i miei limiti :D
Ecco bravo lascia perdere... :lol: